finnie86

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finnie86
     
    Top
    .
  2. enza :)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inauguro con un grandissimo SUPER!!!!!!!!

    Ottima acquirente,bravissima ragazza,comunicazione efficiente.Alla prossima!!!!
     
    Top
    .
  3. Kim82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER
    tutto apposto, pagamento rapido, consigliata!!!
     
    Top
    .
  4. panic_girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super!!! ti auguro un Felice Natale!!
     
    Top
    .
  5. silviachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER


    molto gentile e precisa, ottima venditrice!
     
    Top
    .
  6. ‚moonlight'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Link alla controversia
    avrei voluto mettere negativo perchè lei si è comportata male per quello che mi riguarda e ha iniziato a sparare sentenze su di me! però alla fine era abbastanza disponibile perciò le lascio un :neutro: che però per quello che mi riguarda sarebbe più tendente al negativo che al positivo ù.ù

    Edited by rosy-87 - 20/9/2010, 19:03
     
    Top
    .
  7. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚moonlight' @ 20/9/2010, 18:12)
    #entry285025013
    avrei voluto mettere negativo perchè lei si è comportata male per quello che mi riguarda e ha iniziato a sparare sentenze su di me! però alla fine era abbastanza disponibile perciò le lascio un NEUTRO che però per quello che mi riguarda sarebbe più tendente al negativo che al positivo ù.ù

    Moonlight un feedback del genere non può essere accettato.
    E' un finto-neutro,un negativo implicito.
    Ti chiediamo dunque di essere coscienziosa e piu precisa nel giudizio,grazie.
    [Ovviamente il tuo giudizio non può essere cambiato,hai già espresso il NEUTRO.E' il commento che è poco chiaro.]

    Ps:Invitiamo le utenti a leggere sempre e comunque la controversia per farsi un'idea propria sulla vicenda.

    Lo Staff

    Edited by rosy-87 - 20/9/2010, 19:39
     
    Top
    .
  8. ‚moonlight'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che ho capito che non la dovevo aprire subito, l'avete ripetuto miliardi di volte, tu stessa mi hai detto di aprirla quando ti ho mandato un mp e comunque è la prima che apro, lapidatemi per i miei enormi errori.
    Comunque il pacco non è assolutamente arrivato!!!
    E poi il feed è neutro ma ho voluto specificare che se uno si chiedesse se è più verso il positivo o verso il negativo, beh è più negativo. Se avessi voluto metterle negativo l'avrei fatto subito senza giochetti da bimbi!
    Non so dove lo vedi il negativo implicito ._.
     
    Top
    .
  9. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚moonlight' @ 21/9/2010, 17:58)
    Guarda che ho capito che non la dovevo aprire subito, l'avete ripetuto miliardi di volte, tu stessa mi hai detto di aprirla quando ti ho mandato un mp e comunque è la prima che apro, lapidatemi per i miei enormi errori.
    Comunque il pacco non è assolutamente arrivato!!!
    E poi il feed è neutro ma ho voluto specificare che se uno si chiedesse se è più verso il positivo o verso il negativo, beh è più negativo. Se avessi voluto metterle negativo l'avrei fatto subito senza giochetti da bimbi!
    Non so dove lo vedi il negativo implicito ._.

    Ti riquoto il feed sottolineando le parti di cui parlo:

    CITAZIONE (‚moonlight' @ 20/9/2010, 18:12)
    avrei voluto mettere negativo perchè lei si è comportata male per quello che mi riguarda e ha iniziato a sparare sentenze su di me! però alla fine era abbastanza disponibile perciò le lascio un che però per quello che mi riguarda sarebbe più tendente al negativo che al positivo ù.ù

    In ogni caso la questione è conclusa (anche se il feed-e te l'ho ripetuto piu di una volta-avresti dovuto lasciarlo a pacco ricevuto),la controversia è stata chiusa,per ulteriori chiarimenti tra voi vi invito a farlo in pvt.
    Ps:se il pacco ordinario tarda ad arrivare tra qualche giorno potrai contattare il callcenter e,codice alla mano,richiedere la tracciatura.Avendo utliizzato la stessa modalità di spedizione,e' un inconveniente che poteva capitare anche quando il pacco l'hai inviato tu.
    Per qualsiasi altro commento ti invito a contattarmi in pvt,da qui verranno eliminati.Grazie
     
    Top
    .
  10. MariaBea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER

    coprisedili carinissimi...lei molto molto gentile...grazie tesorina..alla prox!
     
    Top
    .
  11. dolceanja1984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:

    Precisa nell'acquisto e molto gentile!!
     
    Top
    .
  12. Jordan1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super: ti ringrazio!!!!

    venditrice disponibile e gentile,consigliata !alla prossima!
     
    Top
    .
  13. † Shion †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:
    Utente gentilissima e disponibile, le avevo inviato erroneamente prima della spedizione richiesta un altro pacco destinato ad un'altra persona e ha provveduto a rinviarlo all'indirizzo corretto appena lo ha ricevuto. L'intera transazione è avvenuta in tempi rapidi. L'acquirente ideale :28alxqp.gif:
     
    Top
    .
  14. arunka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:
    precisa e premurosa!
    Consigliatissima, comprate pure da lei non potete sbagliare!
     
    Top
    .
  15. a_lisar66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :super:
    scambio andato alla perfezione!!! ottima comunicazione e veloce nella spedizione! grazie finnie! alla fine ce l'abbiamo fatta :)
     
    Top
    .
33 replies since 21/11/2008, 21:34   1356 views
  Share  
.