claudia.pana - klaudia2008

utente bannato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    claudia.pana

    klaudia2008

    chiccalove84

    Edited by *Matilde* - 11/9/2009, 19:21
     
    Top
    .
  2. **Pezzo di stella**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    POSITIVO

    il bagnoschiuma è stupendo però
    non c'erano i campioncini che mi aveva promesso e
    ha anche spedito con 4 giorni di ritardo avvertendomi solo quando le è arrivato il mio pacchettino

    Edited by piccolakatty83 - 27/8/2008, 15:49
     
    Top
    .
  3. stefy.93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    super!
    spedizione veloce!
    gentile e disponibile!
     
    Top
    .
  4. chiccamorosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    positivo
    sono arrivati i francobolli x la cintura ke devo regalarle!
    con un po di ritardo ma tutto ok ;)
     
    Top
    .
  5. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO!

    Prima mi contatta per la creazione di un template, tutto ok, inizio a fare la grafica e qualche abbozzo di html (tempo speso in tre giorni circa un 20 ore, visto che cambiava sempre il colore della grafica). Dopo aver letto nel forum i commenti di molte utenti nei suoi confronti avevo deciso che avrei continuato la costruzione del suo blog solo dopo pagamento che stranamente non è arrivato (ma hai scritto in tag chiedendo a tutti del tuo comportamento e che avresti provveduto al più presto!), e dopo un suo mp che non sta ne in cielo e ne in terra rilascio feed negativo.
    Mia cara questo non è uno scambio con un oggetto che esiste, io creo le cose da zero e pretendo la massima serietà.
     
    Top
    .
  6. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO

    Mi ha chiesto di tenerle da parte una borsa di HK in data 21 agosto.Dopo alcuni giorni nei quali non mi ha mai fatto sapere nulla,vedendo che prenotava cose a destra e a manca ad altre utenti le ho ricordato della borsa.Mi ha chiesto delle foto ingrandite ed il prezzo,le ho fatto presente che cliccando sulla foto si ingrandiva e che il prezzo era segnalato nel post.Mi chiede allora di ricordarle il link.Lo faccio e non mi ha mai risposto.Le ho ricordato + volte sia nel topic stesso che in altre sezioni che ero in attesa di una risposta facendole anche presente che con il suo comportamento rischiava un fb negativo ed il silenzio è proseguito.A questo punto la mia pazienza si è esaurita e non sono qui a giocare o a farmi prendere in giro e chiudo la questione rilasciando un fb negativo.
     
    Top
    .
  7. millina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEUTRO

    dopo una trattativa un pò lunga, dovuta al fatto che si è impiegato un pò di tempo x far equivalere i valori degli oggetti da scambiare, lei mi dice che dovevo anche rimborsarle le spese spedizione sulla postepay, perchè il pacchetto pesava e avrebbe speso "molto".
    al che la informo che normalmente in uno scambio ognuno paga le proprie spese e al più, per non perderci con le s.s., si chiede un pareggio con altri oggetti (altrimenti è quasi mercatino e non più scambio); inoltre le ho specificato che non potevo fare ricariche in questo periodo. per questo le ho chiesto quanto pesava il suo pacchetto, così da confrontare pesi e prezzi e cercare di accordarci.
    alla sua risposta, controllo su internet le tariffe e vedo che entrambi i pacchetti rientravano sotto lo stesso scaglione di peso, quindi le dico che entrambe avremmo speso 5,20 euro con prio e non avrei dovuto rimborsare nulla.

    a questo punto replica dicendo che, poichè avrebbe spedito con piego di libri (xè avevo chiesto 2 libri ed un orologio), il costo era di 7.00 euro e quindi dovevo rimborsarle comunque dei soldi con una ricarica.
    armata di pazienza, la informo che quel tipo di spedizione è valido SOLO ED ESCLUSIVAMENTE x materiale editoriale-cartaceo: quindi, poichè c'era anche un orologio, non era accettabile (e quindi si poteva fare solo o prio o racco). inoltre la avviso che, per il peso del suo pacchetto, si sarebbe speso SOLO 1,28 EURO E NON 7,00 come aveva detto lei. (e qui si scusa, dicendo di essersi sbagliata).
    passa ancora un giorno e mi arriva un mp in cui mi dice che non era possibile che entrambe avremmo speso uguale (5,20), perchè non si aspettava che tutte le cose che mi aveva chiesto, pesassero così poco.
    ancora pazientemente le rispondo che ho la bilancia elettronica a casa e che il peso era effettivamente più basso, ma sempre rientrante nello stesso range tariffario; avrebbe potuto controllare benissimo una volta arrivato il pacco.
    al chè non mi arrivano repliche e ci scambiamo i dati.
    io spedisco e lei pure (1 settembre)

    arrivo al punto (finalmente!!):
    stamattina mi arriva il suo pacchetto. tutto perfetto, con omaggini inclusi. (sia chiaro, è arrivato tutto! solo uno dei libri è edizione tascabile: nel post non era specificato, mentre io credevo che entrambi fossero prima edizione. ma qui ho torto un pò anche io perchè potevo chiedere, anche se non immaginavo ci fossero due edizioni...) mi ritengo soddisfatta, chiariamo, perchè le cose che ho chiesto sono alla fin fine quelle e tenute davvero bene!!
    ...però mi accorgo che ha spedito con piego di libri e non mi ha avvisato!
    se il pacchetto fosse stato controllato, sarebbe tornato indietro (o peggio, conoscendo le poste...)....
    è andata bene che ha trovato l'impiegato "facilone" che glielo ha fatto passare anche così con oggetti dentro (cosa che qui da me si sognano di fare!! anzi mi farebbero certi cazziatoni...), però mi sono chiesta:
    "mi hai fatto tante storie x il rimborso delle spese in più e ora mi fai così, senza dirmi nulla?"
    a me viene da contestare questa cosa: cioè che sono io quella che "ha perso" 4.00 euro di spedizione, mentre lei, che mi ha fatto un mazzo e tanto x il rimborso, è pure riuscita a spendere meno dopo tutta la magagna andata avanti una settimana...

    comprendo benissimo che uno cerca di spendere il meno possibile, però un atteggiamento del genere mi ha dato veramente fastidio...
    non era il "modus operandi" che mi aspettavo tenesse, dopo tutto quello che ci eravano dette per mp...
    alla luce dei fatti, allora, secondo la sua logica ora sono io quella a dover chiedere il rimborso!!

    Edited by millina - 9/9/2008, 15:07
     
    Top
    .
  8. laupani86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVISSIMO

    per farle una gentilezza, poichè sarei stata via all'estero per qualche giorno e non avrei potuto spedire, ho spedito prima di ricevere il pagamento.
    claudia non si è minimamente proccupata di pagare e per giustificare il fatto che non pagava inventava scuse veramente assurde....ho pazientato più di due settimane per avere il pagamento ma nulla...
    la comunicazione è stata pessima...si connetteva e non ha risp agli mp da me inviati.....sconsiglio a tutti di fare affari con lei....
    è la prima volta sinceramente che sul forum mi capita di avere a che fare con una persona così..e sono moooltoooo amareggiata"""""!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    UTENTE BANNATOimage
     
    Top
    .
  10. SHARYONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e fatta viva con un utente...forse si e registrata come KLAUDIA2008
     
    Top
    .
  11. SHARYONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ip KLAUDIA 2009 81.208.106.66

    claudia.pana 81.208.83.254

    pero c e da dire che entrambe hanno 16 anni...
     
    Top
    .
  12. Elfetta2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente essendo tradi ed essendo stat bannata non serve ma rilacio comunque il mio NEGATIVO!!!
    Mi ha prima chiesto degli orecchini handmade da 5 euro +s.s.,( tramite pm le ho dato i miei dati di ricarica e il totale) ma prima di ricaricarmi ha detto che le piacevano anche altre cose handmade fino a raggiungere i 17 euro.
    Solo che non avendo i soldi mi ha detto di aspettare prima una settimana e poi siccome andavo a Parigi, fino al mio ritorno!
    Dall'11 ad oggi non si è mai fatta sentire -_-
    Quindi essendo passati bene 25 giorni....

    Mamma mia queste persone: da bannare e basta!
    Quindi avete fatto benissimo! ^^
     
    Top
    .
  13. chiccalove84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia queste ragazze!!Potrebberò almeno chiedere scusa e ripagare i danni!!!
     
    Top
    .
  14. xxdebby90xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo sentita un altro forum e non sapevo di questa cosa, adesso non mi risponde nemmeno agli mp, avevo tenuto da parte il materiale per lo scambio che non è avvenuto perkè doveva spedirmi alcune cose che non mi sono mai arrivate, per fortuna ha spedito prima lei e io aspettavo di ricevere, altrimenti avrebbe preso in giro anche me...
     
    Top
    .
13 replies since 27/8/2008, 14:24   2118 views
  Share  
.