chiccalove84

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mgiovyStandBy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    claudia.pana

    klaudia2008

    chiccalove84

    Edited by *Matilde* - 11/9/2009, 19:23
     
    Top
    .
  2. chicgirl88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPERR!!!
    Molto gentile,comunicativa e veloce ^^ PERFETTISSIMO^^
     
    Top
    .
  3. felyn87elen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super!
    Ragazza gentilissima... Ha mandato il papà in posta affinchè mi arrivasse il pagamento (al secondo tentativo) davvero disponibile :)
    Grazie di tutto, alla prossima tesoro...
    :534937dz7e6870xc.gif:
     
    Top
    .
  4. *involtinoprimavera*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO

    prenota ma non paga mai....rimanda...io aspetto,capisco che si possono avere problemi....ma non voglio prese in giro....tr l'altro legge i msg privati ma non risponde.questa storia va avanti da più di un mese.

     
    Top
    .
  5. *little_princess*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora mi trovo in una brutta situazione inquanto le ho spedito un vestitino che le è arrivato ma non mi sono arrivati i suoi soldi che ha spedito in busta (nonostante io mi opponessi).
    COmunque sia adesso non mi risponde agli mp perchè sono due giorni che non si connette e il pacco io l'ho spedito il due settembre.
    Quindi per ora metto negativo ma lo cambierò nonappena mi farà l'accredito su postpay con un super perchè lo smarrimento delle poste non è colpa sua.
    Spero vivamente di doverlo cambiare questo feed perchè mi è sembrata simpaticissima.

     
    Top
    .
  6. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiccaLove84, o meglio claudia.pana o ancora meglio klaudia2008 ti comunichiamo che la tua presenza in questo forum non è gradita, e per questo verrai bannata.

    Non tornare più nel nostro forum, che ti scoviamo subito.



     
    Top
    .
  7. Becha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me e a giorgia(chanel8989) ha detto di aver spedito in busta, ma ovviamente essendoci sentite,dopo averle chiesto di ricaricare e dopo aver visto la sua insistenza x spedire in busta siamo state caute...
    Ha detto di aver spedito a inizio settimana...ma oggi ovviamente ancora nulla..
    Per cui dopo aver letto sopra tutto m è sembrato ancora più chiaro...
     
    Top
    .
6 replies since 14/12/2008, 00:25   1401 views
  Share  
.