Tingere le converse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PinkLemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un paio di converse azzurre basse e le vorrei tingere di nero secondo voi ci riesco?
     
    Top
    .
  2. piccolakatty83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo aprire anche io un post così!
    io invece vorrei "disegnare" un paio di converse blu...cosa devo usare?pennarelli x tessuti? cosa posso disegnarci?

    potresti provare con quelle tinte x tessuti...se funzionano per le maglie e gli altri indumenti funzioneranno anche per le scarpe...magari prima le decolori e poi le ritingi...

    correggetemi se sbaglio!!!
     
    Top
    .
  3. PinkLemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...per disegnarci sopra puoi usare dei pennarelli per i tessuti. io ho provato e resistono abbastanza! per i disegni io ci farei delle spirali o cmq dei disegnini geometrici!!!

    invece ho chiesto a mia mamma e mi ha detto che nn va bene tingerli con le bustine perkè vanno usati in lavatrice a 60 gradi e le scarpe sn fatte di gomma si rovinano!!!

    io credo che prenderò un pennarello e le colorerò tutte io!!
     
    Top
    .
  4. *Fiorediluna*86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io volevo tingere le convers azzurre di nero ma non so se è fattibile sinceramnte....
     
    Top
    .
  5. LOri.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    umm io ho degli amici che colorano le scarpe (anche converse) e usano bombolette spray e pennarelli indelebili/uniposcar...credo che se alla fine si passi sopra la bombola spray trasparente il disegno non si scolori con acqua, ecc.
    io per ora l'ho provato solo su scarpe non di tela, ma loro lo fanno anche a pagamento :)
     
    Top
    .
4 replies since 23/9/2007, 16:50   4640 views
  Share  
.