MODELLARE IL FIMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cuppygnam-gnam-zuli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°O-Lithium-O° @ 18/6/2007, 21:46)
    ALLLLORA
    io utilizzo fimo da diverso tempo ma mi vergogno a venderle quindi mi faccio le cose per me..
    una cosa che mi piacerebbe imparare però sono le tecniche migliori che avete conosciuto fino ad oggi per poter miglgiorare!!visto che di libri se ce ne sono sono in tedesco o in inglese..-_-
    come fate le particolature o togliete le orme delle dita?come fare a far venire così magnificosamente i vostri oggettti??*_*

    Il Fimo liquido è un gel fluido che come la pasta di fimo indurisce nel forno. Una volta indurito è molto trasparente. Combinando il Fimo soft e quello liquido è possibile ottenere oggetti molto carini, utilizzando tecniche diverse. Con questo materiale è possibile trasferire in riproduzione verosimile dei motivi da riviste e copie a colori. Il Fimo liquido è contenuto in bottigliette da 50 ml che consentono una lavorazione rapida, semplice e pulita. Cuoce ad una temperatura di 130° per una ventina di minuti.
     
    Top
    .
  2. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il fimo liquido non lo capirò mai!!! premetto che con il fimo faccio cose solo per me, ci ho provato volevo fare il trasferimento d'immagine da una rivista, ma il fimo liquido oltre al fatto che non ho capito perchè mi sono uscite le bolle una volta cotto, poi quando l'ho sollevato nulla! non ha preso neanche un millimetro di colore >_>
     
    Top
    .
16 replies since 18/6/2007, 21:46   4702 views
  Share  
.