MODELLARE IL FIMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °O-Lithium-O°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ALLLLORA
    io utilizzo fimo da diverso tempo ma mi vergogno a venderle quindi mi faccio le cose per me..
    una cosa che mi piacerebbe imparare però sono le tecniche migliori che avete conosciuto fino ad oggi per poter miglgiorare!!visto che di libri se ce ne sono sono in tedesco o in inglese..-_-
    come fate le particolature o togliete le orme delle dita?come fare a far venire così magnificosamente i vostri oggettti??*_*
     
    Top
    .
  2. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso i guanti di plastica da un pò di tempo e le impronte non si fanno ^_^ per farle lucide esistono delle vernici apposite!
     
    Top
    .
  3. °O-Lithium-O°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guanti di plastica!!!nn ci avevo pensato =)..il liquido c'è l'ho XD

    MA IL FIMO LIQUIDO A COSA SERVE?
     
    Top
    .
  4. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si io utilizzo quelli da chirurgo per intenderci ^^ (e non mi rimane neanche appiccicato per il calore :P)

    per il fimo liquido non ho capito neanch'io molto cos'è... mi sembra che sia qualcosa per attaccare due pezzi di fimo asciutti ma potrei dire una cavolata!
     
    Top
    .
  5. °O-Lithium-O°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe stato più utile se fosse stato fimo liquido per particolari e decori...-_-
     
    Top
    .
  6. Tomokoo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allura... io non uso niente XD Infatti un po' si vedono le mie impronte o zampate °_° XD... ma la cosa non mi infastidisce tanto, alla fine sono prodotti handmade... non possono essere perfetti!
    Per il resto lavoro con utensili di fortuna... coltellino svizzero, stuzzicadenti... cose di questo genere^^
     
    Top
    .
  7. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted