Giubbotti, giubbottini, giubbottoni tg.s-m

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sekhmet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, è la prima volta che provo a vendere.. Vediamo se ci riesco!! :huh: :P
    Mi scuso in anticipo se ho fatto qualche errore..ho letto tutto e spero di aver capito!

    Vendo giubbotti vari, invernali-mezzastagione, taglie piccole-medie. Non scambio per problemi di mera entropia nel risicato spazio di camera mia.
    Giubbotto numero 1:
    Ecomontone marroncino, preso a C&A, lungo poco sotto la cintura, taglia M ma veste come una S, come nuovo (usato solo un paio di volte), 9 euro + s.s.
    jpg
    jpg

    Numero 2:
    Cappottino Zuiki, grigio scuro, taglia M ma veste come un XS specie sui fianchi, usato solo due volte perché appunto stringe molto sui fianchi. 100% lana, 15 euro + s.s.
    jpg
    jpg

    Numero 3:
    Altro cappottino Zuiki, autunnale, motivo simpatico e sbarazzino a quadrotti viola e con bottoni gialli, taglia S. Usato ma ancora portabilissimo (regalo di un ex.... :072: ), materiale sintetico. 10 euro + s.s.
    jpg
    jpg

    Numero 4:
    Cappotto stile classico, lungo, bianco con bottoni panna perlato, marca "Carol" comprato nella catena Incom la bellezza di quasi 20 anni fa :P . Capo vintage 100%!! Molto bello ed elegante, per chi apprezza il modello, che ha un taglio dritto. Taglia 42, ma veste pure tranquillamente una 44, anzi. Comprato per un matrimonio e usato solo quella volta.
    Non c'è nessuna informazione sul materiale, ma a me sembra lana.. 20 euro + s.s.
    jpg
    jpg

    Numero 5:
    Giubbotto in vera pelle, robusto, color marrone caldo con sfumature cuoio e cerniere dorate, lievemente lucido, con interno imbottito e leopardato, taglia S. Regalo di un ex ( ri- :072: ), usato mentre stavo appunto con l'ex ma ancora splendido, presenta una lieve abrasione da tracolla di borsa sulla spalla sinistra ma credo che possa andarsene via con una passata di cera apposita. Taglia S, veramente bello e al tempo costoso.
    50 euro + s.s.
    jpg
    jpg

    Numero 6:
    Giubbotto in vera pelle morbidissima, marrone, marca Facimp, modello stile "bomber" (simpatici giacchetti andati di moda negli anni '90), con elastico in vita. Usato pochissimo ma costato tantissimo :( , 0 graffi, taglia 42 ma veste una 44 anche abbondante a mio parere.
    75 euro + s.s.
    jpg
    jpg

    Voilà! Accetto ricarica postepay e paypal.
    Scrivetemi qui sotto e mandatemi anche un MP, può accadere che mi trovi in uno stato momentaneo di svampitaggine e non vi veda/legga!
    Buono shopping :)
     
    Top
    .
  2. Sekhmet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP!

    (Certo che sta stagione torrida non aiuta... :701: )
     
    Top
    .
1 replies since 25/5/2014, 13:31   70 views
  Share  
.