PREZZI GIÙ: vendo VESTITINI (dalla XS alla XL)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Theossina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! :)

    Vendo vestitini per l'inverno e per l'estate.

    Pagamento in contrassegno: paghi appena ti arriva il pacco a casa. Su richiesta, per sicurezza, posso fornire le misure dei singoli vestiti.

    AFFARONE se acquisti tutti e sette i vestitini: li paghi solo 55 37 euro, spese di spedizione INCLUSE tramite pacco postale!
    ...Altrimenti prezzo per singolo vestito trattabile: dimmi quanto sei disposta a spendere per quello che ti interessa! :)

    - VESTITINO acquistato d'impulso dal sito di shopping online "FOREVER 21", color rosa antico, taglia M (44) mai messo (ha ancora il cartellino) perchè ho constatato che non si abbina troppo bene al mio colore di carnagione chiarissima; siccome era particolarmente lungo (arrivava poco più giù delle ginocchia) l'ho accorciato in lunghezza e ora arriva sopra al ginocchio. Per il resto assolutamente nuovo e mai messo - non scambio.

    a8nd

    q7vz

    cjwn

    - VESTITINO "TALLY WEIJL" nero smanicato, molto caldo e ideale per l'inverno, la taglia riportata nell'etichetta è "XL/42" ma si indossa come una S/M - non scambio.

    b4d2

    - VESTITINO "TALLY WEIJL" a righe nero e azzurro, smanicato, molto caldo e ideale per l'inverno, taglia S - non scambio.

    68ig

    - VESTITINO "TALLY WEIJL" grigio chiaro, veste aderente, ideale per la primavera ed estate, taglia non riportata perchè avevo tagliato l'etichetta ma veste sicuramente una XS - non scambio.

    riiw

    - VESTITINO "PIMKIE" grigio e nero, aderente, taglia S - non scambio.

    s2h1

    44ws

    - VESTITINO nero e beige, tubino che veste aderente, taglia unica ma a mio parere veste bene su chi porta una S, assolutamente nuovo perchè non l'ho mai messo - non scambio.

    kby1

    - VESTITINO a fiori bianco e beige con fiocco, veste aderente, taglia unica ma a mio parere veste bene su chi porta una S - non scambio.

    ybnb

    Bacioni a tutte da Theossina :jvt132011:

    Edited by Theossina - 11/4/2014, 17:23
     
    Top
    .
  2. Theossina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  3. Theossina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  4. Theossina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  5. Nyukia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sarei interessata al VESTITINO "PIMKIE" grigio e nero
     
    Top
    .
4 replies since 6/4/2014, 20:22   150 views
  Share  
.