Orecchini, collane, bracciali e piercing da 0,30€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katya9988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A partire da 0,30 €, prezzi trattabili, fatemi un'offerta!


    Clicca sulle immagini per vederle ingrandite.


    Tutti gli oggetti sono vendibili singolarmente, se acquistate piω oggetti supersconto!



    lfzu

    Bracciale Bianco
    1 bracciale di colore bianco diametro interno 6,8 cm, altezza 2 cm, nuovissimo, presenta solo lo scotch del prezzo che non sono riuscita a togliere! Prezzo 1,00 €
    19gk yl3z

    Bracciale con perle lilla, fucsia
    1 bracciale di colore lilla scuro, diametro interno 5 cm, altezza 1,2 cm, nuovissimo! Prezzo 3,00 €
    pxkh upgb

    Bracciale di filo giallo
    1 bracciale fatto con fili gialli, viola e verdi, diametro interno fino a 7,5 cm, altezza 1,3 cm, usato pochissimo perchθ non riesco ad attaccarlo con una mano sola!!! Prezzo 2,00 €
    cvqd q4fd

    Bracciale leopardato FURLA
    1 bracciale leopardato della FURLA, diametro interno 6 cm, altezza 4,2 cm, usato pochissimo! Prezzo 3,50 €
    j0jk kqz7

    Braccialetto Blu
    1 braccialetto blu, diametro interno 5,5 cm, usato pochissimo! Prezzo 1,50 €
    8znq

    Collanine
    2 collanine di spago con gancetto, sono lunghe 44 cm circa, una θ grigio chiaro e l'altra marrone scuro, usate pochissimo! Prezzo 0,50 € l'una
    mpg6

    Laccetto Acquario di Genova
    1 laccetto per chiavi o telefono dell'Acquario di Genova, lungo 40 cm circa, Nuovissimo! Prezzo 1,00 €
    yi6c

    Orecchini a Cerchio Viola
    1 paio di orecchini a cerchio con perline e pietre lilla, diametro orecchini 7 cm circa, usati poco Prezzo 2,30 €
    w9g6

    Orecchini a Foglia Fucsia
    1 paio di orecchini a forma di foglia di colore fucsia molto acceso, lunghezza foglia 5 cm circa, usati poco Prezzo 1,80 €
    it6z

    Orecchini con pietra azzurra Venduti
    1 paio di orecchini con una pietra azzurra al centro, lunghezza orecchino 4,3 cm circa, usati poco Prezzo 2,00 €
    lzcq

    Orecchini rossi
    1 paio di orecchini rossi a forma rotonda con disegnini, diametro orecchino 2,5 cm circa, usati pochissimo Prezzo 2,50 €
    qlvy

    Piercing e minuterie per fare orecchini tutto nuovissimo!
    25 piercing da ombelico, ma io li uso anche per le orecchie, di vari colori, pallina piccola 4 mm, pallina grande 7 mm, metallo lungo circa 1,2 cm Prezzo 0,40 € l'uno
    2 piercing per orecchio o sopracciglio, pallina 3 mm, metallo lungo 2,2 cm circa, i colori sono giallo e trasparente! Prezzo 0,40 € l'uno
    3 posatine, cucchiaio, coltello e forchetta, ottimi per farne degli orecchini! Colore argento, lunghezza 1,5 cm circa Prezzo 0,30 € l'uno, se li volete con gancetto e monachella ognuno viene 0,50€ Venduti
    2 ciambelle con lo zucchero sopra, ottime per farne degli orecchini! Diametro ciambella 1,3 cm circa Prezzo 0,50 € l'uno, se le volete con gancetto e monachella ognuna viene 0,70€ Venduti
    ogh5



    Per maggiori informazioni riguardo ogni singolo oggetto non esitate a contattarmi.

    Pagamenti accettati:
    Ricarica postepay, bonifico, vaglia postale, PayPal e altro.

    Spedizione:
    Pacco ordinario o Paccocelere3.
    Altri metodi di spedizione accettati, basta proporli.

    Gli oggetti verranno spediti entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

    La lista dei miei Romanzi, manuali, dizionari, Romanzi Rosa e libri d'arte: QUI
    La lista dei miei bijoux: QUI
    La lista dei miei cosmetici: QUI
    La lista delle mie borse e dei miei portafogli: QUI
    La lista della mia cartoleria: QUI
    La lista dei miei accessori per capelli: QUI

    Edited by katya9988 - 27/2/2014, 14:16
     
    Top
    .
0 replies since 6/1/2014, 15:46   120 views
  Share  
.