Vichy Dercos Neogenic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline
    Ciao ragazze, sono stata selezionata da trnd fra i tester delle fiale per ridensificare la capigliatura di #Vichy Dercos Neogenic.
    Qualche giorno fa ho ricevuto il mio starter kit

    che comprende un opuscolo informativo, i questionari per la ricerca di mercato e 6, dico 6, scatole di fiale, ossia il necessario per 3 mesi di trattamento applicando una fiala al giorno (sotto la foto versione tetris :D )

    ogni scatola contiene 14 fiale ed un applicatore.


    Beh come potete immaginare è troppo presto per dare un'opinione sui risultati delle fiale, però posso già dare qualche parere basandomi sulle prime applicazioni:

    -la fiala non ha un cattivo odore (per fortuna!!), qualche anno fa avevo usato un prodotto che aveva un orribile odore di uova marce, applicarlo e poi andare al lavoro era impossibile perché si riusciva a sentire anche da lontano -_- , Neogenic appena applicato ha un odore un pò "da medicina", si percepisce un qualcosa di alcolico ed un sentore vagamente floreale, ma poi una volta assorbito non ha più alcuna profumazione;

    -il prodotto è un liquido leggero che da una sensazione di fresco e si assorbe davvero molto velocemente dopo un lieve massaggio, non lascia residui oleosi sulle mani.

    Le cose che mi piacciono di più al momento sono:

    -le fiale, perché sono in plastica, nel corso degli anni ho provato vari prodotti in fialetta di vetro ed aprirli è sempre stata una tragedia perché si rompono, si tagliano male, i cappuccetti per aprire andavano sempre persi e nel peggiore dei casi la fiala si spezzava proprio...

    -l'applicatore è estremamente originale e comodo, non avevo mai provato niente del genere; è un cilindretto in plastica bianca dove va inserita la fialetta che si apre spingendo, il liquido esce dalla punta a pallina e la quantità si regola premendo il cuscinetto viola che c'è sul lato.

    La funzione della molecola brevettata da Vichy dovrebbe essere quella di ridurre la fase di riposo del ciclo di vita del capello, i bulbi svegliandosi fanno aumentare il numero dei capelli e quindi la capigliatura si re-imfoltisce, spero che sia vero e mi aiuti a riavere i bei capelli che avevo una volta, vi terrò aggiornate sui risultati!

    Se avete domande o curiosità, io sono qui :D
     
    Top
    .
0 replies since 20/11/2013, 21:15   25 views
  Share  
.