Scarpe-Stivali-Sandali-Zeppe n.37,38,39,40

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline

    Vendo per conto di un'amica queste Skechers nere con fiamme giallorosse. Regalo non gradito. Nuove mai usate. N.39,5 (a mio avviso non molto grandi, quindi direi 39)
    Prezzo € 10 + spedizione


    Vendo per conto di un'amica queste scarpe da tennis AngelDevil in vernice nera con scritta dorata (ricamata). Nuove solo provate. N. 39
    Prezzo € 10 + spedizione


    Vendo per conto di un'amica questi stivaletti in similpelle ad effetto anticato con lacci e fibiette per decorazione, chiusura con zip. N. 39. Usati una sola volta per cerimonia.
    Prezzo € 9 + spedizione


    Vendo per conto di un'amica questi sandali Pittarello in vernice nera con tacco particolare grigio scuro. Usati una sola volta per cerimonia. Ci sono anche i tacchetti di ricambio. N.39
    Prezzo € 5 + spedizione


    Vendo per conto di un'amica queste ciabattine rosse con zeppetta. Usate una sola volta. N.40
    Prezzo € 4 + spedizione


    Vendo per conto di un'amica questi sandali maculati grigio/nero con zeppa e decorazione gioiello. Usati una sola volta per cerimonia. N.39
    Prezzo € 8 + spedizione


    Scarpe comode marca Rosetta in pelle blu liscia e a effetto pitonato con zeppetta. Usate un paio di volte. N. 38
    Prezzo € 9 + spedizione


    Scarpe comode marca The Flexx in pelle-vernice effetto coccodrillo con zeppetta. Usate una sola volta. N.39
    Prezzo € 9 + spedizione


    Scarpe Emporio Armani n. 43 color marrone scuro, avevo fatto cambiare tacco e suola perché non facessero rumore. Usate qualche volta.
    Prezzo € 25 + spedizione


    Sandali in vernice nera con fibbie argentate. Usati solo una volta. N.39
    Prezzo € 10 + spedizione


    Scarpe decolté di raso fucsia. Mai usate. N. 39
    Prezzo € 5 + spedizione


    Scarpe decolté in paillettes nei toni dell'azzurro/bluette. Usate qualche volta. N.39
    Prezzo € 5 + spedizione


    Decolté spuntate in vernice con trafori a forma di cuoricini, tacco sottile argentato dello stesso colore delle fibbiette decorative sul davanti. Usate una sola volta ad un matrimonio. Tacco 8 cm. N. 39.
    SCONTO € 5 + spedizione Prezzo € 8 + spedizione


    Particolari stivali in tela spessa nera con interno in pelliccetta sintetica bianca, modello originale che può essere portato sia “normale”, sia risvoltato grazie a dei bottoni automatici. Chiusura con lacci e zip nell’interno gamba. Tacco 8 cm. Usati solo un paio di volte. N. 39.
    SCONTO € 7 + spedizione Prezzo € 10 + spedizione


    Ciabattoni estivi color rame/marrone con inserto maculato e fibbietta a forma di fiore con strass. Zeppa alta 9 cm e 1/2. n. 39. Messi una volta.
    SCONTO € 5 + spedizione Prezzo € 8 + spedizione


    Anfibietti in tela mimetica e rifiniture in cuoio. Lacci tipo corda. Sono nuovi . Look "invecchiato" N.40 (direi che stanno anche a un 39). Marca Thunder.
    SCONTO € 13 + spedizione Prezzo € 15 + spedizione

    Edited by Theladydark - 17/3/2017, 13:29
     
    Top
    .
  2. Pennapazza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se uno volesse acquistare come deve fare?
     
    Top
    .
  3. Pennapazza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere per le zeppe della onyx color azzurro. Il 39 è perfetto come numero, ma come faccio se volessi acquistarle? Scusate ma sono nuova e non so bene come funziona.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline
    Ciao,
    io di solito faccio così, poi tieni conto che ognuno ha un suo metodo:
    -quando l'utente mi dice cosa le interessa ci acordiamo per il metodo di spedizione
    -l'acquirente mi fa una ricarica per l'importo dovuto (postepay)
    -io spedisco
    -nel momento in cui la ragazza riceve quello che ha comprato ci lasciamo i feedback a vicenda.
    Fammi sapere se hai bisogno di altri chiarimenti.
     
    Top
    .
  5. Pennapazza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto che l'inserzione è tua quindi chiedo direttamente a te. Quanto le fai le zeppe quelle della onyx vernice azzurre compresa di spedizione?
     
    Top
    .
  6. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pennapazza @ 14/11/2013, 11:38) 
    Ho visto che l'inserzione è tua quindi chiedo direttamente a te. Quanto le fai le zeppe quelle della onyx vernice azzurre compresa di spedizione?

    Ciao Pennapazza, prima di interagire nel forum, da regolamento, sei pregata di presentarti qui: https://shopping.forumcommunity.net/?f=106168, dopodichè sarai libera di continuare la compravendita, grazie, Staff sezioni :)
     
    Top
    .
  7. Pennapazza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sonia, credo di essere riuscita a fare una presentazione su di me. Mi sapresti dire se va bene?
     
    Top
    .
  8. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va benissimo ;)
     
    Top
    .
  9. Pennapazza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora richiedo di nuovo all'inserzionista di farmi sapere al più presto perché sono interessata all'acquisto quanto vengono a costare le zeppe vernice azzurre della onyx comprese di spedizione. E se eventualmente mi conferma che il numero è un 39, anche un 38 va bene. Per pagare tramite ricarica postepay non ci sono problemi. Fammi sapere.
    Pennapazza
     
    Top
    .
  10. Pennapazza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le scarpe sono arrivate e sono perfette!!! Grazie mille!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline
    Ciao Pennapazza,
    ho appena letto XD
    Sono contenta che le scarpe ti siano già arrivate e che ti siano piaciute!
    Hai una pagina dove posso lasciarti il feed?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline
    Su Su Su!
     
    Top
    .
11 replies since 26/6/2013, 19:14   1300 views
  Share  
.