Vestiti e Giacche varie Geox/H&M/Primark/Tally.. tg S-M

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Ginevre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vendo questa giacca/ giubbino causa "regalo sgradito"..sgraditissimo, in realtà <_<... è stata indossata due volte e da mia madre (a me proprio non piace..) l'anno scorso. Ha il colletto peloso che si può staccare, varie tasche, tra cui una interna ed è praticamente come nuova (devo solo cercare il colletto che non so dove lo ha messo mamma..ma se interessate prima di spedire lo cerco). Taglia segnata 42ita, ma è segnata anche 8uk! Secondo me va bene ad entrambe, poi magari se già avete vestiario di questa marca vi sapete regolare! Vendo a 100euro, scambio a 180 (il prezzo pieno si aggira lì!)



    ecco le mie foto (sfocatissime ma è proprio questa)





    Giubino morbidosamente imbottito taglia S. Lo vendo per inutilizzo, le due tasche inferiori sono finte, purtroppo non ho idea di dove sia il cappuccio! Come difettino ha leggeri "graffi interni accanto alla cerniera (saranno due tre) che fanno intravedere l'imbottitura (ma nulla di grave, sotto metto le foto)
    15+s.s o scambio a 25



    cerniera del cappuccio mancante:


    difettino:



    Vendo questa bellissima giacca in finta pelle, la taglia segnata è una M ma direi che si addice di più ad una S. Diefettini: purtroppo si è scucita nella parte interiore, sotto entrambe le ascelle, ma queste scuciture non creano nessun tipo di problema alla vestibilità, ha qualche pelucchino sul colletto e l'elastico giù (le parti in tessuto) e ha perso il piruletto della cerniera di una tasca e della zip centrale, ma la zip ha il cosino ancora abbastanza largo da por aprire e chiudere il giubbino senza alcuna difficoltà (non è così corto che ti sgrattuggi le dita per chiuderlo)! Ah ho il cappuccio, ma tende a levarsi da solo, si vede che la zip non fa bene il suo lavoro!
    Lo vendo a 13+s.s o scambio a 25




    scucitura della parte interiore sotto l'ascella




    Sono ancora indecisa se venderlo o meno, ma l'ho messo una sola volta per tipo un paio d'ore, quindi lo metto qui anche perché sta nel mio armadio da un anno circa!
    Taglia 6uk quindi 38 italiana ma è davvero molto elasticizzato quindi penso arrivi ad una M, ma chiedete la misura in vita, poi il modello sul seno è fatto in modo che sia largo quindi per il seno penso non ci sono problemi! Le borchiette/pietruzze/cosi attaccati con più facce sono dorate e sono cucite all'abito. La gonna dietro è a due strati fino a un certo punto, poi la "coda" è trasparente!
    Ha anche i cosetti laterali (uno per lato)
    scambio a 23
    Lo vendo a 15euro escluse s.s.
    (io porto una 3°di seno)
    foto orride, se vi interessa chiedetene altre!







    Abitino Pull&Bear preso prima dei saldi, usato due volte, massimo tre, perché boh credo che per me sia tropp.. mmh..appariscente?! boh non so spiegarlo.. in ogni caso spero che a qualcuna di voi piaccia e lo sfrutterà meglio!
    Taglia S, ma forse va anche ad una XS (io di solito porto la XS ma ho una 3°abbondante) ha qualche pelucchino sul sedere e altri due tre sul seno!
    lo metto a 10+s.s


    scusate le foto storte, come si intravede il vestito segue la silhouette


    Vestito galaxy taglia europea 32, ma io porto la 38 italiana e una 3° abbondante di seno e non ho problemi a metterlo siccome è molto elasticizzato, ha ancora il cartellino. Marca tally weijl.
    VENDUTO




    unicorno centrale

    Vendo questo vestito di Primark con pois perché purtroppo mi schiaccia poco poco il seno :( (ho una terza), altrimenti non lo venderei. La taglia è una 6uk ovvero una 38italiana, ma è anche elasticizzato. è stato indossato una o massimo due volte, il materiale è 100% cotone, secondo me perfetto per stare fresche. Lo metto a 14euro+s.s. escluse. Scambio a20
    Vi lascio le foto:



    particolare bottoni:



    dietro:


    Vendo questo bellissimo vestito H&M bianco sporco, poiché non l'ho mai messo, e infatti ha ancora l'etichetta! Taglia XS, ma forse va anche ad una S.
    Le foto secondo me si descrivono da sole, aggiungo solo che due bottoni dorati sui fianchi e il materiale è 68% poliestere 30%­viscosa e 2% elastan quindi non è leggerissimo ed è elasticizzato. Lo pagai 20 euro lo rimetto a 15+s.s escluse! Disponibile consegna a mano a roma.
    Scambio a 20.





    Giacca stile militare marrone scuro misto verde militare, con carinissimi bottoni in plastica dorata decorati. segnata S, ma secondo me veste più verso una M!
    A me va enorme quindi non so quanto possano rendere delle foto da indossate, ma se volete chiedete pure! Indossata solo una volta e poi chiusa in armadio.
    10+s.s scambio a 17
    scusate la giacca stropicciata!






    Edited by plisia - 1/4/2014, 11:50
     
    Top
    .
  2. .Ginevre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    upp
     
    Top
    .
  3. chemical_monkey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessata all'acquisto del vestito Galaxy - ti scrivo in Pvt.
     
    Top
    .
  4. .Ginevre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chemical_monkey @ 3/9/2013, 14:27) 
    Interessata all'acquisto del vestito Galaxy - ti scrivo in Pvt.

    Aspetto la ricarica :)
     
    Top
    .
  5. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un abito dove non è scritto la taglia, puoi aggiungerla per favore? Grazie :)

    P.S Molto bello l'abito bianco sporco :D
     
    Top
    .
  6. .Ginevre.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kindred heart @ 6/9/2013, 09:52) 
    C'è un abito dove non è scritto la taglia, puoi aggiungerla per favore? Grazie :)

    P.S Molto bello l'abito bianco sporco :D

    Fatto :)
     
    Top
    .
  7. .Ginevre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up, novità!
     
    Top
    .
  8. .Ginevre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOVITà!
     
    Top
    .
  9. .Ginevre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :jfbq00184070402aqv0.gif:
     
    Top
    .
  10. .Ginevre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOVITà!
     
    Top
    .
  11. .Ginevre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    altre novità!
     
    Top
    .
  12. .Ginevre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
11 replies since 19/5/2013, 15:23   433 views
  Share  
.