Acquisti on line genere Gothic a prezzi contenuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkstar
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze conoscete siti che vendano prodotti di abbigliamento ed accessori in stile gothic (no goth-loli e affini eh ^_^) magari anche esteri che non siano esagerati nei prezzi?
    Grazie.
     
    Top
    .
  2. okkietti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su gothicdiva.forumcommunity.net vendono tutto di questo genere :)
     
    Top
    .
  3. Darkstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non posso andare su GD perchè ho espresso un mio giudizio su una moderatrice e per questo non ho più accesso al sito, ma grazie comunque per l'indicazione, in realtà avrei dovuto precisare che non ho accesso a quel sito per i suddetti motivi.
     
    Top
    .
  4. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkstar @ 1/4/2012, 15:13) 
    Non posso andare su GD perchè ho espresso un mio giudizio su una moderatrice e per questo non ho più accesso al sito

    Ma dai? Noi qui per queste cose non banniamo ... ci limitiamo a pubblicare la loro foto ed a metterle alla gogna!!!
    No scherzo dai.
    A volte è capitato anche qui che ci siano state divergenze, ma il bello è che è sempre stato fatto pubblicamente senza sotterfugi e senza vessazioni in aree private. Le critiche, se costruttive, aiutano lo staff e di conseguenza tutto il forum, se invece distruttive, bè allora consigliamo gli utenti di rivolgersi altrove, ma mai siamo arrivati a bannarli.
    Questo però ovviamente dipende dalla politica che si è scelta.

    Comunque, ritornando alla tua domanda, no, purtroppo no. Sarebbe interessante però aprire una sezione dedicata. Chissà, magari se la ritieni utile, possiamo consigliarla allo staff. Che ne pensi?
     
    Top
    .
  5. Darkstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nannarè @ 1/4/2012, 18:09) 
    Ma dai? Noi qui per queste cose non banniamo ... ci limitiamo a pubblicare la loro foto ed a metterle alla gogna!!!

    :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE
    A volte è capitato anche qui che ci siano state divergenze, ma il bello è che è sempre stato fatto pubblicamente senza sotterfugi e senza vessazioni in aree private. Le critiche, se costruttive, aiutano lo staff e di conseguenza tutto il forum, se invece distruttive, bè allora consigliamo gli utenti di rivolgersi altrove, ma mai siamo arrivati a bannarli.
    Questo però ovviamente dipende dalla politica che si è scelta.

    Comunque, ritornando alla tua domanda, no, purtroppo no. Sarebbe interessante però aprire una sezione dedicata. Chissà, magari se la ritieni utile, possiamo consigliarla allo staff. Che ne pensi?

    Infatti essere libere-i di esprimere la propria opinione è essenziale, la ritengo una cosa utilissima, ero molto arrabbiata in quel periodo c'è da dire questo, con la persona che poi ho aggredito verbalmente, ma solo perchè non era imparziale nella moderazione e avevo lasciato correre varie volte.
    Chiudendo questo argomento per me la tua proposta è valida e ti ringrazio per averla pensata ^__^
     
    Top
    .
  6. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già passato l'idea allo staff e sta avendo un buon consenso. Fondamentalmente penso che manchi solo idea sui dettagli della sezione. Ti faremo sapere ;)
     
    Top
    .
  7. Darkstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Nannarè ^_^
     
    Top
    .
  8. °.key.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace molto l'idea su una sezione dedicata al gothic^^
     
    Top
    .
  9. Darkstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°.key.° @ 3/4/2012, 22:05) 
    A me piace molto l'idea su una sezione dedicata al gothic^^

    Pure a me ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  10. smeraldina
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me ragazze piace l'idea di una sezione dedicata al gothic :)
     
    Top
    .
  11. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si e la nostra Admin sta già creando una targhetta ;)
     
    Top
    .
  12. Darkstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello ^_^
     
    Top
    .
  13. spocchiosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darkstar mi spiace per la tua esperienza su GD =(
    cmq io su ebay trovo un sacco di roba, ovviamente proveniente dalla cina...però io non ho mai avuto problemi....
    se ti fidi, ti mando i link per mp...oppure li posto qui, ammesso che si possa fare =D

    E voto SIIII per la sezione goth!!
     
    Top
    .
  14. Darkstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spocchiosa @ 4/4/2012, 12:15) 
    Darkstar mi spiace per la tua esperienza su GD =(
    cmq io su ebay trovo un sacco di roba, ovviamente proveniente dalla cina...però io non ho mai avuto problemi....
    se ti fidi, ti mando i link per mp...oppure li posto qui, ammesso che si possa fare =D

    E voto SIIII per la sezione goth!!

    Grazie spocchiosa si inviameli via MP, anche io acquistai dalla cina una tunica klunga nera una volta e non ho avuto problemi (non faccio messe nere eh solo per precisare ehehhehe :lol: ).
     
    Top
    .
  15. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze non so se ci avete fatto caso ma da ieri abbiamo una nuova sezione ... "GOTHIC & LOLITA - PUNK & DARK".
    Su suggerimento di Darkstar lo staff ha votato SI!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
14 replies since 1/4/2012, 10:19   126 views
  Share  
.