Nannarè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUALCOSA SU DI ME:
    Ho una vita molto complicata come può esserla quella di una donna che da sola gestisce una famiglia ed in contemporanea un lavoro ed un parente disabile 100%. Sono una maniaca della raccolta differenziata. Per carattere e per educazione sono sempre stata pronta ad aiutare gli altri cercando di fare sempre il massimo. Sempre per educazione familiare non mi sono mai vantata dei successi nella vita nè mi sono mai lamentata in pubblico di problemi personali. Mi dicone essere una persona umile, seria e fedele. Posso dire con certezza di essere una persona che può giustificare tutto nella vita, tranne la violenza, di qualunque forma essa sia. Prendo le distanze dalle persone presuntuose e da quelle aggressive. Non giudico mai a prima vista e sono sempre pronta a giustificare gli altri. E infine in quanto mamma, sarei disposta a lottare con le unghie e con i denti contro chi dovesse fare del male ai miei figli, a costo della mia stessa vita. Mi piace essere ben vestita e ben curata perchè ogni occasione nella vita può essere una occasione speciale, dalla spesa al mercato al colloquio di lavoro.

    COSA PREFERISCO:
    Mi piace seguire la moda anche se lo stampo è sempre classico. Adoro i tubini indossati con tacchi altissimi anche se ultimamente non posso indossare scarpe troppo alte. C'è sempre qualcosa all'ultima moda nel mio abbigliamento, possono essere i bijoux o una cinta o l'orologio o una molletta tra i capelli. Adoro borse e scarpe e bigiotteria originale. Non mi vesto mai senza aver coordinato gli accessori. Mi piacciono i profumi limonosi e quelli a base di muschio bianco.

    COSA NON AMO MOLTO:
    Gli accessori appariscenti, le borse enormi, la plastica, le pettinature gonfie, le mani trascurate, la polvere e quindi tutte le suppellettili che la trattengono.

    EVETUALI ALLERGIE:
    La polvere ed il pelo degli animali ma adoro i miei tre gatti e un cane e quindi me li tengo nonostante tutto.
     
    Top
    .
0 replies since 6/5/2010, 21:47   17 views
  Share  
.