muffinbianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. muffinbianco
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Qualcosa su di me: ho 31 anni e sono un avvocato ( ma direi anche concorsista :P ) e una mamma di un bimbo di quasi 4 anni che e' tutta la mia vita^^...appena ho un po' di tempo mi piace cucinare e leggere un buon libro...ho una passione sfegatata per lo shopping.Sono un tipo molto solare e disponibile, ma guai se mi arrabbio!Non tollero le ingiustizie e sono abituata a dire sempre cio' che penso anche a costo di diventare impopolare.

    -Cosa preferisco: il rosa , il bianco, il nero,l'azzurro e il dorato ( soprattutto per i bijoux), la cioccolata preferibilmente non fondente, va bene sia al latte che bianca ( non perchè non mi piaccia ma perchè contiene dosi piu' elevate di caffeina alla quale purtroppo sono intollerante :( ), i fiori e le cose profumate, le stelle, la bijotteria vistosa, gli infusi (deteinati), Alice in wonderland *_* , tutto cio' che e' fashion ^^, l'intimo "serio", i leggins, il favoloso mondo di Amelie ^^.

    -Cosa non amo molto: Hello Kitty, le cose inutili o troppo da bimba, i gioielli kawaii, le cose etniche o dark e con teschi,il profumo di rosa, i peluche e l'anice, Pucca, Diddle, Betty Boop, Spongebob, Winnie Pooh & co. le cose per i capelli ( tranne gli elastici), le cose handmade in cernit/fimo ecc..., tanga e perizomi, incensi e candele.

    -Eventuali allergie (alimentari/cutanee):
    Sono allergica alla polvere, paretaria, cani(purtroppo perchè li amo :( ), gatti, fragola e alla caffeina e teina :( ( anche da contatto quindi niente prodotti beauty perchè altrimenti sto male :( ) , non posso usare make up che non sia di marche conosciute e non made in china altrimenti mi fa allergia agli occhi e alla pelle ( in pratica come si dice dalle mia parti " sto Inguajat!!" :P

    Edited by muffinbianco - 27/3/2011, 09:23
     
    Top
    .
0 replies since 3/5/2010, 12:18   19 views
  Share  
.