aiuto curriculum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The FaLLeN*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!! mi sono diplomata quest'anno e adesso devo cercarmi un lavoro, mi date dei consigli per scrivere il curriculum,non ho avuto ancora nessuna esperienza lavorativa e quindi non so cosa scrivere...
    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. manupsico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao the fallen, scarica innanzitutto il cv in formato europeo e inizia a compilarlo da li. Per le esperienze, hai per caso fatto da hostess, commessa, baby sitter, insomma lavori che si possono fare durante la scuola?
     
    Top
    .
  3. The FaLLeN*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manupsico @ 26/8/2011, 17:52) 
    ciao the fallen, scarica innanzitutto il cv in formato europeo e inizia a compilarlo da li. Per le esperienze, hai per caso fatto da hostess, commessa, baby sitter, insomma lavori che si possono fare durante la scuola?

    ciao manupsico, no durante la scuola non ho fatto nessun lavoro neanche stage :(
     
    Top
    .
  4. -Sophie-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non devi preoccuparti di questo, alla fine è normale che una persona appena uscita dalle superiori non abbia esperienza =) Scrivi nel curriculum scuola e votazione conseguita e poi punta a scrivere se hai qualche capacità o conoscenza informatica, sulla lingue che conosci, poi scrivi se tipo fai sport a livello agonistico(o no) o se sei parte di qualche gruppo tipo volontariato o cose così...alla fine se non hai esperienze lavorative il curriculum si basa su ciò che sei come persona o su cosa ti piace/sai fare al di fuori di un ambiente lavorativo :)
     
    Top
    .
  5. *sweetsinner*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come consiglio per iniziare a lavorare e quindi poi avere esperienza, ti suggerirei di guardare i bandi del servizio civile della tua città.. se ti prendono ti fai un annetto di esperienza che non fa mai schifo e guadagni qualcosina..
     
    Top
    .
  6. The FaLLeN*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per i consigli ragazze,ai bandi non ci avevo pensato andrò sicuramente a vedere... grazie^^
     
    Top
    .
5 replies since 26/8/2011, 16:00   206 views
  Share  
.