Tante belle cose per forummine formose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline

    Pantaloni neri marca Pier Antonio Gaspari, modello alla caviglia con piega cucita davanti e spacchetto al centro dietro, cinturina in tessuto. Usati una sola volta per cerimonia. Tg. tolta, vestono un 50/52.
    Prezzo € 9 + spedizione


    Maglioncino nero a costine con decorazioni in pizzo, zip doppio cursore, usato un paio di volte. Tg. tolta, era una M (circa 46/48)
    Prezzo € 5 + spedizione


    Maglia polo in misto lana fantasia tigrata beige/marrone/nera, con collettino nero e spacchetti al fondo. Nuova solo lavata mai indossata. Tg.XXL
    (ne ho una uguale anche tg.M)
    Prezzo € 7 + spedizione


    Jeans Bonprix neri leggeri ed elasticizzati con dettagli zebrati e strass sulle tasche.
    Nuovi solo bagnati, mai indossati.
    Tg.46 grande, veste almeno un 48.
    Prezzo € 9 + spedizione


    Jeans marca Pimkie grigio scuro effetto stropicciato ed invecchiato, in cotone elasticizzato.
    Nuovi solo lavati, mai indossati.
    Tg. indicata 46 ma sono grandissimi, vestono a mio avviso minimo un 50.
    Prezzo € 10 + spedizione


    Maglia in viscosa elasticizzata con fantasia optical nei toni avorio/tortora/nero, particolare scollatura a V. Lavata ma mai indossata. Tg.XXL (direi circa un 50/52), Capo di qualità.
    Prezzo € 8 + spedizione


    Pantaloni neri marca Oviesse Curvy in sottile velluto di cotone elasticizzato, rigato finissimo sembra liscio.Modello classico con gamba dritta, tasche a filetto davanti e dietro. Nuovi ancora etichettati. Tg. 47 (veste almeno un 56)
    Prezzo € 12 + spedizione


    Pantaloni neri Bon Prix elasticizzati, modello con gamba larga, impunture grigie e tasche dietro con bottoni. Nuovi solo lavati, mai indossati. Tg. tolta, vestono un 50/52.
    Prezzo € 7 + spedizione


    Maglioncino in lana nero con inserto sulla spalla in pizzo e paillettes, modello con scollo tondo davanti e a V dietro, maniche a pipistrello. Tg. 50/52. Usato qualche volta.
    Prezzo € 6 + spedizione


    Pantaloni marrone cupo marca Tonet in cotone pesante elasticizzato, modello 5 tasche a gamba dritta, decori di cuciture sulle tasche dietro. Nuovi ancora etichettati. Tg. 48 piuttosto grande.
    Prezzo € 10 + spedizione. Capo di qualità.


    Pantaloni neri marca Tonet in raso elasticizzato, modello molto elegante con gamba larga, vita leggermente bassa e bottone nascosto. Nuovi ancora etichettati. Tg.44 ma davvero molto grande, direi che veste un 48.
    Prezzo € 15 + spedizione. Capo di qualità.


    Completo fantasia nei toni beige-nero-azzurro. Parte sopra taglia francese 46, parte sotto taglia francese 48, è molto grande quindi direi che veste un 52/54. La gonna è svasata, foderata e ha l'elastico in vita. La casacca è classica, con scollo tondo e spacchetti.
    Il tessuto è sintetico ma molto bello, scivola bene addosso. Nuovo solo provato.
    Prezzo € 11 + spedizione


    Camicia nera a righine nero su nero con effetto leggermente cangiante. Tessuto molto bello fresco ed elasticizzato, pinces a sagomare il taglio, bottoni in madreperla. Capo confezionato molto accuratamente. Nuova, solo lavata mai indossata. Tg. 56 abbondante.
    Prezzo € 18 + spedizione


    Originale canotta Intimissimi con reggiseno incorporato, la canotta è in tessuto misto seta con fantasia di fiori azzurro/verdi. Il reggiseno a fascia è in pizzo azzurro con interno e code gialline. Il reggiseno veste circa una 4^. Nuova ancora etichettata. Tg. L (circa 48)
    Prezzo € 15 + spedizione


    Felpa marca Bon Prix color viola vinaccia, medio spessore, modello a giacchina con doppiopetto, tasche, cappuccio staccabile e martingala dietro. Si può portare anche tutta chiusa. Nuova, solo lavata mai indossata. Tg. tolta, 46/48 ma grande, veste circa un 50.
    Prezzo € 14 + spedizione


    Felpa nera marca RVCA, modello da uomo ma adatto anche per donna, in pesante felpa doppiata in maglina nera, logo ricamato sul davanti e anche dietro. Tg.S da uomo grande (veste circa 50/52 da donna). Nuova mai usata. Capo di qualità.
    Prezzo € 30 + spedizione


    Gonna nera con zip su tutta la lunghezza (davanti), tessuto molto bello ingualcibile. Tg. 48 (grande, veste anche un 50). Usata un paio di volte, pari a nuova.
    N.N.: La gonna è nera nera, ho dovuto flashare un po’ la foto per mostrare il modello.
    Prezzo € 14 + spedizione


    Gonna in velluto di cotone elasticizzato, modello vintage marca Anna Ferrari, fascetta elastica in vita, spacco sul dietro con bottoni ricoperti dello stesso tessuto. Usata qualche volta ma in perfette condizioni. Tg. 48 (grande!).
    Prezzo € 20 + spedizione


    Giacca marca Zara Men, modello maschile (ma io l'avevo comunque comprata per me), sfiancata, collo alla coreana e chiusura con un solo bottone. Molto elegante e ben rifinita. Usata solo una volta per una cerimonia e portata in pulitura. Tg.52.
    Prezzo € 23 + spedizione


    Pantaloni gessati marca Oltre, tessuto leggermente elasticizzato con buona vestibilità. Usati un paio di volte. Tg. 48. Il colore corretto è quello della seconda foto, l’altra l’ho un po’ flashata perché si vedesse meglio il modello.
    Prezzo € 9 + spedizione


    Felpino nero marca Donkey in felpa invernale nera molto elasticizzata, modello unisex, cerniera a doppio cursore e decorazioni con borchiette argentate sul davanti e sulla schiena. Usata un paio di volte. Tg. tolta, veste 50/52.
    Prezzo € 12 + spedizione


    Maglietta Intimissimi in tessuto leggerissimo semi-trasparente nero glitterato argento e tartan rosso/verde glitterato oro. Maniche a pipistrello, fascetta elastica al fondo ed ai polsi, laccetto allo scollo. Usata una sola volta.
    Tg. tolta ma era una L (veste circa 48).
    Prezzo € 6 + spedizione


    Bellissima camicia marca Christina Dea in raso nero leggermente elasticizzato, modello incrociato chiuso con laccetti sul lato. Applicazione sullo scollo (potete vedere il dettaglio in foto). Capo di qualità. Nuova solo bagnata, mai indossata.
    Tg. 50/52.
    Prezzo € 20 + spedizione


    Pantaloni eleganti neri marca Bernardi, sono in un bel tessuto consistente ma fluido. Adatti alla mezza stagione. Leggermente elasticizzati. Tg.56. Nuovi mai usati.
    Prezzo € 10 + spedizione


    Blazer nero sfoderato marca Bonprix in tessuto zigrinato che non si stropiccia, modello con maniche al gomito con risvolto, spacchi arrotondati e chiusura con bottoni. Tg.54/56. Nuovo mai messo.
    Prezzo € 15 + spedizione


    Cappotto imbottito in jeans grigio effetto invecchiato, chiusura con bottoni, collo in pelliccetta staccabile. Usato ma ancora in ottime condizioni. Tg. 46 grande.
    Prezzo € 10 + spedizione


    Maglione freesize confezionato a mano ai ferri in lana azzurro elettrica con nastri in raso sulle maniche e sulla scollatura. Vestibilità ampia.
    Prezzo € 25 + spedizione


    Canottiera in microfibra nera doppiata sul seno, le spalline sono delle fibbie. Usata solo una volta. Tg.L
    Prezzo € 4 + spedizione


    Jeans neri marca "John Baner" modello bootcut con decorazione argentata ricamata sulla tasca posteriore. Tg.50 Nuovi mai usati.
    Prezzo € 10 + spedizione


    Spolverino nero con fodera e risvolti a pois bianchi e foulard abbinato sempre a pois bianchi. Lunghezza più o meno al ginocchio. Taglia riportata L ma direi che veste circa un 54. Usato solo un paio di volte.
    Prezzo € 10 + spedizione


    Pinocchietti neri (non fatevi ingannare dalla foto!) gessati bianchi, taglio classico con piega sulla gamba e risvolto in fondo, tessuto molto fresco, chiusura con bottone e zip, ottima vestibilità. Tg.52/54 Nuovi mai messi.
    Prezzo € 10 + spedizione


    Pinocchietti di jeans modello 5 tasche con graziosa decorazione in strass sulle tasche. Nuovi mai messi. Tg.52.
    Prezzo € 7 + spedizione


    Pantaloni viola Miss Sixty tg.32 NUOVI MAI MESSI
    Bellissimo tessuto lucido misto poliamide-cotone-lana-lycra. Tessuto liscio all'esterno e morbido all'interno. Linea classica leggermente svasata in fondo, tasca a filetto con logo del brand dietro. Il colore è un viola cupo (si vede bene nella seconda foto). Finiture accurate.
    SCONTO € 8 + spedizione Prezzo € 15+spedizione


    Vestito lungo in viscosa nera con pois bianchi e fantasia di rose rosse. Cinturini ai fianchi che si annodano dietro. Spacchi in fondo profilati di raso come lo scollo e le maniche. Tg.4 (circa L/XL). Usato 2 volte.
    Prezzo € 5 + spedizione


    Vestito lungo in viscosa nera con fantasia di fiori arancioni e gialli. Cinturini ai fianchi che si annodano dietro. Spacchi in fondo profilati di raso come lo scollo e le maniche. Tg.4 (circa L/XL). Usato poco.
    Prezzo € 5 + spedizione


    Completo gonna + camiciona/spolverino in tessuto leggero, fondo blu con bella fantasia floreale nei toni del rosso/arancio/giallo. Usato poco. Taglia XL.
    SCONTO € 10 + spedizione Prezzo € 12 + spedizione


    Camicia da notte bianca in tessuto fluido leggero, modello lungo con manica lunga e inserti in pizzo, cinturina dello stesso tessuto che però ho dimenticato di inserire nella foto. Capo di qualità. Usata una sola volta. Tg. riportata 50 ma veste parecchio grande.
    Prezzo € 15 + spedizione


    Camicia da notte rosa pallido in tessuto fluido e setoso, modello lungo con manica lunga, decorazioni ed inserti in pizzo. Usata qualche volta. Tg. tolta, veste 50/52.
    Prezzo € 10 + spedizione

    Edited by Theladydark - 16/3/2017, 14:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mao50be @ 14/7/2011, 09:19) 
    mi puoi dare misure giroseno, fianchi e lunghezza totale (chè io sono un pò corta!) del vestito in pizzo nero taglia L, lungo fino ai piedi?
    grazie
    maura

    Ciao,
    Giroseno : 56 da raddoppiare
    essendo un vestito non è semplice capire dove sono i fianchi di preciso, dipende da quanto è alto chi lo indossa, per aiutarti ho indicato a fianco a che altezza li ho presi ok? (misurando dalla spalla)
    Fianchi (li ho presi a 60cm dalla spalla): 62cm da raddoppiare
    Lunghezza (da spalla a fondo): 130cm
     
    Top
    .
  3. Sometta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi daresti le misure lunghezza e lunghezza maniche e circonferenza seno del cardigan? grazie =)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sometta @ 16/1/2012, 19:30) 
    mi daresti le misure lunghezza e lunghezza maniche e circonferenza seno del cardigan? grazie =)

    Lunghezza da spalla a fondo circa 74cm
    Lunghezza manica da spalla a fondo circa 63cm
    Larghezza da ascella ad ascella circa 57cm da raddoppiare

    Le misure sono prese da rilassato senza "tirare" il cardigan

    Se sei interessata ti faccio uno sconticino! :85b7147e.gif:
     
    Top
    .
  5. Sometta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di quanto? ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sometta @ 17/1/2012, 09:01) 
    di quanto? ^^

    Possiamo fare 12€ + spedizione e aggiungo un regalino :beautifu2nr9.gif:
     
    Top
    .
  7. JadeAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :-) Sarei interessata ad alcuni dei tuoi prodotti, faresti un pochino di sconticino se prendessi diverse cose?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JadeAngel @ 24/2/2012, 00:01) 
    Ciao :-) Sarei interessata ad alcuni dei tuoi prodotti, faresti un pochino di sconticino se prendessi diverse cose?

    Certo dimmi pure a cosa sei ineressata e così ti dico che prezzo totale posso farti ok?

    N.B: per correttezza ti avviso che le uniche cose sulle quali non so se posso farti lo sconto eventualmente sono i vestiti vintage perché li vendo per conto di un negozio, quindi dovrei chiedere al proprietario ^_^
     
    Top
    .
  9. JadeAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no per carità non te lo chiederei per i capi vintage tra l'altro sono anche sartoriali.
    Comunque sono interessata e vorrei piu informazioni su:


    - "Maglia Intimissimi color verde acqua in tessuto sottilissimo e leggermente trasparente, con leggera righina vedo non vedo viola/argento. Tg.L Usata un paio di volte. Prezzo € 4 + spedizione" SU QUESTA NIENTE DA DIRE, TE LA CONFERMO SUBITO.

    - "Vestaglietta marca "Intimissimi" in chiffon di seta con profili in raso di seta, modello incrociato con lungo nastro in raso da annodare" Non riesco a capire se è nera o grigia, inoltre hai specificato che indicativamente ti arrivava fino al ginocchio, se posso, quanto sei alta? perchè non vorrei indossarla come vestaglia ma come maxi maglia per capirci...ma vorrei sapere dove mi arriva perchè se è troppo lunga si vede tantissimo che è una vestaglia ahahhaha Poi vorrei chiederti di che taglia è perchè ho letto che ti stringeva e non vorrei che mi succedesse la medesima cosa :-)

    - Body nero in microfibra e pizzo con coppe imbottite. Tg.4. Usato. € 4 + spedizione" Questo mi interessava sia nero che bianco ma vorrei sapere se sono molto usati...sono piuttosto reticente a comperare intimo usato però mi piace veramente molto questo modello.

    Quanto mi faresti in totale nel caso mi andasse tutto bene?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JadeAngel @ 24/2/2012, 13:16) 
    - "Vestaglietta marca "Intimissimi" in chiffon di seta con profili in raso di seta, modello incrociato con lungo nastro in raso da annodare" Non riesco a capire se è nera o grigia, inoltre hai specificato che indicativamente ti arrivava fino al ginocchio, se posso, quanto sei alta? perchè non vorrei indossarla come vestaglia ma come maxi maglia per capirci...ma vorrei sapere dove mi arriva perchè se è troppo lunga si vede tantissimo che è una vestaglia ahahhaha Poi vorrei chiederti di che taglia è perchè ho letto che ti stringeva e non vorrei che mi succedesse la medesima cosa :-)

    Ciao,
    è nera (velata quindi semi-trasparente) , il colore in foto risulta strano a causa del copriletto che c'è sotto :-)
    La lunghezza da spalla a fondo è circa 95cm; la taglia è una L, cmq se può aiutarti ho anche le misure:
    -il giro manica all'altezza dell'ascella è circa 37cm
    -da spalla a spalla è circa 45cm
    di fianchi è difficile dirlo perchè è "a portafoglio", la misura totale all'altezza dei fianchi (poi sta a chi la indossa portarla morbida o stretta regolandola con il nastro) è 130cm
    Questa è nuova nuova solo bagnata la prima volta e provata.

    CITAZIONE (JadeAngel @ 24/2/2012, 13:16) 
    - Body nero in microfibra e pizzo con coppe imbottite. Tg.4. Usato. € 4 + spedizione" Questo mi interessava sia nero che bianco ma vorrei sapere se sono molto usati...sono piuttosto reticente a comperare intimo usato però mi piace veramente molto questo modello.

    Il body nero è piuttosto usato, quello bianco invece molto meno

    CITAZIONE (JadeAngel @ 24/2/2012, 13:16) 
    Quanto mi faresti in totale nel caso mi andasse tutto bene?

    Allora farebbe 4 + 15 + 4 + 4= 27€
    ti faccio 20 + spedizione ok? ^_^
     
    Top
    .
  11. JadeAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quello nero è VISIBILMENTE molto usato? Ad ogni modo misuro entro stasera la vestaglietta con qualcosa che ho di mio e ti faccio sapere :-)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JadeAngel @ 24/2/2012, 16:05) 
    Ma quello nero è VISIBILMENTE molto usato? Ad ogni modo misuro entro stasera la vestaglietta con qualcosa che ho di mio e ti faccio sapere :-)

    Sì vede che è stato usato ma non è certamente da buttare! (l'avrò usato una decina di volta, non di più!)
    Le parti intime poi sono ancora perfette perché è sempre stato usato sopra allo slip, mai "a contatto".
     
    Top
    .
  13. JadeAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'accordo! Ti confermo i due body e la maglietta velata. Per la vestaglia rinuncio, per me è troppo lunga (o sono io troppo bassa? ahahah). Potrei sapere quanto mi fai in tot + spese di spedizione in prioritaria?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JadeAngel @ 26/2/2012, 12:06) 
    D'accordo! Ti confermo i due body e la maglietta velata. Per la vestaglia rinuncio, per me è troppo lunga (o sono io troppo bassa? ahahah). Potrei sapere quanto mi fai in tot + spese di spedizione in prioritaria?

    Ti faccio 10 di tutto ok?
     
    Top
    .
  15. JadeAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfettissimo, ma compresa anche la spedizione?????
     
    Top
    .
20 replies since 17/4/2011, 15:38   4196 views
  Share  
.