Reggiseni Intimissimi-Calze Calzedonia-Costumi-Accessori "mare" e tanto altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline

    Costume Calzedonia nero con paillettes, reggiseno con coppe imbottite e ferretto, slip doppiato. Tg IV. Usato una sola volta.
    Prezzo € 5 + spedizione


    Vestitino/sottoveste Intimissimi nero con reggiseno leggermente imbottito e ferretto, in raso elasticizzato damascato, spalline regolabili e staccabili. Nuovo ancora etichettato. Tg.4B
    Prezzo € 11 + spedizione


    Babydoll Intimissimi con reggiseno push up con ferretto e decorazioni di perline e paillettes. Corpo in retina ricoperta da paillettes che al fondo diventano frange, spalline regolabili e staccabili. Tg.4
    Prezzo € 15 + spedizione


    Body o se volete completino Lady Macramé di Intimissimi. Un capo veramente bellissimo, le due fasce in pizzo macramé possono essere indossate sia dritte come le ho messe in foto, sia incrociate come la modella del catalogo. Tg.4 B. Nuovo mai usato, è ancora etichettato.
    Prezzo € 15 + spedizione


    Giarrettiera Tezenis in pizzo e nastro in raso. Nuova ancora etichettata. Tg. unica.
    Prezzo € 1,5 + spedizione


    Negligé Tezenis rosso in pizzo, spalla larga, coppe leggermente imbottite e nastro in raso da annodare. Nuovo ancora etichettato. Tg.L
    Prezzo € 9 + spedizione


    Canottiera Tezenis in sottile microfibra verde, modello a bustino con spalline regolabili e staccabili e chiusura dietro con gancetti. Nuova solo lavata, mai indossata. Tg. tolta, era una L.
    Prezzo € 8 + spedizione


    Slip bikini Calzedonia nero con decorazioni bianche ed argentate. Tg. tolta, ma era una IV. Nuovo mai indossato, solo lavato.
    Prezzo € 4 + spedizione


    Costume due pezzi marca Bon Prix, color verde oliva scuro con fiori gialli e verdi brillante; modello con ferretto, coppe leggermente imbottite e pesciolini estraibili. Nuovo solo bagnato, mai indossato. Tg.54
    Prezzo € 7 + spedizione


    Gambaletti in rete Calzedonia con “giarrettiera”, spero si capisca dalla foto perché non saprei come spiegarmi. Tg. unica. Nuovi mai usati, regalo non gradito.
    Prezzo € 4 + spedizione


    Reggiseno Tezenis azzurro polvere con ferretto e coppa leggermente imbottita. Usato un paio di volte. Tg.5^.
    Prezzo € 3 + spedizione


    Reggiseno Intimissimi Tg.5^ coppa standard. E' un modello molto particolare, le "code" sono in retina, mentre la parte davanti delle spalline e la decorazione sulle coppe è in raso. Mai usato.
    Prezzo € 5 + spedizione


    Reggiseno Intimissimi Tg.5^ coppa standard. E' un modello molto particolare, le "code" sono in retina, mentre la parte davanti delle spalline e la decorazione sulle coppe è in raso. Usato solo una volta.
    Prezzo € 5 + spedizione


    Slip Intimissimi di pizzo fucsia. Solo lavati, mai messi. Tg.4^
    Prezzo € 2 + spedizione


    Slip Tezenis blu con teschietti bianchi e teschio di strass sul dietro. Solo lavati, mai messi. Tg. 4^
    Prezzo € 3 + spedizione


    Longuette/parigine Calzedonia nere con bordo in alto a palloncino in retina. Comprate perché sulla scatola erano disegnate come gambaletti ma in realtà arrivano sopra il ginocchio. Nuove mai messe.
    Prezzo € 3 + spedizione.


    Perizoma in micro retina fucsia. Nuovo mai messo. Tg tolta ma direi che è una 4^.
    Prezzo € 2 + spedizione


    Slip molto particolare con davanti in pizzo nero e beige/verde e dietro in microfibra maculata. Nuovo mai messo. Tg. tolta ma è una 3/4.
    Prezzo € 2 + spedizione


    Body bianco in bellissimo tessuto cotone 90% e lycra 10%, la particolarità sono le spalline in catena dorata. Usato una sola volta, in perfette condizioni, anche le catene sono lucidissime. Tg.4
    Prezzo € 5 + spedizione


    Longuette Calzedonia fucsia con parte in rete larga (a vostra discrezione decidere se metterla davanti oppure dietro). NUOVE.
    Prezzo € 3 + spedizione


    Gonnellino copricostume lilla con laccetto per chiuderlo a portafoglio. Nuovo.
    Prezzo € 3+ spedizione.

    Edited by Theladydark - 7/11/2016, 20:25
     
    Top
    .
  2. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Slip Calzedonia di costume da bagno combinabile nero. Nuovo mai messo. Tg. tolta ma era una 4^. Prezzo € 2 + spedizione.

    è brasiliana? quanto misura di larghezza?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ila90ria @ 23/4/2012, 11:05) 
    Slip Calzedonia di costume da bagno combinabile nero. Nuovo mai messo. Tg. tolta ma era una 4^. Prezzo € 2 + spedizione.

    è brasiliana? quanto misura di larghezza?

    Ciao Ilaria,
    direi che è una via di mezzo fra brasiliana e slip normale.
    Da rilassato la larghezza è 36cm da raddoppiare
     
    Top
    .
  4. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Theladydark @ 29/4/2012, 09:47) 
    CITAZIONE (ila90ria @ 23/4/2012, 11:05) 
    Slip Calzedonia di costume da bagno combinabile nero. Nuovo mai messo. Tg. tolta ma era una 4^. Prezzo € 2 + spedizione.

    è brasiliana? quanto misura di larghezza?

    Ciao Ilaria,
    direi che è una via di mezzo fra brasiliana e slip normale.
    Da rilassato la larghezza è 36cm da raddoppiare

    mi puoi mandare foto + grndi x favore?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ila90ria @ 31/1/2013, 23:21) 
    CITAZIONE (Theladydark @ 29/4/2012, 09:47) 
    Ciao Ilaria,
    direi che è una via di mezzo fra brasiliana e slip normale.
    Da rilassato la larghezza è 36cm da raddoppiare

    mi puoi mandare foto + grndi x favore?

    Ok, mi manderesti l'indirizzo e-mail?
     
    Top
    .
  6. ila90ria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Theladydark @ 1/2/2013, 06:25) 
    CITAZIONE (ila90ria @ 31/1/2013, 23:21) 
    mi puoi mandare foto + grndi x favore?

    Ok, mi manderesti l'indirizzo e-mail?

    [email protected]
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ila90ria @ 1/2/2013, 09:39) 
    CITAZIONE (Theladydark @ 1/2/2013, 06:25) 
    Ok, mi manderesti l'indirizzo e-mail?

    [email protected]

    Ciao
    ti ho appena girato la foto, il mittente è "[email protected]"
     
    Top
    .
  8. plisia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao abbiamo aperto una nuova sezione in cui si puoi inserire tutti i capi per il mare costumi copricostumi ,ok grazie per l'attenzione lo staff
     
    Top
    .
  9. Katiuscia Guadagnin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusa come faccio ad acquistare???
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline
    Su Su Su!

    Katiuscia purtroppo ho appena visto il tuo messaggio, fammi sapere se ti interessa ancora
     
    Top
    .
  11. banesio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi interessa gambaletto con giarrettiera come caspita si fà per comrare
    ciao
    [email protected]
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline
    Ciao Banesio,
    di solito quando si entra in un forum ci si presenta nell'apposita sezione e poi si può partecipare alla compra/vendita.
     
    Top
    .
  13. banesio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa non mi intrressa il forum mi sono iscritto perche mia moglie voleva i gambaletti
    e mi sembrava inutile comunque se li voui vendere bene la mia mail c'è
    buona continuazione

    ora potete bannarmi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline
    Su Su Su!
     
    Top
    .
13 replies since 8/4/2011, 19:43   3638 views
  Share  
.