Truffatori outforum stefano denitto, alesio denitto, alessio versaci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gladiatorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, come vedo c'è tantissima gente truffata a nome di Lucattini deborah... scrivendo x caso questo nome vedo questo sito e mi sono iscritto appositamente x questo... io avevo visto una Ps3 su subito.it che ovviamente non è mai più arrivata... la località era arezzo, ovviamente ho parlato con un ragazzo che si spacciava con un nome capanni enrico... spero di avere notizie e mi chiamate in tanti...
    Saluti a presto
     
    Top
    .
  2. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un breve conto sommario su quando si è intascato sto qui, ha passato da un pezzo gli 11.000 €. Ed ho calcolato solo gli utenti che sono finiti su questo forum.

    :S
     
    Top
    .
  3. carta14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga....mandate a sto disgraziato alla sua mail [email protected] le denunce che avete fatto alla polizia postale...tartassatelo di telefonate al 3664227793(ora si fa chiamare paolo del fanti).....per ora è sempre raggiungibile....contattiamo tutti striscia la notizia attraverso la richiesta online..non perdiamoci d'animo....lo staneremo
     
    Top
    .
  4. carta14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mandatemi le sedi dove avete presentato le denunce....mi hanno detto che la 90% lo beccano....dai però....fatevi avanti che lo staniamo!
     
    Top
    .
  5. SkyDiamond
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.subito.it/videogiochi/ps3-320gb...sa-20519608.htm

    Altra truffa?
     
    Top
    .
  6. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a contattarla io...gli ho appena mandato una mail dove scrivevo che sono interessata però voglio sapere se accetta il contrassegno :D
     
    Top
    .
  7. polipo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.subito.it/videogiochi/console-p...ia-20596517.htm

    secondo me questo è ancora lui!!!! trovo somiglianze con l'annuncio a cui ho abboccato io (tutto scritto in maiuscolo, e la frase "ora la console la conoscete tutti")
     
    Top
    .
  8. josemarcelo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI GUARDATI SU FACEBOOK : INCASTRIAMO DEBORAH LUCATTINI...
     
    Top
    .
  9. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è su facebook!
     
    Top
    .
  10. carta14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora si fa chiamare daniele carta...occhio..spero che tutti quelli che partecipino al forum abbiano fatto al denuncia se truffati sennò che ci state a fare qua?

    quella borsas me la vendi?mi mandi le foto a [email protected]?grazie
     
    Top
    .
  11. alexcuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa volta allora mi sa che gli avrai dato tu l'ispirazione x questo nuovo nome!xD =)
     
    Top
    .
  12. Gladiatorr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio che ho fatto la denuncia, spero anche gli altri... più siamo meglio è!!!
     
    Top
    .
  13. JadeAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOLEVO DIRE A TUTTI QUELLI CHE HANNO SCRITTO IN QUESTO POST:

    Anche il mio ragazzo era stato truffato nel medesimo modo non da questo soggetto, nel mese di agosto per l'acquisto di un Iphone. Siamo andati alla polizia ed abbiamo fatto una QUERELA, ragazzi andateci!!! ci vogliono pochi minuti....! Fatto sta che la polizia ha rintracciato la postepay di questo tizio e ha scoperto che questo soggetto aveva addirittura altre 4 querele a suo carico ed è stato chiamato nella stazione di polizia...fatto sta che questa persona ci ha fatto sapere (tramite i commissariati di polizia) che ci avrebbe rimborsato al ritiro della querela. Il commissario ci ha detto di ritirarla SOLO a pagamento avvenuto e così è stato fatto. Ragazzi QUERELATEEEEE!
     
    Top
    .
  14. domy_biscottina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo voleva incastrare anche me vendendomi una DSi a 40€ (compresa spedizione in pacco celere3!)..gli chiesi i dati per fare la ricarica postepay e mi diede i dati della carta intestata a questa Deborah..il mio ragazzo si insospettì del basso prezzo e allora il giorno in cui dovevo effettuare la ricarica gli mando un email chiedendo se la console fosse disponibile e lui rispose di si! ma se lo stavo per ricaricare come poteva dire ad un altro che la console era ancora disponibile? avvisai lo staff del sito (non ricordo se ebay annunci o subito.it) e cancellarono l'annuncio, contattandomi dicendo che questi siti sono fatti per lo scambio a mano! perchè le persone che vogliono truffare sono tante!..ed hanno ragione..mai comprare senza contrassegno da siti che non ti danno alcuna certezza!!
     
    Top
    .
  15. alexcuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deborah Lucattini non esiste! i dati della postapay sono tutti falsi! Stando così le cose,a questo punto la sua carta potrebbe essere bloccata molto presto...
     
    Top
    .
157 replies since 18/3/2010, 21:01   13183 views
  Share  
.