Truffatori outforum stefano denitto, alesio denitto, alessio versaci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chibiusa700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per i mod:
    Secondo me è giusto aprire questa segnalazione anche se non sono utenti del forum almeno proteggiamo le forumine/forumini da eventuali rischi anche se esterni al forum. Non possiamo far finta di non vedere, è da un anno se non di più che cercano di truffare! Sono stati segnalati anche in altri forum anche se la truffa non è avvenuta nel loro. La polizia non fa niente, quindi almeno noi isoliamoli da eventuali acquirenti!


    Attenzione: nel 2009 vendevano cellulari a basso costo, ora 2010 wii a basso costo! Si sono fatti un'email con scritto police (così una persona senza esperienza ci casca meglio) e non vorrei che qualcuno inesperto e fiducioso gli desse i soldi. Dice/dicono che lavora in polizia invece è una cazzata!
    Fa anche il permaloso della serie "Non si fida?Sono un poliziotto sa!" ce sto proprio a crede ahahahha
    Se non ci credete cercate su google i seguenti nomi alessio versaci, alessio denitto e stefano denitto vedrete di che parlo purtroppo c'è solo un forum in cui sono stati segnalati.
    Non vi da sicurezze alcuna, pretende pagamento veloce con postepay non fornisce scontrino (wii e cell), ma fornisce cellulare solo che poi tanto non risponde ahahha
    Ovviamente sono i nomi di una stessa persona o due fratelli.

    Edited by chibiusa700 - 19/3/2010, 16:28
     
    Top
    .
  2. chibiusa700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse la sezione più idonea è shoppingonline non feedback^^
    Scusatemi per averlo messo nell'errata sezione^^
     
    Top
    .
  3. jessika10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no hai fatto bene a segnalarla qui,è la sezione giusta :)
     
    Top
    .
  4. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la segnalazione! Ragazze fate attenzione da chi non vi da un minimo di garanzia!
     
    Top
    .
  5. koolmind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Non so se stiamo parlando della stessa persona, ma se quello Stefano Denitto è residente in Toscana (non posso dire dove per la privacy) sappiate che pende su di lui già la mia denuncia per truffa.
    Il suo cellulare è oramai irraggiungibile e la sua email è stata chiusa. Chiunque abbia notizie è pregato di condividerle.

    Grazie
     
    Top
    .
  6. peppuccio29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il numero di un truffatore 3387760738 con ricariche a deborah lucattini
     
    Top
    .
  7. danfra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peppuccio anchio sono cascato su questa truffa ricaricando la poste pay di questa deborah lucattini.....chi mi sa dare info per dove posso rintracciarla....
     
    Top
    .
  8. luka_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZZI,MI PRESENTO MI CHIAMO LUCA,ANKE IO SONO STATO TRUFFATO DA STA TIZIA DEBORAH LUCATTINI...HO FATTO PAGAMENTO POSTPAY MA IL PACCO ANCORA NN ARRIVA E NN ARRIVERA' MAI,CMQ ORA SI FA CHIAMARE CON UN NOME NUOVO DA MASCHIO,XRO' I PAGAMENTI SEMPRE VERSO DI LEI.

    NON CAPISCO XKE' ANCORA LA POLIZIA CON PIU' DI UNA DENUNCIA ANCORA NN FA NIENTE...SE QUESTA HA UNA POSTPAY ESISTERA' SICURAMENTE...VABBE' RAGAZZI SPERO CHE LI PRENDANO STI B........I CIAO CIAO
     
    Top
    .
  9. danfra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....tartassiamo di telefonate questa deborah luccattini.....chi ha notizie su di lei o lui le comunichi.Ps...per koolmind se hai indirizzo e luogo di dove abita lo npuoi scrivere in questa chat così per rendere pubblico il luogo di dove si trova questa/o truffatore e fregatene della privacy.Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  10. Estrella84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, vorrei segnalare anche io una persona che mi ha truffato prima delle vacanzE.

    "Comprai" da lui una nintendo ds lite al prezzo di 50 euro comprese spese. Ho ricaricato una portepay al nome di MIRNO DICASTI. Inutile dire che la nintendo non mi è mai arrivata, benchè mi avesse detto di averla spedita con pacco celere 3 senza mai comunicarmi il codice.
    Dopo qualche settimana (e mie mail giornaliere) mi scrive dicendomi che in realtà non aveva potuto spedire perchè la persona che doveva vendere la nintendo non era più d'accordo a cederla. Cosi mi promette un rimborso tramite vaglia postale. Ovvio che il rimborso non lho mai ricevuto e a settembre ho denunciato tutto ai carabinieri, i quali dopo qualche ricerca hanno constatato che non era la prima volta che veniva usato quel nome per truffe, sempre per materiale tecnologico.
    Quindi attenti!
     
    Top
    .
  11. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    estrella tesoro mi dispiace tantissimo :'( l'hai + avuto il rimborso?

    peppuccio29 tu pensi davvero che su questo forum ci sia qualcuna di così stupida da cadere in questo stupido scherzo?
    sicuramente quel numero non è di nessun truffatore poichè se uno fa una truffa l'ultima cosa che lascia è proprio il numero di tel! e poi ci scommetterei le palle (che non ho, e scusatemi la volgarità ma odio stè cose) danfra sei sempre tu perchè una persona non si iscrive su forumcommunity andando a postare il suo primo messaggio proprio in questa discussione (sicuramente non era una persona interessata al forum perchè di utenti che non si presentano e lasciano messaggi ne vedo parecchie, ma lasciano messaggi in topic di vendite non qui!). credetemi odio queste cose perchè sono certa che quel poveretto/a che ha quel numero che tu hai lasciato (violando anche la privacy) non sa neanche che siano le truffe online
     
    Top
    .
  12. Estrella84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancora no chloè devo aspettare le tel dei carabinieri! Ma guarda dei soldi pazienza, spero solo che lui la paghi.. DICASTI MIRNO di Lecce. Al diavolo la privacy,!!! ^_^
     
    Top
    .
  13. chloè92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    estrella brava! tu si che puoi dire di dove sono questi truffatori di m****, perchè tu realmente ci puoi aiutare! non come sti scemi che scrivono ste cose inutili e potresti anche scrivere il numero della postepay censurando le prime cifre ;)
     
    Top
    .
  14. finnie86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la polizia postale interviene sono nei casi in cui si parla di una notevole quantità di denaro. I casi così piccoli nemmeno li considerano :( dobbiamo solo stare attenti noi.
    se vieni truffato e perdi 50-100 ed anche 200€ e denunci il tutto alla polizia postale, il truffatore è tranquillo perchè sa che la POlizia Postale pensa a cose ben più gravi. Dobbiamo solo stare attenti!
     
    Top
    .
  15. bobdog3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve mi chiamo Roberto.
    Ragazzi stavo cascandoci anch'io alla truffa di questa deborah lucattini. Mi ha lasciato il numero di postepay (4023-6005-7568-6557) e di cell. (333\1879381).
    Spero siano utili per un'eventuale denuncia.

    Scusate ragazzi mi sono dimenticato di dirvi che ora si fa chiamare Martino Rosetti, ma i pagamenti sono sempre intestati a questa Deborah Lucattini.
     
    Top
    .
157 replies since 18/3/2010, 21:01   13171 views
  Share  
.