Truffatori outforum stefano denitto, alesio denitto, alessio versaci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non so se può essere utile ma da una breve ricerca questa deborah è di Arezzo: www.alfemminile.com/il-mio-spazio/debyironia
     
    Top
    .
  2. alexcuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credetemi ragazzi non lo faccio x i soldi,alla fine purtroppo ahimè si subiscono truffe e cose ben più gravi di queste.Lo faccio x una questione di principio e xchè non sopporto di essere stato truffato e preso in giro,e sopratutto mi fa rabbia che ha truffato anche a voi e continuerà a farlo...Quindi dobbiamo cercare di fare tutto il possibile x non fargliela passare liscia! Striscia,Le iene,polizia postale,carabinieri denunciamolo ovunque se non riusciamo a riavere i nostri soldi.Dobbiamo provarle tutte!

    Grazie Matilde certamente che 6 stata utile! in questi casi ogni dettaglio è importante e potrebbe anche essere lei!
     
    Top
    .
  3. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda se un giorno si collegherà qui, sarà in grado di risalire anche alla marca di carta igienica che usa, ma fino a quando non lo fa mi è impossibile :S

    Comunque andate in posta e chiedete info su che città sono arrivati i soldi della postepay, lo possono fare e devono farlo! rompete le scatole ai dipendenti delle poste che spesso per non lavorare usano scuse assurde!
     
    Top
    .
  4. alexcuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e chi lo sa me lo domando pure io alla fine i dati della posta pay sono sempre quelli,telefonai alle poste x avere delle informazioni su questa deborah lucattini ma mi risposero che non posso averle x una questione di privacy! x carità! allora a questo punto che vi devo dire continuate a truffare allora xchè se voglio andare oltre il torto lo faccio io che sn stato truffato! incredibile!
     
    Top
    .
  5. polipo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si possono vedere i messaggi scritti da questa deborah lucattini su quel forum? magari esce fuori qualche info in più...
     
    Top
    .
  6. alexdj85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quando ho fatto la denuncia al distretto di polizia + vicino a casa mia ( nell'esattezza a Pescia, in provincia di Pistoia) mi è stato chiesto, se possibile di fornire i distretti delle altre stazioni di Polizia dove è stata fatta la stessa denuncia alla stessa persona, al fine di incrociare le informazioni tra di loro e arrivare in minor tempo ad una soluzione. Per cui invito chi ha fatto la denuncia a fornire il nome del distretto di Polizia e provvederò nei prossimi giorni a comunicarli al mio distretto di riferimento.
     
    Top
    .
  7. ghostvillage1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi sono andato a denunciare il tale LEONARDO CORSINI speriamo prendino questo bastardo
     
    Top
    .
  8. alexcuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poco fa lo risentito al telefono,stavolta mi ha detto di chiamarsi Leonardo e di abitare a Prato,è evidente che ci troviamo di fronte ad un pazzo schizzofrenico,sta dando talmente tanti diversi nomi falsi alla gente truffata che è andato in confusione totale e non ricorda più che a me disse di chiamarsi Lorenzo!Domani in mattinata andrò a fare la denuncia ai carabinieri di Palermo.
     
    Top
    .
  9. • Blacky ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trovata un'altra sua truffa.
    http://www.subito.it/videogiochi/sony-ps3-...mo-20008484.htm
    fortunatamente prima di chiamarlo ho cercato su google il numero di telefono che mi ha inviato per email e mi sono ritrovata di fronte a questa discussione.
     
    Top
    .
  10. alexcuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono andato alla polizia per denunciarlo,avevo con me la ricevuta di pagamento postapay e tutti i dati scritti su un foglio,mi hanno detto di andare in altro distretto e di creare un cd con tutti i dati del sottoscritto,preparerò tutto per il meglio e lunedi mi recherò a questo distretto di polizia che mi è stato suggerito.La ricevuta purtroppo ha poca importanza in questi casi,perchè manca una causale per il quale è stato effettuato il pagamento. Le poste italiane purtroppo per motivi di privacy non possono dare i dati personali di questa DEBORAH LUCATTINI,non possiamo sapere in che località vanno a finire questi soldi che gli abbiamo ricaricato con la postapay,la polizia postale al contrario di noi naturalmente se ne fa richiesta può averli. Qualcuno di voi ha già esposto denuncia qualche mese fa,gentilmente se ha notizie in merito può far sapere a che punto stanno le cose?
     
    Top
    .
  11. carta14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao.truffato anche io....spacciato a nome paolo del fanti.segnaliamo tutto a striscia la notizia...l'unione fa la forza....e portiamo alla polizia postale copia messaggi con relativo codice ip...
     
    Top
    .
  12. polipo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi...nel frattempo ho creato una pagina su facebook dal titolo "Incastriamo Deborah Lucattini"...invito tutti voi ad iscrivervi e lasciare le vostre testimonianze
     
    Top
    .
  13. angel.boy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi.....questa deborah lucattini ha aperto la carta postepay da staggiano in provincia di arezzo....andate a dirlo dove avete fatto la denuncia.....dai che la incastriamo
     
    Top
    .
  14. polipo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angel.boy @ 17/1/2011, 08:35)
    ragazzi.....questa deborah lucattini ha aperto la carta postepay da staggiano in provincia di arezzo....andate a dirlo dove avete fatto la denuncia.....dai che la incastriamo

    come fai a saperlo???
     
    Top
    .
  15. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angel.boy @ 17/1/2011, 08:35) 
    ragazzi.....questa deborah lucattini ha aperto la carta postepay da staggiano in provincia di arezzo....andate a dirlo dove avete fatto la denuncia.....dai che la incastriamo

    Corrisponde con la pagina aperta sul forum a femminile.

     
    Top
    .
157 replies since 18/3/2010, 21:01   13183 views
  Share  
.