Truffatori outforum stefano denitto, alesio denitto, alessio versaci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solidus_snake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saluti a tutti!
    Non sono stato truffato da questo personaggio, ma è un pochettino che seguo questo utente a dire il vero...
    il numero di cellulare che usa ultimamente è sempre quello ( 3664227793 ) anche se non possiam metter in dubbio il fatto che ne abbia altri di numeri e altre postepay.
    Il mio consiglio però non è solo quello di andare a fare la denuncia con il cellulare e la postepay, ma anche di dare gli ip che questo personaggio sta usando (grazie ai quali è rintracciabile che lo si voglia o meno...anche se sta usando proxy su proxy, l'ip iniziale è sempre quello...)
    e più ip si hanno e più il campo da dove partono le email si restringe alla fine!
    Prova del fatto che questo sia possibile è che, poche settimane fa, 3 ragazzi di erba sono stati presi (facevano la stessa cosa...non avevano NIENTE intestato a loro nome, usavano reti non loro, usavano postepay intestate ad altre persone e lo stesso vale per i cellulari, ecc...eppure sono stati presi :) )

    ergo non mollate ragazzi!

    gente come queste persone meritano di spendere in medicine i soldi che stanno rubando a mio parere!
     
    Top
    .
  2. stefano976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    col numero 3664227793 questa volta dario musca di arezzo via bolzano 5
     
    Top
    .
  3. danfra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi novità.....sono passati più di un anno e nessuno ha avuto rimborsi o notizie di dove abita questo truffature?
     
    Top
    .
  4. stex11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono stato truffato a dicembre da questo tipo con ricarica a deborah lucattini.
    ecco i dati che ho:
    Dati Posta Pay:§4023600575686557§ Intestata ad Lucattini Deborah
    nome utilizzato Mauro Berni cell 3664227793
    io ho esporto denuncia ma non so se riescono a prenderlo per me ha un metodo molto che gli permette di operare anonimamente
     
    Top
    .
  5. solidus_snake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stex11 @ 7/1/2011, 10:52) 
    anche io sono stato truffato a dicembre da questo tipo con ricarica a deborah lucattini.
    ecco i dati che ho:
    Dati Posta Pay:§4023600575686557§ Intestata ad Lucattini Deborah
    nome utilizzato Mauro Berni cell 3664227793
    io ho esporto denuncia ma non so se riescono a prenderlo per me ha un metodo molto che gli permette di operare anonimamente

    è IMPOSSIBILE essere anonimi sulla rete :lol:
    se si usano proxy per cambiare il proprio ip, che lo si voglia o meno, l'ip d'origine sarà SEMPRE in testa, ergo i proxy non funzionano...
    oltretutto, con le nuove uscite, a quanto so è addirittura possibile risalire all'indirizzo mac del dispositivo che si collega alla rete e, trovato questo, è rintracciabile senza problemi...
    chi di competenza inizierà le ricerche una volta avute un bel po' di denuncie...
    c'è solo UN metodo per agire e non rischiar problemi e, ssicuro, non è assolutamente quello che questo pirlotto sta usando :)
     
    Top
    .
  6. gebex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solidus_snake @ 7/1/2011, 21:26) 
    CITAZIONE (stex11 @ 7/1/2011, 10:52) 
    anche io sono stato truffato a dicembre da questo tipo con ricarica a deborah lucattini.
    ecco i dati che ho:
    Dati Posta Pay:§4023600575686557§ Intestata ad Lucattini Deborah
    nome utilizzato Mauro Berni cell 3664227793
    io ho esporto denuncia ma non so se riescono a prenderlo per me ha un metodo molto che gli permette di operare anonimamente

    è IMPOSSIBILE essere anonimi sulla rete :lol:
    se si usano proxy per cambiare il proprio ip, che lo si voglia o meno, l'ip d'origine sarà SEMPRE in testa, ergo i proxy non funzionano...
    oltretutto, con le nuove uscite, a quanto so è addirittura possibile risalire all'indirizzo mac del dispositivo che si collega alla rete e, trovato questo, è rintracciabile senza problemi...
    chi di competenza inizierà le ricerche una volta avute un bel po' di denuncie...
    c'è solo UN metodo per agire e non rischiar problemi e, ssicuro, non è assolutamente quello che questo pirlotto sta usando :)

    da come parli sembra che ne capisci e sai come fare per rintracciarlo...xkè non fai un azzione buona e ci aiuti a capire ki è realmente questo?
     
    Top
    .
  7. solidus_snake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gebex @ 8/1/2011, 00:02) 
    da come parli sembra che ne capisci e sai come fare per rintracciarlo...xkè non fai un azzione buona e ci aiuti a capire ki è realmente questo?

    a dire il vero ci sono già dietro da 2-3 settimane "a tempo libero" perchè mi stanno sulle palle queste persone, ma LEGALMENTE io non posso effettuare un rintracciamento della persona (è come se uno lavorasse alle poste e avesse la possibilità di dire tutti i dati di un ipotetico truffatore che usa una determinata postepay: rischierebbe una denuncia per quel che riguarda i diritti sulla privacy di una persona e una denuncia per diffamazione, specie se non si hanno prove concrete se questa persona è un truffatore o meno.)

    Dico solamente che le persone che sono state truffate in primo luogo devon fare una denuncia portando alla polizia le seguenti cose:
    -TUTTE le email ricevute da questo tizio e l'IP di queste email (reperibile senza problemi visualizzando l'intestazione completa dell'email ricevuta...)
    -la stampa dell'inserzione (cosa più complessa per chi ha fatto la denuncia mesi fa...ma se c'è è meglio...)
    -il numero di telefono usato dal truffatore (attraverso il quale è rintracciabile se questo tizio non fa determinate cose...e sono sicuro al 200% che non le sta facendo XD ergo se si vuole si frega...) e, POSSIBILMENTE, una registrazione della chiamata (ci vuole poco ad avarla...basta contattare un'inserzione sospetta sulla rete che vedete su subito.it di ps3 slim con prezzi inferiori ai 200 euro, 2 controller e 3 o più giochi...ormai nel 90% dei casi è lui...ci si fa dare il numero, lo si chiama e si registra la chiamata...perchè questo?perchè in caso potrebbe essere una prova vocale della voce di questo tizio che potrebbe incastrarlo nei momenti opportuni...)
    -portare con se dalla polizia anche le pagine di questo sito dove si fa vedere che questo pirlotto sta truffando altre persone e che non siete un caso isolato...
    -POSSIBILMENTE, portare con se altre inserzioni attive di questo truffatore che, ancora oggi, ci sono sulla rete dove devono esser visibili il numero dell'inserzione, il sito dove sta e le risposte del personaggio (così da far capire che il truffatore sta agendo ancora...)
    -ultima cosa, purtroppo, armarsi di tanta pazienza...purtroppo il corso delle indagini è spesso lungo per svariate motivazioni (casi più importanti, poche denuncie, poca voglia di fare da parte di alcuni individui alla polizia, ecc..) ma alla fine si rintraccia il tizio perchè, ripeto, sta sbagliano su molti campi...troppi :)

    prendono hacker, pedofili e rimbabiti vari in giro per la rete: un turffatore da 4 soldi come questo è sicuramente rintracciabile, credetimi :lol:
     
    Top
    .
  8. polipo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi anch'io ho subito una truffa da questo tizio..sempre per una ps3...a me si faceva chiamare Leonardo Corsini numero di telefono 3664227793, ricarica postepay di 183€ su postepay numero 4023600575686557...mi ha fornito numero di spedizione inesistente e non mi risponde più al cellulare...fra poco vado a fare denuncia dai carabinieri...
     
    Top
    .
  9. solidus_snake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polipo86 @ 12/1/2011, 14:43) 
    ciao ragazzi anch'io ho subito una truffa da questo tizio..sempre per una ps3...a me si faceva chiamare Leonardo Corsini numero di telefono 3664227793, ricarica postepay di 183€ su postepay numero 4023600575686557...mi ha fornito numero di spedizione inesistente e non mi risponde più al cellulare...fra poco vado a fare denuncia dai carabinieri...

    anche per te, setsso discorso:
    fornisci TUTTE le email arrivate, il cell, il numero di tessera (con vari nomi...) e l'ip (portaglielo te possibilmente che è meglio...)
     
    Top
    .
  10. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo pirla si sta facendo i migliori soldi. Io spero seriamente che lo becchino e gli cambiano i connotati!
     
    Top
    .
  11. polipo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Matilde* @ 12/1/2011, 22:02)
    questo pirla si sta facendo i migliori soldi. Io spero seriamente che lo becchino e gli cambiano i connotati!

    purtroppo chi di dovere non ne ha troppo voglia altrimenti secondo me sarebbe un gioco da ragazzi beccarlo...
     
    Top
    .
  12. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io direi che dovete provarle tutte, inviate mail su mail a striscia e alle iene!

    Fa davvero rabbia pensare che questo qui la passi liscia!
     
    Top
    .
  13. polipo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Matilde* @ 12/1/2011, 22:06)
    Ragazzi io direi che dovete provarle tutte, inviate mail su mail a striscia e alle iene!

    Fa davvero rabbia pensare che questo qui la passi liscia!

    mail a striscia già mandata...ma per la denuncia devo passare un altro giorno perchè pur essendo andato non ho trovato nessuno che fosse in grado di prendere in carico la cosa ("il maresciallo non c'è ora, torna tra un'ora").
     
    Top
    .
  14. alexcuore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Truffato pure io purtroppo! nel mio caso si fa chiamare LORENZO BIDINI nato a Firenze e abitante in VIA SILVINO OLIVIERI N 3 CHIETI ovviamente saranno dei dati falsi.Ho anche aperto un nuovo topic per raccontare tutta la storia nei minimi dettagli sperando che possa servire per avere più informazioni possibili, e anche x mettere in guardia tutti gli altri da questo tizio.Mi ha detto che lunedì mi restituirà i soldi tramite vaglia postale , la cosa non mi convince affatto naturalmente in caso contrario ho già pronta una denuncia ai carabinieri con tutti i dati personali e dettagli vari,indirizzo ip compreso e farò anche presente l'esistenza di questo forum.Vi farò sapere...!

    intestataria posta pay sempre la solita DEBORAH LUCATTINI 4023600575686557 numero di cellulare 3664227793, quindi dati identici a diversi utenti di questo forum! Questo sta a significare che continuerà a farlo ancora =( è inconcepibile che accada una cosa del genere,e chi di dovere ancora non fa nulla x fermarlo!
     
    Top
    .
  15. polipo86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non capisco perchè non lo fermano dopo varie denunce: i suoi dati saranno pure falsi, ma cavolo l'intestatario della postepay deve essere reale, con tanto di dati reali e pure la scheda sim che utilizza (visto che ne ha cambiate solo 2) dovrà essere intestata ad una persona reale con dati reali!!!
     
    Top
    .
157 replies since 18/3/2010, 21:01   13184 views
  Share  
.