Truffatori outforum stefano denitto, alesio denitto, alessio versaci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gebex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi forse l ho trovato su un altro annuncio...http://usato-cd-dvd.vivastreet.virgilio.it/usato-cd-dvd-videogiochi-libri+perugia/ps3-slim-250gb-nuova-2joystick-5-giochi-garanzia-italiana/30315453?utm_source=VivamailCC&utm_medium=email&utm_term=response&utm_campaign=Manage.....si fa chiamare gianluca....vi do conferma piu tardi...diciamo che sto "contrattando" per l acquisto....che mi suggerite di fare? per incastrarlo?

    ps. ho il num di telefono nuovo
     
    Top
    .
  2. jenniferlo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provo a chiamare al cellulare del bastardo: l'ha spento ieri sera tardi e non l'ha riacceso proprio oggi!!! voglio andare in fondo a questa storia!i soldi che mi ha truffato non era miei, di mia zia che voleva risparmiare un pò, ma la rabbia è ugualmente molta! ricapitolando di questo Antonio, conosciamo due diversi cognomi, il numero della postepay, il numero del bonifico bancario, mi ha dato il codice fiscale (ma non è difficile crearselo quello!) e analizzandolo risulta essere nato a Torino...troppi dati frammentari...ma la polizia postale può controllare dove questa postepay è stata creata? io ricordo che quando sono andata in posta diverso tempo fa per avere una postepay, mi chiesero codice fiscale e carta d'identità!!!possibile che questo abbia falsificato i documenti e nessuno se ne sia accorto???
     
    Top
    .
  3. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gebex @ 18/12/2010, 19:49) 
    ragazzi forse l ho trovato su un altro annuncio...http://usato-cd-dvd.vivastreet.virgilio.it/usato-cd-dvd-videogiochi-libri+perugia/ps3-slim-250gb-nuova-2joystick-5-giochi-garanzia-italiana/30315453?utm_source=VivamailCC&utm_medium=email&utm_term=response&utm_campaign=Manage.....si fa chiamare gianluca....vi do conferma piu tardi...diciamo che sto "contrattando" per l acquisto....che mi suggerite di fare? per incastrarlo?

    ps. ho il num di telefono nuovo

    Ciao, prova a dirgli che tu non fai versamenti con la postepay ma che preferisci in contrassegno, vediamo cosa ti risponde.
     
    Top
    .
  4. gebex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho gia risposto cosi...ha detto che in contrasegno non fa perche i soldi gli arrivano dopo 2 settimane e lui gli vuole subito...ho chiesto per bonifico bancario ha detto che non ha il conto corrente....di farmi una postepay o di usare una di un mio amico...cmq quando ho fatto la denuncia dando il codice della poste pay l hanno trovato subito.. è pieno di denunce...e al polizziotto gli è sfuggito di dire che questa lucattini deborah è la madre del truffatore....e ke sono d accordo...cercatemi in privato e vi spiego come fanno ad raggirare le denunce...
     
    Top
    .
  5. riccardo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se sanno chi sono come mai non hanno ancora fatto niente?prova a chiedergli dove sta e tu dici che sei vicino eche vai a ritirarlo a mano vedi cosa ti dice,con me si e' voluto assicurare che non potessi andare a prenderlo amano e poi magarai farlo intercettare dalla polizia,io non so come fare ciao
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi presento, sono Sandro ed ho trovato questo forum cercando informazioni su un simpaticone che truffa la gente su internet.
    Fortunatamente non ci sono cascato ma voglio aggiungere le informazioni in mio possesso a quelle già descritte da voi.
    Sto' cornuto lo troverà prima o poi uno che gli rompe il musino...

    Sempre con la storia della ps3 a prezzo basso, si è spacciato per FRANCO DINI di Cascina (Pisa) in Via Arno n° 4 numero cell.. 3664227793

    Poi ho ribeccato un altro annuncio sempre ps3, dove si fa chiamare ENRICO CAPANNI di Arezzo Via Emilio Vezzosi n° 21 num cell sempre 3664227793

    sempre riferimento alla solita postepay di Lucattini Deborah.

    Ciao
     
    Top
    .
  7. riccardo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caro sandro ho letto il tuo mess.per fortuna almeno tu non ci sei cascato,il numero di cellulare e' quello che ha dato a me,infatti l'ho scritto anche io,ma la citta' in cui abita non e' la stessa,a me ha detto che e' di prato,e' la stessa ps3 che voleva vendere a noi.nonostante al telefono l'ho minacciato dicendogli che eravamo sulle sue tracce e che aveva i minuti contati continua afare il furbo ma cosa si puo' fare?e la polizia cosa aspetta non gli bastano le denunce?io sono sardo non e' che mi devo rivolgere al famoso GRAZIANO MESINA tranquillo che con lui il furbo non lo fa perche' appena lo trova lo fa fuori come minimo ciao
     
    Top
    .
  8. alexdj85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo anche io ci sono cascato come un fesso...il nome che mi ha dato è ENRICO CAPANNI e il numero è lo stesso usato nell'ultimo periodo 3664227793. Ho fatto una ricarica sempre sulla solita postepay intestata a questa LUCATTINI DEBORAH...farò la denuncia e resto in attesa di novità anche da parte vostra.
     
    Top
    .
  9. alexdj85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena fatto la denuncia...mi potete dire chi di voi ha effettuato lo stesso tipo di denuncia e presso quale sede di polizia??
     
    Top
    .
  10. wendy_e_lisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce qualcuno on line dovrei parlarvi di questa tizia!!
     
    Top
    .
  11. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, dimmi pure mi interessa -_-
     
    Top
    .
  12. wendy_e_lisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sonia preferisco in privato dimmi un orario qnd posso trovarti on line grazie
     
    Top
    .
  13. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wendy_e_lisa @ 22/12/2010, 16:44) 
    sonia preferisco in privato dimmi un orario qnd posso trovarti on line grazie

    Ok, domani pomeriggio dalle 14 in poi :)
     
    Top
    .
  14. jenniferlo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contentissima, stamane ho denunciato il "signor" Antonio Mazzoccoli. Il poliziotto mi ha riferito che ho sporto denuncia presso uno dei commissariati di polizia postale più all'avanguardia d'Italia. Fondamentale è la denuncia per fermare questi bastardi...la pena c'è, solo che c'è bisogno di varie denunce per assicurare una pena più pesante. Il poliziotto, molto gentile devo dire, mi ha assicurato che acciuffano sempre tutti loro, in effetti in 5 minuti mi ha dato una marea di informazioni...comunque io pubblicherò a breve gli altri pseudonimi che utilizza il bastardo, se qualcuno è stato truffato da questo stronzo e se non sono passati 90 giorni dalla truffa è pregato di denunciare!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    pubblica tutto quello sai... è l'unico modo per mettere in guardia la gente da tutte le varie inserzioni che ha in giro.

    non ne sono sicuro ma forse ne ho beccata un'altra... appena ho la certezza pubblico il tutto.
     
    Top
    .
157 replies since 18/3/2010, 21:01   13184 views
  Share  
.