Truffatori outforum stefano denitto, alesio denitto, alessio versaci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. koolmind
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danfra @ 23/9/2010, 22:25)
    Ciao a tutti....tartassiamo di telefonate questa deborah luccattini.....chi ha notizie su di lei o lui le comunichi.Ps...per koolmind se hai indirizzo e luogo di dove abita lo npuoi scrivere in questa chat così per rendere pubblico il luogo di dove si trova questa/o truffatore e fregatene della privacy.Grazie a tutti.

    Informazioni più dettagliate su Denitto qui sul mio sito: www.koolmind.it/2010/06/truffe-ad-opera-dei-denitto/

    La denuncia civile prosegue, avrà il processo tra il 2012 e il 2013 mi hanno detto!
    Se volete denunciarlo è anche meglio... così si aggiungono capi d'accusa!
     
    Top
    .
  2. ibra6930
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti mi sono registrato al forum perchè ho visto, in modo del tutto casuale,che non sono l'unico ad essere stato truffato da 3387760738 alias deborah lucattini o chi per lei.Cmq se volete sapere informazioni,di qualsiasi genere non esitate a contattarmi (spero numerosi).
     
    Top
    .
  3. tempra16002000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi aggiungo al gruppo dei truffati caricando la Postrepay di questa omonima Deborah Lucattini per l'acquisto di una PS3.
    Ho parlato più volte al telefono con questo "Alessio" con marcato accento toscano, voce giovane dicendo che si trovava in zona Bergamo per lavoro da un po di tempo.
    Tutto quello che mi ha lasciato è un cellulare (3331879381) e un email ([email protected]), trattativa portata avanti molto professionalmente con l'invio della foto dove riportata la tracciabilità del pacco via posta (al quale ovviamente non risultava niente).
    Insomma mi ha preso in giro più volte al telefono e questo passi, ha incassato soldi impropriamente e mi sembra di capire non solo a me.
    Oggi stesso andrò dai Carabinieri a fare denuncia, probabilmente non accadrà nulla ma una minima fiducia nella autorità ce l'ho, e sono convinto che se volessero...lo beccano.
    Spero solo di non vederlo di persona perchè agirei alla Charles Bronson.

    Spero di aver dato qualche informazione in più.

    saluti
    Paolo
     
    Top
    .
  4. ibra6930
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolo, anch'io ci sono cascato con qsta modalità e per una ps3,cambiano solo il nome che nel mio caso si è spacciato per giuseppe, il n° del cell.3387760738 e l'email che era [email protected] ma non cambia l'intestataria della postepay deborah lucattini.Io mi aspettavo che qlcn volesse sapere notizie di qst deborah,visto che l'ho ha anche chiesto nel forum.Sto meditando se andare a trovarla per cercare di avere i miei soldi indietro.E' giusto denunciare ma sarebbe anche giusto che con essa potessimo riavere i nostri denari.Aspetto notizie.


    Ciao

    Ibra6930

    Edited by ibra6930 - 25/10/2010, 16:05
     
    Top
    .
  5. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scrivete a Striscia o alle Iene!Hanno affrontato casi del genere durante quest'anno!
     
    Top
    .
  6. bobdog3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già scritto io alle iene e a striscia ma non mi hanno risposto. Cmq ho fatto andare avanti la trattativa con questa deborah (in realtà Martino) e le ho detto che volevo prima il pacco e poi la pagavo, e lei ha detto che non poteva avere nessuna garanzia;
    a questo punto le ho detto che nemmeno io potevo avere garanzie visto che era una truffatrice (facendole vedere questo forum).....l'avevo incastrata. da quel momento non mi ha più risposto.




    A morte i truffatori!!!!!
     
    Top
    .
  7. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bobdog3 @ 26/10/2010, 21:28)
    Ho già scritto io alle iene e a striscia ma non mi hanno risposto. Cmq ho fatto andare avanti la trattativa con questa deborah (in realtà Martino) e le ho detto che volevo prima il pacco e poi la pagavo, e lei ha detto che non poteva avere nessuna garanzia;
    a questo punto le ho detto che nemmeno io potevo avere garanzie visto che era una truffatrice (facendole vedere questo forum).....l'avevo incastrata. da quel momento non mi ha più risposto.




    A morte i truffatori!!!!!

    Quando è accaduto questo?
     
    Top
    .
  8. tempra16002000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riciao
    come anticipato nel mio precedente messaggio, ho esposto querela ai Carabinieri menzionando anche il forum sul quale scriviamo, Il Carabiniere ha detto che più informazioni si danno meglio è, comunque verrà preso in carico dalla Polizia Postale che altro non è che la Polizia di Stato, che si occupa esplicitamente di questi tipi di casi (frodi via Web ecc).
    Più di così non possiamo fare, ma è comunque un buon inizio, quindi consiglio a tutti di non lasciar perdere e di esporre querela descrivendo bene cosa vi è successo e allegando anche voi il link di questo forum, diciamo più per una questione di principio.

    saluti

    Paolo

    paolo
     
    Top
    .
  9. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi come sempre ci mettiamo a disposizione delle autorità e speriamo davvero che beccano questo truffatore.
     
    Top
    .
  10. Ranze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ibra6930 @ 25/10/2010, 15:59) 
    Ciao Paolo, anch'io ci sono cascato con qsta modalità e per una ps3,cambiano solo il nome che nel mio caso si è spacciato per giuseppe, il n° del cell.3387760738 e l'email che era [email protected] ma non cambia l'intestataria della postepay deborah lucattini.Io mi aspettavo che qlcn volesse sapere notizie di qst deborah,visto che l'ho ha anche chiesto nel forum.Sto meditando se andare a trovarla per cercare di avere i miei soldi indietro.E' giusto denunciare ma sarebbe anche giusto che con essa potessimo riavere i nostri denari.Aspetto notizie.


    Ciao

    Ibra6930

    il problema è che non sai se realmente è lei la truffatrice. ti spiego.
    poniamo il caso che un truffatore voglia comprare una wii e contatti il venditore. il truffatore non ha soldi e quindi a sua volta scrive un annuncio con ad esempio vendo un ds i a poco prezzo e dopo che qualcuno lo contatta per comprare il ds lui contatta il venditore della wii. i dati quindi andranno dall'acquirente del presunto ds a quello della wii. cosi la wii verrà spedita senza problemi però con i soldi del ragazzo truffato! il truffatore quindi rimane pulito perchè indagheranno sul venditore della wii anche se non c'entra niente. (il compratore del ds infatti avrà i dati non del truffatore ma del venditore della wii)
    purtroppo è un discorso che mi è stato fatto dai carabinieri quando sono stata truffata l'anno scorso
     
    Top
    .
  11. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, mi sono iscritta da 5 min. per farvi sapere che anche io ho avuto a che fare con questo tizio, in pratica mi sono fidata e gli ho fatto una ricarica postepay di 205€ per l'acquisto di una playstation3 per mia figlia, ovviamente mai arrivata e soldi persi, la carta è intestata a questa "famosa" Deborah Lucattini, in ogni caso dato che ho letto che più di qualcuno c'ha rimesso con questo tizio e che se qualcuno avesse notizie fresche su di esso di scriverle qui, bene, al momento il "genio" è rintracciabile a questo n. 3331879381 e penso che tra un pò lo cambierà in maniera tale da risultare irrintracciabile....spero vivamente che la sua "carriera" abbia una vita molto breve!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.

    Aggiorno il topic.

    Nuovo nominativo: Marcello Marin

    Località: Carrara

    Cell e postepay uguali.

    State in campana ed inserite sempre i dati che vi vengono forniti su google.

    Cercate sempre di farvene dare il più possibile.

    Località, via telefono ecc.....

    Io, per mia fortuna, ho evitato diverse truffe.

    Se non si trova nulla in rete chiedete sempre un incontro anche se state a 1000 km di distanza.

    Se il venditore accampa scuse c'è sotto qualcosa.

    E poi se Vi vendono una ps3 con 10 giochi a 200 euro....

    Azz....stavo mettendo il link ma è sparito dal sito.

    Evidentemente gli admin si sono accorti della truffa.

    Silde.


     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Se volte in pvt vi dò il link dove stà cercando di vendere una ps3

    Lo si capisce dal modo in cui scrive.

    Stavolta è a Perugia.

    Silde.
     
    Top
    .
  14. gebex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo di aver abboccato io all annuncio che dice Silde
    ho versato 192€ a unha postepay intestata a lucattini deborah (4023600575686557) il num è 3331879381 di giorno non risponde piu ma stanotte sono riuscito a svegliarlo verso mezzanotte e mezza l una... a me ha detto di chiamarsi claudio dorni e dopo 2 chiamate è diventato claudio dorìn...se qualcuno riuscisse a rintracciare l intestatario del num o della mail ([email protected]) sarebbe fatta! ma purtroppo la legge è a favore dei ladri e nn sn riuscito a scoprire l intestatario sabato sporgerò denuncia ai carabinieri...spero che abbiano voglia di impegnarsi un po nella ricerca di quest individuo.
    farò presente questo link alle autorità (sperando ke serva a qualcosa)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Ciao.

    Mi spiace x quanto ti è accaduto, credimi......

    Unica cosa che puoi fare è se hai un amico in posta, rintracciare l'indirizzo della postepay (è una cosa illegale sappilo) attraverso questo amico.

    Poi chiaramente inoltrare denuncia alla polizia postale.

    Su questo tizio pendono diverse denunce, ma alla fine la farà franca....

    Mandami un email in pvt che ti scrivo alcune modalità che alle volte consentono di smascherare i truffatori.

    Io mi sono avvalso di questo e proprio in questi gg. ne ho beccati 2.

    Purtroppo non posso scrivewrli nei forum xchè altrimenti questi delinquenti stanno + accorti.....

    Silde.
     
    Top
    .
157 replies since 18/3/2010, 21:01   13172 views
  Share  
.