Truffatori outforum stefano denitto, alesio denitto, alessio versaci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualunque cosa di cui tu abbia bisogno relativamente agli aspetti tecnici del forum, tutto lo Staff è qui per aiutarvi.
    Tienici aggiornati.
     
    Top
    .
  2. millina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nannarè @ 17/1/2012, 22:40) 
    CITAZIONE (MrTape @ 17/1/2012, 21:38) 
    annunci.net/annunci/57/posts/9_Compra_e_Vendi/77_Altro/2093695_vendo_carte_prepagate_paypal_amp_postepay_gia_intestate_a_nominativi_italiani.html


    basta aggiungere www. a voi il giudizio.

    Non entro in merito alla controversia che state portando avanti e della quale siete rispettivamente responsabili però quest'ultima cosa mi lascia veramente allibita.
    Copio incollo dal link che hai lasciato tu:

    "Annuncio n. A2093695

    vendo carte prepagate paypal & postepay gia intestate a
    nominativi italiani

    Inserito il: Venerdì, 13 Gennaio, 2012 17:05
    Aggiornato il: Venerdì, 13 Gennaio, 2012 17:06
    Scade il: Sabato, 12 Maggio, 2012 18:05
    Rispondi a: (Utilizza il modulo contatto presente qui sott

    VENDO POSTEPAY-PAYPAL-LOTTOMATICARD
    già intestate e registrate sui rispettivi siti e testate.
    Massima serietà, spedizione anonima.
    POSTEPAY € 100,00 AL PEZZO

    PAYPALL E LOTTOMATICARD 50,00 € A PEZZO
    se però solo una la spedizione è a carico del
    destinatario quindi 65€
    per info [email protected]"

    mi permetto di intromettermi: a proposito di questo annuncio, ne è stata informata la polizia postale e i gestori del sito?
     
    Top
    .
  3. Brucy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso abbia ricevuto diverse denunce. Per quanto riguarda i gestori del sito, non so...
     
    Top
    .
  4. sirio87s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (millina @ 24/1/2012, 08:56) 
    CITAZIONE (Nannarè @ 17/1/2012, 22:40) 
    Non entro in merito alla controversia che state portando avanti e della quale siete rispettivamente responsabili però quest'ultima cosa mi lascia veramente allibita.
    Copio incollo dal link che hai lasciato tu:

    "Annuncio n. A2093695

    vendo carte prepagate paypal & postepay gia intestate a
    nominativi italiani

    Inserito il: Venerdì, 13 Gennaio, 2012 17:05
    Aggiornato il: Venerdì, 13 Gennaio, 2012 17:06
    Scade il: Sabato, 12 Maggio, 2012 18:05
    Rispondi a: (Utilizza il modulo contatto presente qui sott

    VENDO POSTEPAY-PAYPAL-LOTTOMATICARD
    già intestate e registrate sui rispettivi siti e testate.
    Massima serietà, spedizione anonima.
    POSTEPAY € 100,00 AL PEZZO

    PAYPALL E LOTTOMATICARD 50,00 € A PEZZO
    se però solo una la spedizione è a carico del
    destinatario quindi 65€
    per info [email protected]"

    mi permetto di intromettermi: a proposito di questo annuncio, ne è stata informata la polizia postale e i gestori del sito?

    io l'ho segnalato alla polizia postale (commissariato online). fatelo tutti, così si 'interessano' sempre di più... ;-)
     
    Top
    .
  5. gordonramsy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi racconto cose simili uno del sud italia su ebay vendeva 10 iphone4 a 2€ io ero felice ma già mi sono detto 2€= il costo di un caffè moltiplicato per 10=20€ ricarica da 20€ per il suo tell ed io non comprai manco per scherzo e lo sai quante persone ci sn in rete cosi amica tante ed ebay "ebay" nn fa na mazza ah un altra cosa sempre stando nel tema dei truffatori ziinga.com come asta e una truffa ti fa vincere dei premi e vuole che sottoscrivi per legge un abbonamento da 69€ ho aperto 2 account 1 per prova ho vinto una macchina del caffè stasera un altro ed ho vinto 100€ ecco cosa dice
    100
    Tassa di transazione:
    € 2,00
    Totale:
    € 4,42
    7 days Membership*:
    € 0,00
    Il tuo prezzo:
    € 4,42
    * Questo pagamento include un abbonamento gratuito 7 per Platinum giorni. Una volta trascorsi i giorni gratuiti, verrà addebitato il costo normale di € 67,99. L'iscrizione sarà obbligatoria solamente per 3 mesi.
    Vantaggi:
    10% offerte GRATIS
    Offerta Gratuitamente Aste
    7 Offerte Gratis al Giorno
    8 offerte gratuite ogni giorno, quando si effettua il login
    Spedizione Gratuita
    ditemi cosa fare
     
    Top
    .
  6. tazzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chloè92 @ 23/9/2010, 22:45) 
    peppuccio29 tu pensi davvero che su questo forum ci sia qualcuna di così stupida da cadere in questo stupido scherzo?
    sicuramente quel numero non è di nessun truffatore poichè se uno fa una truffa l'ultima cosa che lascia è proprio il numero di tel! e poi ci scommetterei le palle (che non ho, e scusatemi la volgarità ma odio stè cose) danfra sei sempre tu perchè una persona non si iscrive su forumcommunity andando a postare il suo primo messaggio proprio in questa discussione (sicuramente non era una persona interessata al forum perchè di utenti che non si presentano e lasciano messaggi ne vedo parecchie, ma lasciano messaggi in topic di vendite non qui!). credetemi odio queste cose perchè sono certa che quel poveretto/a che ha quel numero che tu hai lasciato (violando anche la privacy) non sa neanche che siano le truffe online

    Scrivo dopo tanto tempo a nome di peppuccio29, che ero io, sono un utente separato a danfra, solo ora ho voluto vedere che fine avesse fatto questa truffatrice, e son arrivato al mio post, e relativo topic. ho letto tutte le pagine, ho visto che dopo di me sono state truffate tantissime persone, io ho lasciato quel numero perchè era il numero di un certo RICCARDO DEL PIEME che poi mi ha truffato sempre con ricarica a DEBORAH LUCATTINI, successe lo stesso che è successo a molti utenti, non rispondeva piu al telefono, tracking falso ecc...si mise a prendere in giro anche gli insulti di mia madre(a telefono) ecc... non sporsi denuncia perchè i carabiniri della mia zona sono inbecilli, e mi dissero di non farlo altrimenti sarei andato in contro ecc.. Persi 90 euro, erano un anticipo per una ps3 a 185 euro, a merce arrivata avrei saldato il costo.., disse anche a me che il contrassegno non lo voleva ecc...ALLA FINE SI è SAPUTO PIU NIENTE DI QUESTA DEBORAH LUCATTINI?
     
    Top
    .
  7. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chloè92 @ 23/9/2010, 22:45) 
    peppuccio29 tu pensi davvero che su questo forum ci sia qualcuna di così stupida da cadere in questo stupido scherzo?
    sicuramente quel numero non è di nessun truffatore poichè se uno fa una truffa l'ultima cosa che lascia è proprio il numero di tel! e poi ci scommetterei le palle (che non ho, e scusatemi la volgarità ma odio stè cose) danfra sei sempre tu perchè una persona non si iscrive su forumcommunity andando a postare il suo primo messaggio proprio in questa discussione (sicuramente non era una persona interessata al forum perchè di utenti che non si presentano e lasciano messaggi ne vedo parecchie, ma lasciano messaggi in topic di vendite non qui!). credetemi odio queste cose perchè sono certa che quel poveretto/a che ha quel numero che tu hai lasciato (violando anche la privacy) non sa neanche che siano le truffe online

    Mi spiace chloè ma non sono d'accordo con te, mi ha truffata per 205€ e mi ha anche lasciato il nimero di cellulare, probabilmente te lo lasciano per farti sentire più sicura, solo che sicuramente lo avrà cambiato come tutti i truffatori del resto......io ho messo quà sul forum il numero di un suo parente che siamo riusciti a rintracciare......ti garantisco che non è una poveretta tutt'altro <_<
     
    Top
    .
  8. Paoloooo23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono stato truffato da poco per un iphone 4s su ebay da un certo Claudio Romano con numero di carta postepay 4023600636100937 e codice fiscale rmncld69r11z129a. Il tizio lo vendeva a un prezzo molto inferiore rispetto alla media e ho abboccato come un pesce... ho perso per 350 euro.. se anche qualcun'altro ha ricevuto una truffa come la mia contattatemi per trovare il farabutto, nel frattempo oggi ho gia sporto denuncia alla PP di Novara...
     
    Top
    .
  9. cristinal.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    paolo ma sei stato truffato su ebay o ebay annunci?
    prova a contattare il loro supporto..
    mannaggia se la cavano sempre :(
     
    Top
    .
  10. famelika
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao paolo,
    Ma hai pagato con paypal?
    perché in questo caso esiste una protezione per gli acquirenti che io sappia..
     
    Top
    .
  11. 78SKARYMOVIE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi volevo avvisare che questo Claudio Romano ci stava quasi riuscendo con me , con la sua disponibilita' a telefono , fortunatamente grazie all'amico Paolo che ha seganalato questa persona non ho effettuato la ricarica , cmq io ho gia' dato il numero di cellulare di questo Claudio Romano a Paolo e penso che sia ancora ativo perche' sta' aspettando una mia telefonata , se l'amico paolo ha bisogno di un'aiuto per poterlo acciuffare io sono disponibile .
    ciao e a presto.
     
    Top
    .
  12. Califfo5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristinal. @ 15/3/2013, 09:45) 
    paolo ma sei stato truffato su ebay o ebay annunci?
    prova a contattare il loro supporto..
    mannaggia se la cavano sempre :(


    sONO STATO TRUFFATO ANCHE IO DA rOMANO cLAUDIO, QUALCUNO PUO' AIUTARMI A RINTRACCIARLO????? GRAZIE
     
    Top
    .
  13. Califfo5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Califfo5 @ 2/5/2013, 19:39) 
    CITAZIONE (cristinal. @ 15/3/2013, 09:45) 
    paolo ma sei stato truffato su ebay o ebay annunci?
    prova a contattare il loro supporto..
    mannaggia se la cavano sempre :(

    sONO STATO TRUFFATO ANCHE IO DA rOMANO cLAUDIO, QUALCUNO PUO' AIUTARMI A RINTRACCIARLO????? GRAZIE

    C'è qualcuno che ha il numero fisso di questo truffatore??????

    CITAZIONE (cristinal. @ 15/3/2013, 09:45) 
    paolo ma sei stato truffato su ebay o ebay annunci?
    prova a contattare il loro supporto..
    mannaggia se la cavano sempre :(

    Sono stato truffato anche io da questo delinquente.........qualcuno sa il suo numero????? Grazie
     
    Top
    .
  14. ciro_napoli93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono stato truffato pure io da questo CLAUDIO ROMANO SU EBAY PER 17O EURO VENDEVA UN SAMSUNG GALAXY S2 IL SUO NUMERO DI CEL è 3890225261 PER CHI LO VOLESSE ACCIUFFARE
    nome:Romano Claudio
    n.di carta postepay:4023600636100937
    CODICE FISCALE: RMNCLD69R11Z129A
    E' UN TRUFFATORE RAGAZZI !!!!!!!STATE ATTENTI!!!!!
     
    Top
    .
  15. Cole10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Sono stato truffato anch'io oggi da un certo Giacomo Ferrara di Cagliari. Qualcuno lo conosce?
     
    Top
    .
157 replies since 18/3/2010, 21:01   13183 views
  Share  
.