Truffatori outforum stefano denitto, alesio denitto, alessio versaci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sirio87s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti. mi sono iscritto per elevarmi ad arbitro della situazione tra mr.tape e alfredo77. infatti sto per acquistare un oggetto da quest'ultimo. vedremo come andrà a finire... saluti.
     
    Top
    .
  2. MrTape
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alfredo77 mi ha inviato i suoi documenti. Sembrano reali e quindi un venditore apposto...se solo me li avesse inviati quando li ho chiesti. La mia constatazione si basava su una sua sparizione dopo che io glieli chiesi e dopo tante storie sul fatto che non usasse paypal. Credo di aver sbagliato solo ad usare il termine è "chiaramente" un truffatore. Per il resto se credete che possa essere denunciato per calugna, allora può denunciarmi tranquillamente. Chiarezza è stata fatta. Ciao.
     
    Top
    .
  3. sirio87s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi aggiorno sulla situazione: bonifico (online) effettuato alle 15.30 circa. sono le 21.05 e il tizio non risponde al cellulare. vedremo fino a domani cosa succederà, se no blocco il bonifico (non può ritirarlo prima di mercoledì) e lo denuncio. vi farò sapere!!

    EDIT (22.00): il tizio ancora non risponde... continuerò insistentemente....

    EDIT (23.15): il tizio continua a non rispondere... se entro domattina non risponde, bloccherò il bonifico e vado in questura a denunciarlo, oltre che segnalarlo al commissariato on-line per le truffe!!

    EDIT (09.25): il tizio ([email protected] alias alfredo drago) continua a non rispondere. ho dato disposizioni di bloccare il pagamento. oggi lo andrò a denunciare anche se sono sicuro al 99,9% che i documenti che ha mandato a me (e sicuramente anche a mr.tape) non sono i suoi, ma sono stati persi da qualcuno e usati da lui illegalmente. diffidate di questa gente che purtroppo attanaglia l'italia...
    PS: alfrè, ricordati che hai un indirizzo IP che ti 'segue'. e se dovessi collegarti in quegli hotspot pubblici, ho sempre il tuo numero di cellulare. basta fare una triangolazione e ti beccano!!

    Edited by sirio87s - 17/1/2012, 09:26
     
    Top
    .
  4. MrTape
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    annunci.net/annunci/57/posts/9_Compra_e_Vendi/77_Altro/2093695_vendo_carte_prepagate_paypal_amp_postepay_gia_intestate_a_nominativi_italiani.html


    basta aggiungere www. a voi il giudizio.
     
    Top
    .
  5. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrTape @ 17/1/2012, 21:38) 
    annunci.net/annunci/57/posts/9_Compra_e_Vendi/77_Altro/2093695_vendo_carte_prepagate_paypal_amp_postepay_gia_intestate_a_nominativi_italiani.html


    basta aggiungere www. a voi il giudizio.

    Non entro in merito alla controversia che state portando avanti e della quale siete rispettivamente responsabili però quest'ultima cosa mi lascia veramente allibita.
    Copio incollo dal link che hai lasciato tu:

    "Annuncio n. A2093695

    vendo carte prepagate paypal & postepay gia intestate a
    nominativi italiani

    Inserito il: Venerdì, 13 Gennaio, 2012 17:05
    Aggiornato il: Venerdì, 13 Gennaio, 2012 17:06
    Scade il: Sabato, 12 Maggio, 2012 18:05
    Rispondi a: (Utilizza il modulo contatto presente qui sott

    VENDO POSTEPAY-PAYPAL-LOTTOMATICARD
    già intestate e registrate sui rispettivi siti e testate.
    Massima serietà, spedizione anonima.
    POSTEPAY € 100,00 AL PEZZO

    PAYPALL E LOTTOMATICARD 50,00 € A PEZZO
    se però solo una la spedizione è a carico del
    destinatario quindi 65€
    per info [email protected]"
     
    Top
    .
  6. MrTape
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci avevo visto lungo...altro che denuncia per calugna!
     
    Top
    .
  7. fioccodineve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti , ho acquistato anche io da questo vendilo78, non mi è arrivato nulla... io ho gia sporto denuncia, l ha fatto qualcun'altro?? a qualcuno è arrivata la merce?
     
    Top
    .
  8. sirio87s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io ho comprato da lui e non mi è arrivato niente (ho pagato martedì e 'stranamente' dopo è morto). figlio di pu.....
     
    Top
    .
  9. sirio87s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sporto denuncia contro il signor (che sia un signore ho i miei seri dubbi!!) alfredo drago alias [email protected]. alla questura, tra l'altro, mi hanno detto che è un pluripregiudicato (per truffe e dintorni). quindi EVITATELO!! :angry:
     
    Top
    .
  10. Nannarè
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alfredo77 @ 15/1/2012, 12:13) 
    scusa potrei sapere chi sei e perchè mi dai del truffatore senza motivo solo perchè non ho accettato di essere pagato con un metodo che mi hai proposto?
    per questo sarei un truffatore?
    prego l'amministratore di intervenire

    alfredo77 alla luce di come si è evoluta questa discussione e i fatti riportati dai suoi clienti, potrebbe darci qualche spiegazione?

    Per tutti coloro che su questo filone relativo all'utente alfredo77 scrivono di aver sporto denuncia, facciamo presente che ShoppingStaff e lo Staff del Circuito è in possesso degli indirizzi IP.
    Lo Staff fornirà i dati alle autorità competenti che dovessero chiederli per vie ufficiali (quindi non è che verranno dati al primo che arriva tanto per intenderci!!!).


    Edited by Nannarè - 21/1/2012, 12:41
     
    Top
    .
  11. sirio87s
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nannarè @ 21/1/2012, 12:34) 
    alfredo77 alla luce di come si è evoluta questa discussione e i fatti riportati dai suoi clienti, potrebbe darci qualche spiegazione?

    'perdete ogni speranza voi ch'entrate', diceva 'qualcuno' tanto tempo fa'. adattando questa citazione all'argomento diverrebbe 'perdete ogni speranza voi che aspettate una risposta da questo coso' (uomo non lo è di sicuro, perché i VERI uomini sono quelli ONESTI!!)....
     
    Top
    .
  12. Brucy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sera, cercavo il nome di questo truffatore su internet, ed ho trovato questo forum. Io gli ho fatto il bonifico, e dopo averlo fatto, ovviamente, non si è più fatto vivo. Ma ho letto che alcuni di voi lo chiamavano al telefono, vi posso chiedere il numero? Ve ne sarei infinitamente grata. E vi terrei aggiornata su eventuali sviluppi. Vi ringrazio in anticipo!
     
    Top
    .
  13. Brucy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari con Mr. Tape no, ma con me e molti altri sì. Gente questo è un truffatore con una bella colelzione di denunce. Si fa fare il bonifico, lo ritira e poi sparisce. Non risponde più. Confido che quando vedrete un suo annuncio, come farò io, contatterete i carabinieri e farete seguire l'acquisto a loro. Così avranno tutte le prove.
     
    Top
    .
  14. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brucy1 @ 23/1/2012, 23:39) 
    Sera, cercavo il nome di questo truffatore su internet, ed ho trovato questo forum. Io gli ho fatto il bonifico, e dopo averlo fatto, ovviamente, non si è più fatto vivo. Ma ho letto che alcuni di voi lo chiamavano al telefono, vi posso chiedere il numero? Ve ne sarei infinitamente grata. E vi terrei aggiornata su eventuali sviluppi. Vi ringrazio in anticipo!

    Brucy1 innanzi tutto da parte di tutto lo Staff hai la solidarietà su quanto accaduto.
    Il consiglio che diamo a tutti è quello di sporgere denuncia, perchè il "tanto non accade nulla" non fa altro che che aumentare esponenzialmente le possibilità di truffa, mentre le denunce, alla luce anche dei nuovi accordi nella comunità europea, lasciano traccia su tutto il territorio UE.
    Per scoprire se ci sono riferimenti ad eventuali numeri di telefono puoi scorrere questa discussione e vedere chi ha partecipato se ha inserito i dati.
    Per contattare invece singolarmente le persone che si dicono truffate, puoi cliccare sulla scritta MP o sulla scritta MAIL sotto i singoli messaggi, si aprirà un nuovo box dove potrai inserire il messaggio da inviare con eventuali numeri di telefono e mail che vorrai lasciare.
    Speriamo di esserti stati di aiuto.
    In bocca al lupo!!!
     
    Top
    .
  15. Brucy1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tante! Farò così! :)
     
    Top
    .
157 replies since 18/3/2010, 21:01   13183 views
  Share  
.