Sommersa dai cd!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    Io e mio frato masterizziamo sempre, e ogni volta che la masterizzazione fallisce, il cd non lo buttiamo, perchè per noi è davvero un peccato, così ne abbiamo accumulati così tanti che non so che farne oO
    qualche idea, consiglio, sito indicativo? aiut!
    Volevo farne una specie di tenda anni '60 ma dovrei incollarne uno sull'altro per non perdere la patina luccicante, ma poi risulterebbe troppo pesante :/ Oppure incollarli sul legno alternando DVD e CD, ma a mia madre non piace più... Non so che fare! /me fa spallucce.

    Edited by shunny - 25/4/2010, 22:35
     
    Top
    .
  2. sara36.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao guarda qui ci sono delle idee sfoglia le pagine http://ioricreo.altervista.org/index.php?m=02&y=07
     
    Top
    .
  3. shunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie! :D
     
    Top
    .
  4. *LucyLeD84*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda questa lampada, realizzata con i cd,quanto è bella...http://ioricreo.altervista.org/comments.php?y=07&m=03&entry=entry070322-120213
     
    Top
    .
  5. shunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figata!
     
    Top
    .
  6. *LucyLeD84*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto????secondo me non è tanto difficile realizzarla...e credo che anche a tua mamma piacera'!!!:P
     
    Top
    .
  7. shunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già! mio padre mi potrà fornire il neon, in fondo lui ha i materiali base di tutto!
     
    Top
    .
  8. mallory knox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io una volta avevo tanti cd come te che non buttavo li usai per ricoprire tutta una mensola xD era una figata incredibile xD poi però mi stancai e buttai tutto.. =__=
     
    Top
    .
  9. shunny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mh, sarebbe bello anche ricoprire solo una parete, poi ora che dovrei rifare la stanza vedremo cosa posso fare, ma quella della lampada mi piace di più!
     
    Top
    .
  10. Tisifone987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io con tutti i cd masterizzati avevo coperto la parte di parete sopra il letto, solo una striscia, da lasciarli penzolare...dava un effetto bellissimo!!
     
    Top
    .
9 replies since 10/3/2010, 12:26   220 views
  Share  
.