ioffer.com

avete mai comprato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Vale'90*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come vi siete trovate? Mi dite tutto quello che c'è da sapere? grazie... :)
     
    Top
    .
  2. Sw33tP!nk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    riporto su questo topic.. mi farebbe piacere sapere se qualcuna di voi lo conosce e ha mai acquistato da questo sito. grazie
     
    Top
    .
  3. kate1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao anche io vorrei parlare di
    IOFFER
    come funziona voi lo usate x fare compere ?
    è tipo ebay ?
    grazie :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    1,390

    Status
    Anonymous
    è l'ebay dell'oriente, mi sono iscritta per avevo visto delle cose a poco ma non ho mai comprato niente .. non è che mi attiri molto (:
     
    Top
    .
  5. loly10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non comprate da questi siti che potreste avere problem di dogana, se vi interessano queste cosette scrivetemi ;-))
     
    Top
    .
  6. kate1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loly10 @ 30/12/2010, 02:39) 
    non comprate da questi siti che potreste avere problem di dogana, se vi interessano queste cosette scrivetemi ;-))

    ciao ti riferisci alle cose che hai in firma
    o anche ad altre ??? :)
     
    Top
    .
  7. loly10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche altro cara!!
     
    Top
    .
  8. kate1980
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
    poi ti scrivo per mp :)
     
    Top
    .
  9. fufina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho acquistato la neverfull vuitton al modico prezzo di 19 euro ed è fatta benissimo,ha persino il certificato di originalità ma ovviamente è fasullo.
    potrei spacciarla per originale.
    il venditore è stato cortese e mi ha detto che le spedizioni sono via aerea senza problemi di dogana
     
    Top
    .
  10. scorpioncina71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piacerebbe tanto anche a me comprare su quel sito.....ci sono delle cosine con prezzi mai visti ma ho paura della dogana image
     
    Top
    .
  11. iecola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caarino sto sito!! grazie :D
     
    Top
    .
  12. loly10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loly10 @ 30/12/2010, 02:39) 
    non comprate da questi siti che potreste avere problem di dogana, se vi interessano queste cosette scrivetemi ;-))

    :lol:
     
    Top
    .
  13. jessika10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loly10 @ 5/3/2011, 13:21) 
    CITAZIONE (loly10 @ 30/12/2010, 02:39) 
    non comprate da questi siti che potreste avere problem di dogana, se vi interessano queste cosette scrivetemi ;-))

    :lol:

    Loly basta fare pubblicità alle tue cose contraffatte! sai benissimo che sul forum non si possono vendere quindi evita di attirare clieni pubblicamente per favore
     
    Top
    .
  14. FrancescaMedea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze evitate categoricamente ioffer... se vi beccano a comprare roba tarocca le multe si aggirano intorno ai 2000 euro! Si può avere fortuna e non essere beccati, ma si potrebbe anche essere più sfortunati... e a quel punto, con 2000 euro quante borse originali avreste potuto comprare?
    A parte il fatto che non vedo quale sia il vantaggio di sfoggiare dei tarocconi, fatti chissà con quale schifezza di materiale, soltanto per apparire... chi si appresta a comprare i grandi marchi lo fa perchè cerca la qualità, ma se non si hanno abbastanza soldi per potersi permettere una chanel meglio puntare su qualcosa di più economico ma comunque di qualità. I tarocchi fanno molto: "vorrei ma non posso".
    E non venite a dirmi che sono fatti benissimo: sono ILLEGALI in ogni caso e si vede da un miglio di lontananza che sono falsi!!!
     
    Top
    .
  15. clorix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehmmm....io ho fatto un acquisto da questo sito un paio di settimane fa' stimolata dall'esperienza di fufina...ma nn credo lo faro' piu'.. :cry: ho troppa ansia,ho sempre paura di avere brutte notizie...quindi,prima e ultima volta,nn posso stare male per un mese x una borsa.. :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
37 replies since 26/11/2009, 10:40   11109 views
  Share  
.