Milù..

cucccccciola leiiii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikolagiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccola qua la mia cucciola.. Milù!!!
    ahahha ormai per i miei è mia sorella visto ke io sono figlia unica XD
    è uno yorkshire puro,nano è ormai vecchiotta 13anni.. malatuccia ogni volta ne passa tante
    figuratevi che me la volevano sopprimere dopo un anno...però è sempre bellissima, elegante e curiosissima!!!

    :xgcpli.gif:


    :28alxqp.gif:




     
    Top
    .
  2. ChannelChanel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che dolce*-* il mio Bon Bon invece è uno Shih-tzu:D
     
    Top
    .
  3. DarkLady82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    povera cucciola :( gia dopo 1 anno volevano sopprimerla? però è brutto...è come voler uccidere qualcuno solo perchè è storpio? beh qui si solleverebbe una questione molto grande... vabbe
    l'impoirtante è che sia riuscita cmq a vivere la sua vita..."alla faccia" di chi l'avrebbe voluta uccidere tanti anni prima!
    bella cucciola bella!!
     
    Top
    .
  4. kikolagiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkLady82 @ 17/11/2009, 22:06)
    povera cucciola :( gia dopo 1 anno volevano sopprimerla? però è brutto...è come voler uccidere qualcuno solo perchè è storpio? beh qui si solleverebbe una questione molto grande... vabbe
    l'impoirtante è che sia riuscita cmq a vivere la sua vita..."alla faccia" di chi l'avrebbe voluta uccidere tanti anni prima!
    bella cucciola bella!!

    esatto sarebbe stato di una barbaria.. posso capire sopprimere un cane che soffre, che ha delle gravi complicanze e che morirebbe cmq.. ma sopprimerla solo perchè ha una patologia curabile standole dietro non capisco proprio...grazie a dio l'industria farmaceutica ha fatto passi da gigante quindi perche non provare a curarla o farla sopravvivere dandole una vita tranquilla?
     
    Top
    .
  5. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella cucciolina :xgcpli.gif:

    Tra i miei gatti io ho una micia anziana,ha quasi 15 anni ed è malata da 3.
    Esami del sangue ogni 6 mesi e una pastiglia la mattina e una la sera.Ogni tanto mi sporca in giro e anche se ci sono periodi in cui devo fare spostamento quotidiano dei mobili x arrivare a ripulire dove lei sporca so che è legato alla sua patologia e quindi non me la prendo.
    Quando si ammalano hanno diritto di essere curati ed accuditi fino a quando possono avere una vita decente e dignitosa.
    Ogni tanto mi fa morire di paura e temo che ci lasci le penne ma il veterinario riesce sempre ad acciuffarla x la coda ::caldo:
     
    Top
    .
4 replies since 8/11/2009, 22:51   122 views
  Share  
.