cartamodelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. picadilly03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao mi piacerebbe cucirmi qualche vestito solo che non trovo dei siti dove poter scaricare qualche cartamodello già fatto voi sapete aiutarmi mi piacerebbe una gonna a palloncino..e un maglione a pipistrello grazie in anticipo... :3ca8b998yz4.gif:
     
    Top
    .
  2. LaGattaMatta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao!^^ a pagamento te li può fare la mia insegnante di taglio e cucito, posso chiedere se vuoi!^^
     
    Top
    .
  3. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gratis, li trovi sul sito burda, oppure puoi comprare un numero di burda o un altro giornale di cucito, al centro del giornale troverai vari fogli di cartamodelli con i diversi modelli presentati nel numero.

    Se è la prima volta che ti dai al cucito, ti consiglio di iniziare con le cose di bassissima difficoltà, come le gonne a portafoglio!

     
    Top
    .
  4. ManuCrea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm per caso qualcuno sa dove trovare cartamodelli di vestiti del 700 ????
     
    Top
    .
  5. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sui libri di storia della moda io li ho sono in miniatura (scala 1:10 se non ricordo male) ma ci sono.

     
    Top
    .
  6. ManuCrea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ua una volta ne avevo un sacco di libri di storia del costume ora non me ne è rimasto manco uno uff
     
    Top
    .
  7. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manu io li ho, se vuoi ti faccio gli scan anche del periodo storico ma posso farteli da venerdì!
     
    Top
    .
  8. ManuCrea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari mi servirebbero quelli del 700 da dama con la crinolina laterale per capirci saresti veramente gentile a farmi uno scan
     
    Top
    .
7 replies since 23/10/2009, 10:01   1257 views
  Share  
.