IL MIO UNICO VERO AMORE !!!!!!!

Tommy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. betshopping
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora vi presento il mio topogigione.......... a oggi pesiamo 12 kg !!!!!!!!


    TOMMY


    image


    image

    LA MIA AMICHETTA....ALLEGRA

    image

    LA MIA SORELLINA ... ASIA

    image


    ALLORA.....Mi chiamo TOMMY il 24 giugno compirò 5 anni vivo con il mio papà e la mia mamma ..... da 5 anni!!! sono straviziato mangio la pappa umida dal cucchiaino imboccato dalla mia mammina Betty che con tanto amore me la da 2 volte al giorno ( anche 3/4 a volte... soprattutto nei week end)! i crocchini invece LI MANGIO DALLA CIOTOLINA ne ho sempre tanti la mia mamma non mi lascia mai senza ...... ho una sorellina che si chiama Asia che ogni tanto mi viene a trovare e giochiamo insieme in giardino spesso e volentieri io che sono il più ciccione le mollo qualche ZAMPATINA!!!! (MA LA MMMA MI SGRIDA MI DICE CHE LE FEMMINUCCE NON SI TOCCANO!!!!) e ho anche un'amichetta di nome Allegra (lei è una cagnolina quindi ci stò un pò più attento alle zampatine!!) a lei dò sempre tante leccatine sul suo musetto.....rosa.... (AMMETTO CERCO DI ORTEGGIARLA MA LEI NON MI CONSIDERA.....)
    Prima di addormentarmi mi accerto che la mamma sia già nel lettone così io salto sopra di lei e mi faccio STRAGRATTUGIARE E BACIARE !!!! e quando il papà che spesso è via e quindi nel lettone non c'è... ne approfitto per fare la nanna accanto a lei tenendola stretta con la mia zampina...... se invece il papà è a casa..... ho un lettino meraviglioso fatto dalla mia mamma ,che lei prima di addormentarsi tira accanto al suo lettone così io posso allungarle la mia zampina e farmela massaggiare finchè non ci addormentiamo!!!!! SONO PROPRIO UN GATTO FORTUNELLO !!!!!! me lo dice sempre anche la mia nonna ..... ...... è si i miei genitori mi vogliono un mondo di bene NON LI ABBANDONERO' MAI anche perchè sono un pò fifone ...... e quindi non mi allontano MAI...... preferisco stare a casa mia tra il calduccio dei piumetti e dei cuscinoni che trovo in ogni angolo della casa.

    Tommy e la sua mamma.......

    P.S.
    vi svelo un segreto..... la settimana scorsa ho sentito il papà e la mamma che dicevano che forse arriverà presto un nuovo amichetto che vivrà con noi per sempre..... NON SO SE LA COSA REALMENTE MI FACCIA PIACERE!!!!! magari ne parlavano solo così per farmi ingelosire....... POI VI DIRO'......

    Edited by betshopping - 8/4/2009, 01:43
     
    Top
    .
  2. ninfea03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :9zoqoi.gif:

    è tutto adorabile, foto e testo
     
    Top
    .
  3. tiziettainnamorata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che carini che sono
    BETTY sei STUPENDA :)
     
    Top
    .
  4. perlanaturale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dolcissimi!
     
    Top
    .
  5. *alepanda*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :9zoqoi.gif: :9zoqoi.gif: :9zoqoi.gif: :9zoqoi.gif: :9zoqoi.gif: :9zoqoi.gif: :9zoqoi.gif: :9zoqoi.gif: :9zoqoi.gif: :9zoqoi.gif:

    stupendo il tuo gattone! quanto tenero è? :wub:
     
    Top
    .
  6. topoterina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi!!!!^^ e i gatti che cicciotti!!!! :9zoqoi.gif:
     
    Top
    .
  7. mangadik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimi *-*
     
    Top
    .
  8. °.key.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che belli che sono !! :28alxqp.gif: :2igexbo.gif: :jfbq00184070402aqv0.gif: :beautifu2nr9.gif:
     
    Top
    .
  9. felyn87elen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella Asia, ha uno sguardo umano... è pazzesca!
     
    Top
    .
  10. *VuittoNyana*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi tutti *_*
     
    Top
    .
9 replies since 8/4/2009, 00:09   168 views
  Share  
.