Il mio zoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leyra.86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè entrando nel mio cancello di casa..si entra nel mio meraviglioso zoo...
    i 2 cani

    Pucci di 5 anni bianca trovatella bè lei ha trovato noi è stata giorni davanti al cancello fin quando bè è rimasta è una cagnetta molto affettuosa adora tutti

    Trudy m uno yorkshine 1 e mezzo bè lui me l'hanno regalato quando era un fagottino voleva salire su le sedie x bambini ma era troppo piccolo, ora è troppo irrequieto bè è un pò territoriale anche con mio padre guai a chi lo tocca.

    Poi ho i micitti
    bè adesso piu micitte

    Micia di quasi 2 anni me l'hanno regalata bè è un amore è rossa a pelo lungo, è un po signora è calma in tutto anche quando mangia, e l'anno scorso fece micia piccola nell'armadio, spero che non me li ripeta anche con questi altri

    Micia piccola(micitta) bè si chiama come la madre perchè quando chiamo la madre si presenta davanti a lei.
    Bè qst gattina è tutta particolareè nata il 17-05-2008
    però è fortunata è scampata ad un incidente, purtroppo il frat no.
    Era ferita e lo tenuta x me.
    Bè è una vera birbantella è tigrata con un ciuffo rosso sulla testa
    la notte vuole dormire con pucci nella cesta e se non la facco entrare fa un rumole bestiale con entrambi le porte esterne.
    bè assomiglia come comportamnto a un cane dorme gioco(porta le cose in bocca) litiga con il cane per le crocchette, dorme con lei, mi manca solo che alza la zampa come trudy, è una coccolona, gioca con me all'attacco prende la rincorsa e mi morde il braccio, fa finta boxe con me con etrambe le zampe.è uno spettacolo

    Micio m bianco e rosso anche lui a quasi 2 anni lui me l'hanno portato l'hanno trovato vicino al cassoneto aveva 3 mesi denutrito bè adesso è un gattone di 6 kg, non è obbeso ma il vet ha detto che ha molti muscoli.
    é molto pacato mangia e dorme e qst periodo è miciaiolo..peccato che lo picchiamo anche le micie

    Poi ho Oscar un coniglio nano bianco bè lui è molto affettuoso quando lo prendo mi lecca..

    Ecco il mio zoo per le foto andate sul mio flick che è nella firma nel set i miei animali
     
    Top
    .
  2. L.Death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi!*__*

    vogliamo le foto!
     
    Top
    .
  3. leyra.86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui ci sn le foto
    foto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    5,540
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    anche io ho un piccolo zoo in casa.. :)

    sarei persa senza di loro...!

    peccato che nelle foto manca il coniglietto :)

    ma quella papera?che faccetta simpatica! :)
     
    Top
    .
  5. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per piacere puoi inserire le foto del tuo pet all'interno del post? Grazie.
     
    Top
    .
  6. robymora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono bellissimiiii, complimenti
     
    Top
    .
  7. mangadik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono bellissimi *_*
     
    Top
    .
  8. *VuittoNyana*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiii*__*
     
    Top
    .
7 replies since 29/1/2009, 23:39   161 views
  Share  
.