Duchessa & Fiona .... hanno una bellissima casa, la mia!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nily's Mamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Grazie Crystel ... sei un tesoro. Si Mati ... sono due stupendissime e dolcissime bimbe!!!!! :)
     
    Top
    .
  2. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ossignur che cosa vedo!!!!! :9zoqoi.gif:

    Son stupende queste 2 gattine e tu Mamy sei fantastica a prendertene cura.
    Ho diffuso il tuo appello anche nel forum animali di Alfemminile che frequento e vediamo se si riesce a trovare casa a queste 2 cuccioline.

     
    Top
    .
  3. Ariel Bloom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle ke sono!! peccato che sn allergica al pelo dei gatti..cmq io faccio parte di un forum su Harry Potter, ora chiedo anche a loro se possono e vogliono adottarne una...
     
    Top
    .
  4. Nily's Mamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariel Bloom @ 23/5/2008, 13:52)
    Belle ke sono!! peccato che sn allergica al pelo dei gatti..cmq io faccio parte di un forum su Harry Potter, ora chiedo anche a loro se possono e vogliono adottarne una...

    Anche io sono allergica ... vedessi come mi si gonfiano i graffi che a volte mi prendo per giocarci ... eppure sono tre anni che dormo con un magnifico gattone. Il medico ogni tanto mi cazzia ma io sto talmente bene con le sue fuse che non potrei piu farne a meno ;)
     
    Top
    .
  5. SHARYONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAMY..HAI RPOVATO A CONTATTARE LE SFIGATTE<?
     
    Top
    .
  6. Nily's Mamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tam tam stà girando ...


    devo ancora metterlo qui:

    http://www.gattolandia.com/portale/

    e ora anche su quello che mi indichi tu ...

    SFIGATTE (come si chiamano?)

    Grazie Shary :8855/126ah2.gif:
     
    Top
    .
  7. SHARYONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metti sfigatte su virgilio..hanno un blog..
     
    Top
    .
  8. Nily's Mamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ragazze ... datemi una mano a capirci qualcosa.
    Le bimbe sono nate, da calcoli approssimativi, intorno al 10 aprile. Ad oggi hanno quindi circa 40 giorni.
    Oltre le normali visite e la pastina per i vermetti di cui hanno già prso due dosi, devo far fare loro altre analisi? Anche dovendo darle in adozione, vorrei comunque tenerle meglio possibile fino ad allora.
    Ho letto di analisi di fiv e felv ma non ho capito se si fanno quando sono piu grandi.
    In generale, se sapete che devo fare qualcosa fatemi un fischio :)

    CITAZIONE (SHARYONE @ 23/5/2008, 22:44)
    metti sfigatte su virgilio..hanno un blog..

    Grazie :D
     
    Top
    .
  9. *PazzaPerLoShopping*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè sopno bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! sono anche di Roma io...e stavamo cercando un gattino..ma adesso è sbagliato il periodo cazzarola..perchè partiamo e non sapremmo a chi lasciarlo...quanto mi dispiaceeeeee.....sono troppo belli e dolciosii..........................piango.......
     
    Top
    .
  10. Ariel Bloom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nily's Mamy @ 23/5/2008, 22:12)
    CITAZIONE (Ariel Bloom @ 23/5/2008, 13:52)
    Belle ke sono!! peccato che sn allergica al pelo dei gatti..cmq io faccio parte di un forum su Harry Potter, ora chiedo anche a loro se possono e vogliono adottarne una...

    Anche io sono allergica ... vedessi come mi si gonfiano i graffi che a volte mi prendo per giocarci ... eppure sono tre anni che dormo con un magnifico gattone. Il medico ogni tanto mi cazzia ma io sto talmente bene con le sue fuse che non potrei piu farne a meno ;)

    Nily, la mia allergia nn è così "leggera" mi iniziano a lacrimare gli occhi e ho tipo dei piccoli attacchi asmatici... io adoro tutti gli animali, e penso che il mio cagnolino sarebbe troppo felice di avere un gattino x casa..ma io nn riesco proprio.. :9zoqoi.gif:
     
    Top
    .
  11. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Nily's Mamy,23/5/2008, 22:47]
    Ragazze ... datemi una mano a capirci qualcosa.
    Le bimbe sono nate, da calcoli approssimativi, intorno al 10 aprile. Ad oggi hanno quindi circa 40 giorni.
    Oltre le normali visite e la pastina per i vermetti di cui hanno già prso due dosi, devo far fare loro altre analisi? Anche dovendo darle in adozione, vorrei comunque tenerle meglio possibile fino ad allora.
    Ho letto di analisi di fiv e felv ma non ho capito se si fanno quando sono piu grandi.
    In generale, se sapete che devo fare qualcosa fatemi un fischio :)


    Allora Mamy le micine devono fare dopo i 2 mesi d'età il vaccino trivalente e dopo una ventina di gg il richiamo mentre il test FIV e FeLV può essere fatto dopo i 6 mesi di età.
     
    Top
    .
  12. Nily's Mamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariel Bloom @ 24/5/2008, 19:13)
    Nily, la mia allergia nn è così "leggera" mi iniziano a lacrimare gli occhi e ho tipo dei piccoli attacchi asmatici... io adoro tutti gli animali, e penso che il mio cagnolino sarebbe troppo felice di avere un gattino x casa..ma io nn riesco proprio.. :9zoqoi.gif:

    Non volevo smimuire la tua allergia. Mi dispiace se lo hai pensato.
    Volevo solo dire che anche io sono allergicaa al pelo e soprattutto ai graffi.



    Grazie Lily .... ma io non ho capito una cosa .... secondo voi posso mettere a contatto il mio gattone di 3 anni con le due cucciole???
     
    Top
    .
  13. AfterDesideria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffi potessi farlo io .... le avrei prese tutte e due ...ma non me loposso permettere ... xkè ho già da sostenere la mia trilly ke + che una gatta è una antera ... bhe io mi rikordo che qnd era ankora pikkola kome loro l'avvicinai al gatto della mia amica che gli soffio + di una vola xkè la mia allora cucciola stava su suo territorio.. xò secondo me dipende dal carattere .. poi nn so se intendevo qst nella tua domanda ...
     
    Top
    .
  14. Ariel Bloom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nily's Mamy nn t preoccupare nn me la sono presa!! ;)
     
    Top
    .
  15. Nily's Mamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E non me ne separo piu!!!!

     
    Top
    .
42 replies since 20/5/2008, 23:23   757 views
  Share  
.