Duchessa & Fiona .... hanno una bellissima casa, la mia!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nily's Mamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Duchessa e Fiona cercano casa.

    Le ho trovate il 28 aprile insieme a due fratellini in un sacchetto di plastica gettato sul bordo di una strada probabilmente da un finestrino.

    Purtroppo per i loro fratellini non c'era ormai nulla da fare, mentre loro due, acciambellate una intorno all'altra, facendosi caldo a vicenda, sono sopravvissute fino al mio arrivo.

    Le ho prese in casa, le ho curate per gli occhietti malati e, passando dai biberon agli omogeneizzati, sto pian piano facendo lo svezzamento. Il veterinario le ha visitate già due volte e le ha trovate in ottima salute. Hanno già iniziato a mangiare i croccantini ammorbiditi nell' omogeneizzato, ed a bere l'acqua dalla ciotola ed hanno già preso le prime due dosi di pastina per i vermetti. Sanno usare la lettiera e non sporcano in giro. Il loro carattere ... lo potete valutare da voi guardando i video. La loro età ad oggi è di circa 40 giorni (nate orientativamente verso il 10 aprile).

    E' con grande dispiacere che mi devo separare da loro, ma vivendo in un appartamento ed avendo in casa già un cane ed un gatto, è veramente impossibile per me tenerle.

    Con questo messaggio chiedo aiuto alle persone che conosco perché possano spargere la voce.



    Chi deciderà di prenderle, anche singolarmente, avrà un solo onere, quello di firmare il "Foglio di Adozione" segnalatomi dalla "ASS.NE CULT. COLONIA FELINA TORRE ARGENTINA" ... non stò regalando oggetti, ma esserini con il cuore che batte, voglio essere sicura che vadano in buone mani e sono certa che chi è in buona fede capirà perché lo chiedo.



    Foto dal 29 aprile in poi...

    image

    image

    image










     
    Top
    .
  2. camilinna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di dove sei????
     
    Top
    .
  3. Keirah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camilinna @ 21/5/2008, 17:26)
    di dove sei????

    che tenerissime :9zoqoi.gif: quanto mi piacerebbe poterti aiutare... :(
     
    Top
    .
  4. crystel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio son dolcissimi...se avessi avuto la possibilità.... :43uz1dp6yg8cv2.gif:
     
    Top
    .
  5. Nily's Mamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo in Roma zona Eur ma disposta a portarli anche in zone limitrofe a Roma.
    Spargete la voce, sono dolcissime :)
     
    Top
    .
  6. SHARYONE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uppiamo ragazze quest annuncio sempre in alto deve stare!
     
    Top
    .
  7. rosy-87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa darei per avere un gattino :9zoqoi.gif:
    sono anni ke minaccio mia mamma ma niente :bey4sb4fy8uo2mj0.gif:
     
    Top
    .
  8. Nily's Mamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosy-87 @ 21/5/2008, 18:16)
    cosa darei per avere un gattino :9zoqoi.gif:
    sono anni ke minaccio mia mamma ma niente :bey4sb4fy8uo2mj0.gif:

    Non demordere .... a forza di combattere ora a casa abbiamo un cane e un gatto, e il gatto, anche lui come le due cucciole di questo post, era stato abbandonato in un parcheggio :)
     
    Top
    .
  9. millina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio dio che tenerezza.... mannaggia, ma anche io ho già cane gatto e tartaruga!!
     
    Top
    .
  10. Nily's Mamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Non vi preoccupate ragazze ... voi spargete la voce.
    Grazie di cuore da parte di Duchessa e Fiona.
     
    Top
    .
  11. mgiovy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mami metti l'annuncio sui giornali locali a diffusione gratuita
     
    Top
    .
  12. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamy, dammi un numero o una mail, ho un'amica volontaria di Roma che può aiutarti a trovare casa a queste due meraviglie :wub:
     
    Top
    .
  13. Nily's Mamy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kindred heart @ 22/5/2008, 11:09)
    Mamy, dammi un numero o una mail, ho un'amica volontaria di Roma che può aiutarti a trovare casa a queste due meraviglie :wub:

    Volentieri e anzi grazie. Devo però avvisare te come le altre che le darò solo a chi si impegna a firmare il foglio di adozione ;) Ti mando i dati via email :D
     
    Top
    .
  14. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    ma che dolcino!!!!!! è tutto da strapazzare e dargli tanto amore!!!!
     
    Top
    .
  15. crystel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamy mi son permessa di prendere il tuo annuncio e distribuirlo un po... :wub:
     
    Top
    .
42 replies since 20/5/2008, 23:23   757 views
  Share  
.