silvia&E...

utente bannato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    silvia&E...
     
    Top
    .
  2. beckybloomwood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!!acquirente simpatica e gentile!alla prossima!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    assolutamente NEGATIVISSIMO

    Lunedì scorso ha deciso di prendere da me una borsa, sono passati dieci giorni e non ho ancora ricevuto il suo pagamento. Ma la cosa più grave che mi ha fatto infuriare (e sono una persona che si arrabbia difficilimente e che non vorrebbe mai dare un feedback negativo) é il fatto che nonostante i miei mille mp non ho mai ricevuto una risposta (e lei si connette ogni giorno quindi li legge!!!!!), ho anche temuto che i miei o i suoi mp non arrivassero e le ho scritto anche una email, ma nulla. Se non volevi prendere più la borsa potevi avere almeno l'educazione di dirmelo...
     
    Top
    .
  4. xPinkButterflyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stessa cosa di prosciutto... NEGATIVO
    ha preso la maglietta denny rose, le ho regalato un top da mettere sotto a quella maglietta, ho fatto il pacco...ma non ha mai pagato e quando si collega non si fa viva...
    silvia se leggi...io posso anche toglierlo questo feed basta che ti fai viva
    se non potevi prendere la maglietta bastava dirlo, la rimettevo in vendita o comunque te la tenevo prenotata ma se non ti fai sentire io non so cosa fare :(

    Edited by Kintaro - 18/10/2007, 00:42
     
    Top
    .
  5. ^^Artemisia^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E questo è il terzo NEGATIVO!!
    stesso problema di prosciuttocotto e pinkbutterfly...mi ha prenotato un maglioncino, ci stavamo accordando per la consegna a mano, visto che abbiamo scoperto di abitare vicine...ed è sparita!! le ho mandato almeno 3 mp (l'ultimo dei quali oggi, per avvertirla che le avrei lasciato feed negativo) e non ho MAI ricevuto risposta...
    poteva semplicemente avvisare che non voleva più la maglia e non ci sarebbe stato nessun problema...
     
    Top
    .
  6. beckybloomwood
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO
    ho voluto aspettare un bel po ma ora davvero te lo meriti per
    stesso motivo delle altre, LE COSE NON SI PRENOTANO PER POI NN PAGARLE E ANCOR PREGGI SPARIRE!!
    OLTRETUTTO SEI UNA GRAN MALEDUCATA E IMMATURA...LEGGI GLI MP ED ENTRI NEL FORUM E NON RISPONDI..ma dove vivi nella jungla?qua siamo tutte accomodanti e pazienti ma farci prendere in giro proprio no.
     
    Top
    .
  7. raf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEGATIVO

    Anche nel mio caso ha prenotato dei bracciali, gentilissima nella trattazione ma al dunque..SPARITA! Meno male che non ho spedito, avevo anche preparato il pacchetto ed ho anche sprecato una busta...NO COMMENT!

    Della serie...se si cambia idea si può anche dire "grazie, ci ho ripensato!" non c'è problema!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    UTENTE BANNATO image
     
    Top
    .
7 replies since 8/10/2007, 19:05   1422 views
  Share  
.