sweetmillennium

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    sweetmillennium
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    39,385

    Status
    Anonymous
    NEUTRO

    inizio io... spedizione super veloce, ho preso una borsa in perfette condizioni ma secondo me NON ORIGINALE, un portachiavi con un brillantino leggermente scheggiato e il cerchio in ferro staccato in una zona, ma credo originale (sembra pelle vera).


    aggiungo (senza modificare il mio feedback vecchio) che forse sono stata un pò severa, ho dato feedback neutro perchè il portachiavi era un pò rovinato, per l'originalità della borsa non ho le conoscenze adatte per capire se lo sia o meno, appena ricevuta ho letto made in china e ho pensato a un falso, ma poi ho scoperto che tutte le guess sono fatte in Cina.

    Edited by prosciuttocotto82 - 19/10/2007, 10:57
     
    Top
    .
  3. larana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho preso un portafogli Guess. Spedizione veloce e disponibilita'.

    POSITIVO

    Edited by Kintaro - 3/10/2007, 13:03
     
    Top
    .
  4. xPinkButterflyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER
    Gentile, simpatica e veloce nella spedizione
    Borsa bellissima e sicuramente originale^^
     
    Top
    .
  5. fragolina17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho effettuato un primo acquisto con lei ed è andato a buon fine infatti le ho lasciato un feedback positivo.
    Il secondo acquisto che ho effettuato che era di importo nettamente superiore non è andato a buon fine perchè non ha neanche spedito...di ciò ho la certezza perchè mi ha mostrato un'immagine del pacco senza affrancatura....mi ha detto che anche a lei era successo che molte prio non le erano arrivate e per vendetta non mi ha inviato nulla perchè io ho affermato che a me erano sempre arrivate....Persona disonestissima che consiglio di evitare e di bandire dal forum....STATE ATTENTI PERCHE' INIZIALMENTE SEMBRA DISPONIBILISSIMA,VI ILLUDE E POI QUANDO VI FIDATE E FATE UN ACQUISTO MAGGIORE VI FREGA!!!!

    NEGATIVO


    MESSAGGIO DEL MODERATORE = Mi sembrano affermazioni un po' pesanti considerando che il tipo di spedizione da te scelto era non sicuro e non tracciabile: come fai ad avere la certezza che non sia andato smarrito o sia stato fregato da un lavoratore delle poste? Oppure a volte succede che il pacchetto prioritario venga dal postino lasciato fuori o infilato solo in parte nella cassetta delle lettere perchè non c'entra tutto dentro senza che suoni il campanello per avvisare il destinatario oppure in quel momento i ncasa non c'è nessuno e magari un passante o un vicino di casa lo vede e lo prende. Di solito per le spedizioni prioritarie che non arrivano viene messo un feedback NEUTRO. La foto l'avrà fatta a casa, prima di andare in posta...mi sembra improbabile fare la foto allo sportello dell'ufficio postale magari anche con l'impiegata in posa mentre preleva il pacco. Però sembri molto sicura di quel che dici, soprattutto nella parte scritta in maiuscolo; ti risulta che abbia usato questa tecnica anche con altre? In caso contatta le amministratrici del forum per informarle dei dettagli per favore.

    Edited by Kintaro - 2/12/2007, 12:28
     
    Top
    .
  6. sweetmillennium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei una xsona maleducata che nn sa cosa dice qst sono calugne contro d me... la foto del pacco l'ho fatta a casa nn ho affrancato xche qst lo fa la posta sono disponibilissima con tutti e qst t fa capire che in qst situazione te m hai insultato calugnato e io t ho sempre risposto con cortesia sia a te che ai tuoi genitori.. io nn t ho giudicato.. scrivendo in maiuscolo cio che hai scritto nn vuol dire che tu abbia ragione... te m hai chiesto una prioritaria e io la prioritaria te l'ho fatta e t ho avvertito che nn era nè sicura nè rintracciabile... A te è stato bene cosi... mi dispiace x te e x cio che pensi... qst dimostra come sei...

    si fragolina t sembra che abbia usato qst tecnica con altre... ??!!?? se lo scopri fammelo sapere anche a me xche nn ricordo un'altra situazione di simile maleducazione.

    Edited by sweetmillennium - 3/12/2007, 16:09
     
    Top
    .
  7. fragolina17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modifico il feedback di sweetmillennium:
    Feedback NEUTRO
    La prio non è sicura quindi sweetmillennium non ha colpa se le poste non funzionano bene.
    Purtroppo a mie spese mi sono resa conto che la prossima volta è meglio la raccomandata.
    penso di essere stata chiara.
    non voglio offendere nessuno ho parlato con la rabbia di chi non riceve quello che ha pagato ma purtroppo queste cose succedono e me ne sto facendo una ragione.

    Edited by Kintaro - 3/12/2007, 15:04
     
    Top
    .
6 replies since 28/9/2007, 15:30   1177 views
  Share  
.