Musica: gli ultimi concerti visti

vi sono piaciuti o vi hanno deluso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goccia di Stella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! ieri sera in piazza al mio paese c'è stato il concerto di Silvia Mezzanotte. ma sapete che è davvero brava? nn me lo aspettavo davvero.
    ha cantato brani dei Matia bazar, cover di Battiato, Raf, Ron e qualche pezzo inedito..
    che voce ragazze!
     
    Top
    .
  2. bea13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh so chi è...nn è che mi faccia impazzire,pero ha una bella voce si....
    cmq almeno li da te(sapendo di dove sei e avendo parenti che stanno nella setssa regione...) so che usa portare dei cantanti e fare concerti gratis,soprattutto alle feste..certo,nn verra vasco rossi o ligabue,ma meglio di nulla....
    purtroppo da me nn usano qst cose...e mi disp tanto..perche anche se a volte vengono cantanti che nn adoro alla follia,pero magari mi farebbe piacere vederli dal vivo..fosse anche per passare una serata diversa...anche se qst anno la mia citta ha organizzato vari festival..quindi...la settimna ascorsa sn venuti i modena city ramblers e a fine luglio viene eugenio bennato,il fratello di edoardo..per il resto niente di che....
     
    Top
    .
  3. Goccia di Stella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Settimana scorso sono stata al concerto di Elio e Le Storie Tese: grandiosi ome sempre! sono stata al loro concerto anche 4 anni fa e nemmeno questa volta con rimasta delusa :)
    e come sempre foto con lui ;)
     
    Top
    .
  4. _jobbyna_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stasera vado al concerto dei negramaro :)
     
    Top
    .
  5. *Matilde*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravi i negroamaro li ho visti l'anno scorso io l'11 vado al concerto dei folkabbestia!!! (e sono reduce dei Bandabardò :D)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Io sono reduce da Italia Wave. :)
    Adesso non c'è niente di interessante (come sempre ad agosto qui). Il prossimo concerto che andrò a vedere: la Bandabardò pure io, ma a settembre. :D ;)
     
    Top
    .
  7. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goccia di Stella @ 7/8/2007, 09:31)
    Settimana scorso sono stata al concerto di Elio e Le Storie Tese: grandiosi ome sempre! sono stata al loro concerto anche 4 anni fa e nemmeno questa volta con rimasta delusa :)
    e come sempre foto con lui ;)

    Elio e Le storie tese :D
    Troppo fuori!Li ho visti la prima volta tantissimi anni fa quando ancora non erano noti,sarà stata la fine degli anni 80/inizio 90 e fecero un concerto nel parco del paese in cui abito(successivamente poi venni a sapere che Elio/Stefano viveva qui),mi ricordo che rimasi sconvolta dalla loro demenzialità e all'epoca non è che ebbero molti apprezzamenti :D

    Io quest'anno sono andata solo al concerto di Luca Carboni e in ottobre andrò a quello di Max Pezzali.
     
    Top
    .
  8. Psychopaticora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i concerti per me sono come il pane a pranzo! ne vedo moltissimi! Io però ascolto generi un po particolari tipo garage, rockabilly, rock n roll punk ecc..!

    Ultimo concerto visto è stato al CaribeBeat a trento: gli HOME di verona, Mojomatics di Venezia e i Giant Robots Svizzeri! concerto fighissimo e super divertimento!!

     
    Top
    .
  9. LOri.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_jobbyna_ @ 7/8/2007, 10:53)
    stasera vado al concerto dei negramaro :)

    i negramaro mi piacciono :D

    il mio ultimo concerto è stato a giugno dei club dogo...;) mentre il prossimo spero proprio quello di dicembre dei subsonica :D
     
    Top
    .
  10. Goccia di Stella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io gli Elli li adoro!!!
    Lily il concerto di Luca Carboni sarà stato bellissimo!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Psychopaticora @ 7/8/2007, 21:54)
    i concerti per me sono come il pane a pranzo! ne vedo moltissimi! Io però ascolto generi un po particolari tipo garage, rockabilly, rock n roll punk ecc..!

    Anche io! :thumbup.gif:
    Tre settimane fa ho visto The Hormonauts. :)
     
    Top
    .
  12. LizaRadley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto psy e kint..vado ad almeno 1concerto a settimana (molti son gratis eh ;) )
    Son reduce dal Natural Festival: Mando Diao, Charlatans, Iggy Pop, Primal Scream, Razorlight (troppo commerciali, non mi son piaciuti :( ), Habitacion Roja e Seine (il gruppo di eze :D)
    E ad ottobre LemonPop: Seine, Octubre e Ash :D
    Uhm..Non credo li conoscerete..Cmq son reduce (se fa per di..reduce dall'ultimo anno) anche da Muse, Keiser Chiefs, Mando Diao, Jet, Planetas, Maximo Park, Spinto Band, Sam Robert's Band, Albert Hammond, Killers, Who..E aspetto Interpol e Travis :D Piú altri super indie tipo Cash Machine, False Friends, Strange Idols, etc etc ;)
    E vorrei vedermi Paul Weller (lo amo!!) ad 1altro festival a Cordoba..Ma costa troppo :(
     
    Top
    .
  13. °O-Lithium-O°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io volevo andare a vedere i miei amati Muse ma nulla da fare...almeno al bennet l'altro ieri ho visto uno che se non era il cantante in persona bhe..era un suo grandissimo sosia..mi è venuta la pelle d'oca *_*
     
    Top
    .
  14. lilylatigresse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ulimi concerti visti:

    Ottobre 2007 Max Pezzali

    Dicembre 2007: Francesco Renga
     
    Top
    .
  15. MarionRamone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello questo topic!
    Beh, nn sn in grado di scrivere tutti i concerti visti finora xché almeno uno a settimana me lo godo. Xò d'ora in poi li segno qui così tengo aggiornato il file mentale :)

    Se guardate la mia pagina MySpace ci sn alcune foto (aggiornate ad agosto) dei concerti visti nel 2007. Accidenti, devo aggiungere milioni di foto, che pigrona!!!

    Punk rules!
     
    Top
    .
88 replies since 5/7/2007, 08:38   1045 views
  Share  
.