giulietta88 !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    2,538
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    giulietta88

    NEGATIVO: 1

    Edited by lilylatigresse - 23/1/2011, 18:42
     
    Top
    .
  2. bea13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    super scambio perfetto....la gonna è davvero bella..e lei gentilissima che si preoccupava per sapere se era arrivata o no visto che il suo pacchettino p arrivato dopo il suo....disponibilissima....
     
    Top
    .
  3. @Flo@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Superissimo!!!!!!

    gentilissima e disponibile!!! scambio più che ottimo direi!!!!

    la consiglio a tutti :435sk9.gif: che poi fa delle cose troppo belline :ca6kd0mf7fl4.gif:

    alla prossima cara :13ak1pi0sg4.gif:
     
    Top
    .
  4. -Vermilion-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUPER!
     
    Top
    .
  5. Ansuya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Negativo

    Mi dispiace veramente tanto dover attribuire un fb negativo.. ma vi assicuro che prima di metterlo ci ho pensato affondo ed ho aspettato veramente tanto.

    Il 4 maggio contatto Giulietta.. le chiedo se può dipingermi un'immagine su una maglietta nera e le chiedo se, x abbreviare i tempi, possiede già una maglietta nuova da poter utilizzare.
    Lei mi dice che ce l'ha io il 5 maggio le do l'ok.
    Passano talmente tanti giorni senza avere notizie della maglia che mi convinco che se ne sia dimenticata.. difatti non la contatto e lascio morire lì anche perchè la data del compleanno di mia cugina era imminente e temevo che non avrei più potuto darle x tempo la maglietta che avevo fatto commissionare x lei (ammetto cmq di NON averla avvisata del compleanno ma nn avrei potuto immaginare che per un lavoro semplicissimo come quello che gli avevo richiesto, un paio di okki di gatto, potesse impigarci più di un mese).
    Lei continua a non farsi sentire.. ma la seguo su un altro forum.. My Wardrobe, dove lei è addirittura una mod..leggo che il 22 maggio accetta la richiesta di Principessa Supplì.. l'11 giugno è già pronta..tanto è vero che posta una foto della maglietta pronta.
    la cosa mi irrita ma nn me la sento di metterle fb negativo.
    Il 13 giugno miracolosamente Giulietta si fa sentire tramite mp: si scusa del ritardo, mi dice che la maglietta è pronta e mi da i suoi dati poste pay.
    Io le rispondo che è scusata ma le faccio notare che x colpa del suo ritardo, non ho potuto fare quel regalo di compleanno a mia cugina.. le dico cmq che avrei pagato e saluto.
    Il giorno dopo mi risponde mortificata, dice che nn vuole che la paghi, che nn sarebbe giusto visto che nn è arrivata x tempo.. io le dico che ormai l'aveva fatta e dovevo pagare.. magari di meno ma DOVEVO pagare. Lei insiste io le mando un ultimo mp in cui le dico che le avrei ricaricato il giorno dopo 5 euro e le lascio il mio indirizzo.
    Difatti il giorno dopo mi reco alla posta e le faccio la ricarica. Lei sparisce di nuovo nel nulla. Non da cenni di vita.. nn mi dice se ha spedito, nulla di nulla.
    Sn passate due settimane da qnd l'ho pagata e quasi due mesi da qnd le ho richiesto la maglietta.
    A qst punto non la voglio più ma esigo essere risarcita dei soldi che le ho dato.
    Lo so che ha gli esami di maturità ma la leggo sull'altro forum che cazzeggia e swappa che è una meraviglia.. perchè dovrei farmi degli scrupoli?




     
    Top
    .
  6. Ansuya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per avere notizie di Giulietta ho dovuto attendere il 3 luglio.
    Mi dice che la maglia l'ha spedita ma che alla posta stavano cambiando sede e che potevano esserci dei ritardi...
    La maglia è arrivata stamattina ma sull'etichetta delle poste c'è scritto che è stata spedita il 5 luglio e non prima del 3 come mi aveva detto lei.
    Mi sento presa in giro.. ha continuato a mentire pur di non ripagarmi come avrebbe dovuto.
    la sconsiglio vivamente, non è stata sincera, nè onesta nè comunicativa.
    Se avesse cercato un minimo di dialogo con me tutto qst nn sarebbe accaduto.. non è per il ritardo in se.. ma x la scarsa comunicazione e considerazione nei miei riguardi.
     
    Top
    .
5 replies since 2/5/2007, 15:10   1255 views
  Share  
.