Top t shirt camicie e felpe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The FaLLeN*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Felpe e Maglioni

    vendo questa maglia nera con fascia e maniche grigie,modello lungo ideale da usare sui leggings tg S come nuova 7+ss
    misure:
    lunghezza totale 68,5 cm
    ascella ascella 38cm

    foto della mia:


    vendo questa maglia con pailettes nere modello lungo,ideale da usare sui leggings tg m/L lunghezza totale 76,5cm ascella-ascella 45cm come nuova 8+ss


    vendo questa felpa chiodo marca poizen industries tg S usata ma ancora in ottime condizioni,il nero era un po' sbiadito, gli ho fatto un lavaggio con la coloreria italiana,non l'ho mai usata prima quindi non so quanto duri... ha i buchi per infilare i bollici 15+ss 12+ss
    misure: lunghezza tot 51,5 cm
    lunghezza da asc 33cm
    ascella - ascella 46 cm




    maxi maglione/cappottino marrone/grigio sull'etichetta c'è scritto 76% acrilico 12% alpaca 12% lana confezionato in italia, come nuovo lunghezza totale 83 cm 25+ss


    felpa nera ramones con finta camicia a quadri verdi tg S come nuova, dipinta con i colori per il tessuto 20+ss
    misure:
    lunghezza tot 62 cm (senza camicia)
    lungh.da asc 43 cm
    ascella-ascella 46 cm



    vendo questo maglioncino a scacchi viola marca H&M taglia segnata 38, ha dei bottoncini sulla spalla, usato ma ancora in ottime condizioni 5+ss




    Felpa nera con scritta e disegno labbra con paillettes rosse, usata il tessuto ha fatto un po' di pallini 5+ss


    Vendo questa felpa originale marca de kuba a scacchi Bianchi e neri TG M usata pochissimo in ottime condizioni 12+ss



    Vendo questa Felpa nera originale marca lee in ciniglia con scritta girl TG M/L in ottime condizioni 5+ss


    Maglioncino grigio con finta camicia tg l/XL come nuovo 5+ss
    misure:
    lunghezza totale 58,5 cm
    ascella-ascella 41,5cm


    felpa viola con stelle nere, TG L made in italy marca B.and.c usata ma ancora in ottime condizioni 5+ss


    Camicie

    camicia a maniche corte tartan sul beige TG segnata XXL ma veste di meno (se serve prendo le misure) come nuova 3+ss


    camicia a righe blu e grigie tg segnata 44 (è molto grande, se serve vi do le misure) nuova 3+ss


    camicia modello classico bianca tg L come nuova 3+ss


    camicia identica a quella bianca tg L ma rossa come nuova 3+ss


    Camicia classica bianca con ampia scollatura marca mec milano tg XL come nuova 6+ss



    camicia a maniche corte tartan azzurra tg M come nuova 3+ss


    vendo questa camicia con fantasia tartan sul rosso tg XL come nuova, misura ascella-ascella 48cm 3+ss


    altra camicia molto simile alla prima sempre tg XL come nuova anche questa,le misure sono scritte nella foto 3+ss


    T shirt top e canotte

    vendo t shirt blu con scritta e disegno mai più senza scarpe col tacco, tg unica come nuova 3+ss


    credevo di averlo buttato invece è ancora in giro XD
    vendo questo top rosa,si puo indossare in due modi, è come nuovo io non l'ho mai messo, la tg non è segnata credo vada bene per una S,non lo voglio più vedere in giro quindi lo vendo a 1+ss




    vendo questa canotta nera con bordi rossi e disegno dei misfits nuova mai usata tg unica8+ss 6 compresa prio
    queste son le misure:
    lunghezza totale 54cm
    ascella-ascella 37cm


    Vendo t shirt band Nirvana tg 9-11 anni della fruit of the loom usata ma ancora in ottime condizioni 6,50+ss queste sono le misure:
    lunghezza totale 58cm
    lunghezza da ascella 35,5 cm
    da ascella a ascella 45cm


    T shirt nera con cappuccio, pois bianchi e disegno chitarra Tg L/XL usata poco 4+ss


    vendo questa T shirt bianca con disegno cravatta e gilet grigi come nuova tg s (da ragazzo) limited edition 5+ss
    ivqhBWQl

    vendo questa t shirt nera in raso tg L è elastica,come nuova usata pochissimo 6+ss


    vendo t shirt katy perry tg S della fruit of the loom, non l'ho mai usata ma la stampa sembra rovinata(dettagli in foto) 5+ss



    vendo t shirt grigia con foto di una ragazza Tg M è un modello lungo come nuova 3+ss


    t shirt a righe rosse e bianche con toppa e scritta pin up style come nuova Tg 11/12 anni 3+ss queste sono le misure:
    lunghezza totale 59cm
    lunghezza da ascella 37 cm
    da ascella a ascella 43cm



    t shirt a righe viola e nere con borchie tg S/M come nuova 7+ss



    t shirt bianca con scritta i love ny come nuova tg unica 4+ss


    vendo questa t shirt rossa con borchie dorate e teschi Tg L nuova con cartellino 10+ss 4+ss




    t shirt nera con scritta rock n roll (realizzata con la candeggina) e strappo al centro Tg L da donna 3+ss


    t shirt nera originale marca puma come nuova 4+ss



    Edited by The FaLLeN* - 5/3/2016, 16:16
     
    Top
    .
  2. The FaLLeN*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornato!!!
     
    Top
    .
  3. The FaLLeN*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
2 replies since 16/9/2015, 19:42   451 views
  Share  
.