Tantissime maglie (in continuo aggiornamento)!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ChemicalPrimavera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per esigenze di spazio ho deciso di liberarmi di alcune cose che non metto più o addirittura non ho mai messo. Tutti gli articoli sono in ottimo stato, eventuali difetti sono fotografati in dettaglio e segnalati.
    Spedisco con posta prioritaria, raccomandata solo su richiesta. Accetto solo pagamenti Postepay. Posso prenotare gli articoli per un massimo di tre giorni, ma se il potenziale acquirente sparisce rimetto il tutto in vendita.
    Veniamo a noi:

    FW1U4UW QFigTCu
    Descrizione: crop top Tally Weijl blu con lavorazione in pizzo sul davanti e cerniera. Trattandosi di un crop top è piuttosto corto e necessita di un top sotto.
    Stato: nuova
    Taglia: S
    Prezzo: 5€

    i4sab0k
    Descrizione: maglia no brand a maniche lunghe blu con fantasia leopardata. È di quelle che vestono corte e necessitano di un top sotto.
    Stato: nuova
    Taglia: non specificata, ma veste una S/M.
    Prezzo: 3€

    l6PAbWe
    BfuVdl3
    Descrizione: maglia no brand a maniche lunghe con fantasia a strisce grigio/rosso. Il retro è interamente grigio e semitrasparente con dei bottoncini.
    Stato: nuova
    Taglia: non specificata, ma veste una S/M.
    Prezzo: 3€

    q5KlwGx FzzokwV
    Descrizione: maglia no brand a maniche corte rossa e nera con fantasia rose. La maglia è piuttosto lunga, quindi può tranquillamente essere utilizzata con i leggings.
    Stato: nuova
    Taglia: non specificata, ma veste una S/M.
    Prezzo: 3€
     
    Top
    .
0 replies since 11/3/2015, 15:54   78 views
  Share  
.