Scarpe e Stivali N° 35-36-37

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †*æternum*†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte inserisco le mie scarpine in vendita.

    N°1: Scarpe con stiletto alto 7-8cm N°35 aperte (estive) anche queste sfruttate molto poco bellissime portate ad una cerimonia una sola volta e riposte nella scarpiera, vendo a 12 euro sempre escluse le spese di spedizione pagate più del doppio.
    FOTOGRAFIA:
    thumb-scarpeconstiletto-DB88_545A6A18

    N°2: Stivali N°37 a punta con O-Ring e Fibbie, non so se siano in vera pelle e vi confesso che mi dispiace metterle in vendita ma non posso più portare tacchi così quindi meglio che lasciarli impolverare nella scarpiera.
    Acquistati a 50 euro li rivendo a 2520 euro hanno un solo difetto sui tacchi una piccola sbucciatura (si può coprire comunque con un pochino di colorante apposito) per questo ho ribassato il costo perché per il resto sono intonsi da come li ho acquistati.

    FOTOGRAFIE:




    PARTE DIFETTATA:

    IMMAGINI INDOSSATE (per farvi vedere come calzano):






    n°3: Demonia Gothika N°37 (adatte però ad un 36 io sono 36 e mi calzano bene) praticamente nuove con scatola originale, pagate 105 Euro le rivendo a 85 65eurocompreso corriere.
    FOTO:



    N°4 IN REGALO SE ACQUISTATE GLI STIVALETTI DEMONIA


    USURA:
    Inesistente devo solo pulirli prima di spedirli:
    MATERIALE:
    Finto camoscio credo sono molto morbidi
    N° DELLO STIVALE:
    37
    STILE:
    OverKnee, gli stivali sono elasticizzati.
    vendo a 20euro

    IMMAGINI:[/color]





    SPECIFICA: Se acquistate più di un oggetto da me pagate un unica spesa di spedizione fino ad un peso di 20kg quindi sempre 7 euro e su acquisti multipli effettuo sconti.



    Edited by †*æternum*† - 14/4/2015, 15:34
     
    Top
    .
  2. †*æternum*†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scontato un po tutto!

     
    Top
    .
  3. †*æternum*†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su su

     
    Top
    .
2 replies since 5/11/2014, 20:25   228 views
  Share  
.