Maglie e top di vario genere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    9,960

    Status
    Offline
    1 - Maglia nera con parti in velo e parti in tipo uncinetto! Non chiedetemi qual è il davanti, probabilmente quel paio di volte che l'ho indossata l'ho fatto anche sbagliando XD la taglia non c'è ma io direi S anche M ma non di più! Prezzo 15€+sp. 5€+sp. (è stropicciata perchè inutilizzata nell'armadio)




    2 - Leggermente trasparente, viola (nella foto è venuto un pò più chiaro)! Ha le maniche scampanate con i laccetti regolabili! Taglia consigliata una M, ma va bene anche ad una S (portata un pò larga) e una L! Prezzo 10€+sp. 5€+sp.



    3 - Usata un paio di volte, ma mi va troppo grande XD Va da una M ad una L anche abbondante! Comprata da Negative

    Avanti


    Dietro


    10€ + sp. 5€+sp.

    4 - Messa UNA VOLTA SOLA al mio 18esimo compleanno :/ Peccato perchè è veramente bella e fa la sua figura! E' di Nara Camicie e l'ho pagata più di 50€...Rivendo a 45€+ sp. so che può sembrare tanto, ma è meno di quanto l'ho pagata ._.30€ scontatissima!!!



    5 - Maglia nera con zip molto aderente, taglia S, prezzo 5€ 2,50€+sp.



    6 - Maglia Terranova semplice con scollo tondo, mai usata, taglia S! 7€



    7 - Maglia nera semplice a girocollo, utilizzata una volta sola non presenta difetti! Taglia M, essendo nuova la metto a 10€ ç_ç 6€+sp. (pagata 25€)

    IMMAGINE DA REINSERIRE

    8 - Coprispalle nero corto con bottoni! Ottima qualità e usato pochissimo quindi in perfetto stato! La taglia non è segnata, però direi da una S ad una L! 10€



    IMMAGINE DA REINSERIRE

    Fate offerte, possiamo venirci incontro!!!

    Edited by Ilyasviel_Von_Einzbern - 22/10/2014, 19:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    9,960

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
1 replies since 18/6/2014, 21:13   78 views
  Share  
.