Sakubo Cerca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Staff Mod Globali
    Posts
    2,741

    Status
    Offline
    Salve a tutte quelle che leggeranno il post^^.
    Premetto che non lavorando non ho molti liquidi a disposizione ma voi linkate pure tutto quello che potrebbe interessarmi in base alle foto o alle descrizioni, se una cosa mi interessa davvero magari potrei usare qualche risparmio. Va bene tutto, sia oggetti nuovi sia usati, purché in buono stato.

    Materiale:
    Va bene tutto ma cose al 100% sintetiche possibilmente no perché le trovo un po' scomode, almeno un minimo di cotone sarebbe meglio se ci fosse.
    Fake fur solo nelle scarpe, se ci sono piccoli inserti ok ma devono essere proprio piccoli, nei vestiti non mi piace a meno che non sia internamente come fodera.
    Pelliccia vera assolutamente no.
    Ecopelle va bene ma deve essere di buona qualità altrimenti mi fa venire irritazioni cutanee perché la pelle non respira.
    Cuoio o camoscio solo se sono scarpe (per esempio un classico paio di stivali in camoscio), l'eco camoscio mi fa allergia, perdonate l'incoerenza tra questo punto e le pellicce ma ho i piedi, e più generalmente la pelle, delicati e non posso mettere tutto purtroppo se sono scarpe chiuse e il piede non respira :( .

    Taglie: S/40 ma le misure sono sempre ben accette così mi regolo meglio.
    Misura di scarpe: tra il 38 e il 39, dipende dalla scarpa, il mio piede misura 24,5-25 cm circa (misura indicativa, ho fatto di fretta XD).

    Colori
    Colori no: Colori troppo appariscenti nelle tonalità che ricordano gli evidenziatori (tipo quello che viene definito rosa fluo) o cose metallizzate troppo brillanti (anche le fantasie zebrate, maculate, tigrate, squamate o qualsiasi altra imitazione del mantello animale non mi piacciono).
    Colori si: Tutti gli altri sostanzialmente^^

    Merchandising: Pucca e Tokidoki.

    Accetto più che volentieri anche l'handmade^^.

    Vanno bene link anche al di fuori del forum tipo ebay e simili se siete casualmente incappate in ciò che cerco, ovviamente fatemeli pervenire via mp^^.

    Detto questo scusate la lunga tiritera iniziale e passo ai desideri^^.

    Causa pochi soldi per il momento sospendo tutte le ricerche tranne quelle urgenti, grazie per l'attenzione :) .

    RICERCHE URGENTI


    Orecchini fatti così ma color oro, servono ad una persona senza buchi alle orecchie per fare un cosplay e non riusciamo a trovarli da nessuna parte.


    Fine delle ricerche urgenti.

    Trousse della PUPA, le colleziono (anche le versioni mini), proponetele pure purché siano in condizioni quantomeno buone.
    Al momento sto cercando questo con particolare attenzione (perché il mio sì è rovinato) e solo le altre in spoiler (mi raccomando prezzi modici sennò tanto vale comprarle nuove^^):
    L'azur Minì (o come piffero si scrive XD):


    Miss Butterfly

    Lady Butterfly

    Butterfly in Bloom

    Cappuccetto Rosso

    Mamma Orsa (per ora solo lei, gli orsetti non sono urgenti)


    Cose di questo tipo (principalmente mi riferisco ai modelli):


    (Nella foto seguente mi interessano solo il tipo di modello della maglietta e i pantaloni/leggings, il resto dell'outfit lo brucerei XD)


    L'ultima è una felpa della Queen of Darkness fuori produzione.
    Mi va bene anche un sito che la venda se lo trovate, la desidero da tempo :( . Altrimenti va bene anche usata ma deve essere indossabile e in buone condizioni.
    Altrimenti felpe genericamente su quel genere, devono essere lunghe (anche se non moltissimo visto che non sono una pertica), possibilmente nere ma vanno bene anche in altri colori (fatemeli vedere :P ), non mi importa la tascona, basta che sia un capo abbastanza lungo.

    Maglie lunghe o maximaglie da abbinare con i leggings, anche magliette con maniche in pizzo (maniche di qualunque lunghezza). Le maglie con le maniche in pizzo meglio se tendono ad essere un po' aderenti.

    Coprispalle tipo questi (possibilmente in nero come nelle foto ma se ne avete anche in altri colori proponete pure):



    N.B. Non mi linkate il topic di LacrimaNoctis, ho preso la foto del primo dal suo topic col suo permesso perché il suo essendo tutto di Nylon non posso prenderlo in quanto le cose completamente sintetiche le trovo un po' scomode, almeno un po' di cotone lo vorrei.
    Le foto le ho messe per far capire bene o male i modelli che mi interessano e specialmente il colletto (quello è la cosa importante), se poi è un pochino diverso pazienza ma più sono simili meglio è, sopratutto quello col collarino.

    Orologi tipo questi, mi piacciono tantissimo, se ne avete qualcuno particolare anche da polso li guardo volentieri, mi raccomando funzionanti!
    -Gli orologi da dito li vorrei il più sobri e semplici possibile, niente pietrone sintetiche che coprono il quadrante e si aprono tipo sportello o cosparsi di strass. No gomma con colori eccessivamente vivaci.



    Questi leggings della Punk Rave, ovvio non a prezzo pieno sennò tanto vale prenderli dal loro sito, i primi credo che siano fuori produzione perché sul sito non ci sono, i secondi invece ci sono ancora. Se li trovate anche su altri siti (ebay per dirne una), ovviamente a prezzo più basso, accetto più che volentieri il link visto che io non ho trovato molto.



    Tutto ciò che avete a forma di chiave: portachiavi, gioielli in generale (orecchini, ciondoli, braccialetti ma ho il polso piccolissimo, ecc) più sono particolari meglio è, mi piacciono molto :wub: .


    Nota: Le ricerche in spoiler sono momentaneamente sospese.

    Skinny neri
    Dei pantaloni come/tipo questi, ecco le foto e il link:


    Link
    Clausule:
    1)La trama del tessuto non deve assomigliare al jeans ma essere cotone leggero, non il trattamento che rende poroso il cotone quando lo fa diventare jeans, ma quello leggero leggero tipo la trama che hanno le t-shirt (insomma dei pantaloni leggeri estivi), spero di aver reso l'idea con la spiegazione^^.

    :star: Questa borsetta che vendeva H&M, collezione "Divided", del periodo di natale-capodanno (2011/2012).
    Va bene anche usata, purchè in buone condizioni e che non abbia "subito" trattamenti DIY :) .

    Nel caso non la trovassi va bene anche una versione handmade, magari a questo punto opterei per farla a forma di cerchio, purchè rimanga solida tipo quella quando ci vengono messe le cose dentro. Forse ai lati è rinforzata con della plastica, non saprei. Con lati intendo la parte che si vedrebbe messa di profilo, lo spessore, il lato o come piffero si chiama, spero di aver reso l'idea :) .
    In questo blog ci sono foto dettagliate della borsina che penso siano utili per rifarla handmade.
    Le misure sono 16x18 prese direttamente dal sito H&M (ovviamente se poi la commissiono a forma di cerchio scegliamo o 16 o 18, sennò viene fuori un'ellisse XD).
    Spero che il blog di questa ragazza non sia contato come spam, se è così basta farmelo notare e con pazienza riposto tutte le foto specificando che non sono mie :) .


    Grazie a tutte per l'attenzione^^.
    Bacio :kiss: .

    Edited by Sakubo - 8/4/2017, 00:16
     
    Top
    .
  2. LuCeNera4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho la trousse della pupa a forma di fantasma...fammi sapere se ti interessa...ciauuu :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Staff Mod Globali
    Posts
    2,741

    Status
    Offline
    Ciao, no grazie quella non la cerco, quelle che cerco sono solo quelle in spoiler come ho spiegato nel topic :) .
    Buona giornata :) .
     
    Top
    .
  4. Clizietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1397500578736-P-1640861
    ti può interessare, poi togli il cuore e hai l'orecchino semplice ^^ se si manda MP ^^
     
    Top
    .
  5. Clizietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho na farfalla pupa e il fantasma (non nuovo), ti interessa?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Staff Mod Globali
    Posts
    2,741

    Status
    Offline
    Scusa non mi sono arrivate le notifiche, per l'orecchino passo, sono abbastanza perfezionista e mi darebbe fastidio vedere il forellino, per la trousse mi dispiace ma devo passare, come ho scritto causa mancanza di soldi l'unica cosa per la quale posso spendere è la ricerca urgente, grazie di essere passata comunque :) .
     
    Top
    .
  7. Female Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti invio un mp
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Staff Mod Globali
    Posts
    2,741

    Status
    Offline
    Up, sopratutto gli anfibi!
     
    Top
    .
  9. comadasogni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho questo modello di maglietta nera tg s è una maxy maglia in cotone pesante (invernale diciamo) da portare sia come abito o legging
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    Staff Mod Globali
    Posts
    2,741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (comadasogni @ 17/4/2015, 16:00) 
    Ciao, ho questo modello di maglietta nera tg s è una maxy maglia in cotone pesante (invernale diciamo) da portare sia come abito o legging
    (IMG:http://i62.tinypic.com/1e0yt3.jpg)

    Ciao, ti ringrazio per l'interesse ma come ho scritto in alto nel topic al momento non ho molti soldi e i risparmi posso usarli solo per le cose che ho raggruppato sotto la dicitura "ricerche urgenti".
    Grazie comunque, buona giornata :) .
     
    Top
    .
9 replies since 30/3/2014, 11:12   529 views
  Share  
.