Dash Ecodosi Pods 3 in 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Member
    Posts
    5,042

    Status
    Offline
    All'inizio del mese sono stata selezionata dal Club dei Desideri per testare questo nuovo prodotto di Dash.
    Questo è il kit che ho ricevuto:

    conteneva un manuale che descrive le qualità del prodotto, una scatola di Ecodosi per me, 33 campioni da distribuire ad amici/parenti/conoscenti e i questionari di mercato per raccogliere le opinioni.

    Devo dire che non sono una patita di ecodosi e non è da molto tempo che conosco questa versione del detersivo.
    La prima impressione è stata molto favorevole; confezioni davvero poco ingombranti a differenza di certi bottiglioni, per non parlare poi degli storici fustini...le ecodosi sono pratiche e veloci, basta metterle nel cestello assieme al bucato e la lavatrice è pronta!
    Ho provato il prodotto su tutti i tipi di bucato: dal bianco al colorato, dalle divise di lavoro ai delicati; ho provato anche ad usarlo a diverse temperature; dopo tutti questi "test" mi sento di dire che secondo me Dash Ecodosi Pods 3 in 1 è un buon prodotto che da buoni risultati ma senza gridare al miracolo.
    Avendo provato solo la versione classica posso dire che la profumazione è gradevole e fresca; in vendita però potete trovare anche la versione alla lavanda e camomilla oppure la freschezza alpina.
    Se può interessarvi esiste anche una quarta versione nella variante salvacolore.
    Per quanto riguarda i 3 punti di "azione"...beh penso che l'azione pulente e l'anti-macchia ci siano perché il bucato è bello pulito, invece per quanto riguarda l'azione brillantezza dei tessuti, se devo essere sincera non ho notato nessuna differenza col mio detersivo abituale...
    Secondo me la nota veramente dolente di questo prodotto è il prezzo sopra la media; il prezzo consigliato parte da 4,99€ per la confezione da 15 dosi, fino a 10,89€ per il formato da 36 dosi (esistono anche i formati da 19 e da 24).
    Riassumendo penso che probabilmente in futuro lo riacquisterò solo se lo troverò in offerta.
     
    Top
    .
  2. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho cominciato ad usarlo da un anno circa e mi trovo molto bene ^_^
     
    Top
    .
1 replies since 28/2/2014, 07:31   53 views
  Share  
.