I 15 acquari d'Italia più belli del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se avete bisogno di ispirazione per costruire in casa vostra un bell’acquario che non sia banale o uguale ai soliti che vediamo in giro, ecco una bella carrellate degli acquari da casa più belli che abbiamo trovato in rete ^_^

    jpg

    jpg

    acquario-2

    acquario-di-cinta-da-facebook

    aquarium_coffee_table_bmzv8

    elegant-aquarium-interior-design

    furniture-elegant-table-design-with-built-in-aquarium-and-glass-top-for-living-room-fish-tank-ideas

    japanese-food-interior-of-panasian-restaurant-lime-in-tokyo

    slide_299997_2507383_free

    slide_299997_2507384_free

    slide_299997_2507385_free

    slide_299997_2507386_free

    slide_299997_2507387_free

    slide_299997_2507388_free

    slide_299997_2507389_free


    Nella seconda foto non capisco dove sia l'acquario :rolleyes: ......l'acquario in cucina mi sembra strano da vedere, ho sempre pensato che si possano mettere solo in salotto! ^_^
     
    Top
    .
  2. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sonia penso che nel secondo siano dietro quelle che sembrano finestre. Quello che non concepisco è l'acquario dietro i fornelli in cucina, secondo me è da pazzi. Anche in camera da letto non metterei mai un acquario, mi sentirei perennemente osservata ;)
    Per il resto che dire, io non sono una fan di acquari, quindi non me lo farei, preferisco fare snorkeling :D
     
    Top
    .
  3. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace e un pò di anni fa ne avevo uno non grande però in salotto, lo abbiamo venduto perchè era troppo lavoro a stargli dietro, poi lo puliva sempre mio marito perchè io non ero capace.......comunque anche per me l'acquario in cucina mi è strano, gli acquari li vedo più in salotto :)

    Non so nuotare quindi lo snorkeling non lo farei, però quando vedo dei documentari ho un pò d'invidia deve essere bellissimo :)
     
    Top
    .
  4. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Snorkeling in Thailandia (Phileh Bay su Phi Phi LayIsland)
    qui non si vedono ancora i pesci ma considera che il fondale erano due metri e guarda come sembra vicino ai piedi, quando dopo un paio di minuti i pesci sono arrivati io ero già in acqua e non ho potuto fare foto ma tu immagina come si vedessero bene ;)
    (non camminerò bene ma in acqua mi muovo come un pesce!!!)

    ZvKLDAW
     
    Top
    .
  5. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, si vede proprio quando un mare non è inquinato......la prossima volta che ci vai vedi se riesci a fare un po di foto, mi piacerebbe molto vederle :)
     
    Top
    .
4 replies since 15/1/2014, 13:59   195 views
  Share  
.