Brochure di Her Majesty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Her Majesty
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    av-9635830



    DISCLAIMER:



    VENDO e NON scambio, perché:

    • sto perdendo la casa a fine Gennaio, andrò ospite da qualcuno, quindi mi serve SPAZIO

    • perdo la casa perché sono senza lavoro, quindi i soldini mi fanno comodo


    A meno che, nel titolo/descrizione non sia specificato che è usato, è NUOVO

    Tra le cose che propongo ci sono cose di marca ed io sono fermamente convinta, tra cose nuove e usate, che siano tutte originali (inserirò l'apposito banner ogni volta)

    Come metodo di pagamento accetto solo POSTEPAY

    Se scegliete una spedizione non tracciata e questa non dovesse pervenirvi, la responsabilità è VOSTRA. Pertanto, consiglio solo di richiedermi la spedizione tracciata

    Chiedo un contributo spese per l'acquisto delle bustine imbottite da utilizzare per le spedizioni, dal momento che vendo quasi tutto a 1 € /2 €

    Se abitate a Roma, possiamo incontrarci a metà strada ed effettuare la consegna ed il pagamento direttamente di persona (tenete a mente che io mi muovo col trasporto pubblico)

    Se avete bisogno di maggiori info su un prodotto, non esitate a contattarmi :) ma non mandatela per le lunghe se poi non avete intenzione di acquistare, che io a fine Gennaio resto senza casa!

    MIE COSE IN VENDITA ATTUALMENTE:



    * Profumi Bulgari, Christian Lacroix, make up, smalti etc da 1-2 €
    * Bijoux e accessori handmade kawaii + stock Cernit
    * Toppino stile punk
    * Top, maglie, magliette varie
    * Piastra per capelli, tv LCD, lavatrice, PS2, strumenti professionali unghie, webcam...
    * Bumpits - inserti per voluminizzare i capelli



    Non appena faccio le foto finisco di mettere il resto dei cosmetici e aggiungo l'abbigliamento che do via (usato e nuovo)

    Edited by Her Majesty - 26/1/2014, 15:19
     
    Top
    .
0 replies since 13/1/2014, 23:16   26 views
  Share  
.