Ciao da Vanina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vanina Svanish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono Vanina...è già un po' che vi seguo e finalmente mi sono decisa a presentarmi..
    Ho 23 anni e lavoro a Genova, sono una commessa con la passione dello shopping, relook, bricolage e tutto ciò che è "da femmine" :rolleyes: saluti a tutte/i!!!
     
    Top
    .
  2. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Vanina, benvenuta.....scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire relook?

    :aut34_3:
     
    Top
    .
  3. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta anche da parte mia :)
    Dato che sei nuova ti invito a visionare il REGOLAMENTO e la BACHECA PRIMI PASSI E SUGGERIMENTI per capire come muoverti nel forum..
    Se hai dubbi o domande, tutto lo staff è a tua completa disposizione!
    Inoltre se il forum è di tuo gradimento puoi votarlo QUI al numero 156 e conferma in fondo alla pagina.
    Buona permanenza :)
     
    Top
    .
  4. Vanina Svanish
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È un po' che vi seguo e finalmente mi sono decisa a presentarmi...
    Ho 23 anni, vivo e lavoro a Genova e come tutte le ragazze adoro il make up, lo shopping, il bricolage e il relook degli abiti.. vorrei tanto avere il tempo per imparare a cucire, giusto la base per poter personalizzare i miei outfit! A voi piacerebbe? Magari ci scambiamo consigli a riguardo... un bacio a tutte/i nella speranza di chiaccherare insieme!!
     
    Top
    .
  5. Vanina Svanish
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il relook è il dare una nuova chance agli abiti anonimi personalizzandoli aggiungendo fibbie, bottoni, pizzi.... è un campo in cui sono ancora molto inesperta e in cui voglio cimentarmi per poter frenare la mia frenesia di shopping!! Ci provo almeno!! :-D
     
    Top
    .
  6. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vanina benvenuta sul forum. Tu sei quindi una vera e propria creatrice non solo una "consumatrice" :)

    CITAZIONE (Vanina Svanish @ 17/12/2013, 17:06) 
    È un po' che vi seguo e finalmente mi sono decisa a presentarmi...
    Ho 23 anni, vivo e lavoro a Genova e come tutte le ragazze adoro il make up, lo shopping, il bricolage e il relook degli abiti.. vorrei tanto avere il tempo per imparare a cucire, giusto la base per poter personalizzare i miei outfit! A voi piacerebbe? Magari ci scambiamo consigli a riguardo... un bacio a tutte/i nella speranza di chiaccherare insieme!!

    A me piacerebbe ma non penso proprio di avere il tempo. Però leggo volentieri le idee degli altri :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    SOL FAN
    Posts
    498

    Status
    Offline
    Ben arrivata al forum, la tua icona è troppo sfiziosa :)
     
    Top
    .
6 replies since 15/12/2013, 00:47   48 views
  Share  
.