Special K Bisquit Moments

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anyta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ad un progetto trnd attualmente in corso, ho avuto l'occasione di conoscere uno snack leggero e gustoso di Kellogg's Special K, Bisquit Moments nella variante mirtillo.
    Le confezioni monoporzione di Bisquit Moments contengono due biscottini cotti al forno con farcitura al mirtillo e una leggera decorazione di vaniglia sopra, invitanti anche visivamente parlando e con solo 99 calorie.
    Quando ho assaggiato per la prima volta il biscotto, ciò che ho notato subito è stata la piacevole croccantezza e la sua dolcezza. A volte infatti scegliendo prodotti con poche calorie mi sono trovata ad assaporare uno snack poco invitante, poco dolce o troppo secco. Qui invece il gusto è deciso, si sente la farcitura e anche la vaniglia della decorazione, i gusti sono ben distinti e armoniosi tutti insieme.
    Biscuit Moments è ideale per una pausa dolce e leggera o per uno spuntino tra un pasto e l'altro per restare in forma senza rinunciare al gusto! Inoltre le monoporzioni sono comode da portare con sé al lavoro, all'università, per il dopo palestra o perchè no durante un pomeriggio di shopping! ;) Sappiamo che correre per negozi può richiedere una pausa prima o poi!!!! :D
    La confezione di Special K Bisquit Moments contiene 5 monoporzioni ed è disponibile anche con farcitura alla fragola (sempre con decorazione alla vaniglia) e per le amanti del cioccolato come me, c'è anche Bisquit Moments cioccolato, con ripieno al cioccolato e decorazione al cacao :woot: Quest'ultimo lo voglio assolutamente assaggiare!!!! Uno snack cioccolatoso che sia buono e con poche calorie è il sogno di tutte credo! :lol:
    Qui sotto metto la foto delle confezioni e dei biscotti

    slide01
    slide02

    Se avete voglia rispondete a queste domande:
    1. Conoscevi già Bisquit Moments? Si/ No
    2. Quando hai sentito parlare la prima volta di Bisquit Moments? In questo momento/ In una precedente conversazione/ In precedenza attraverso la pubblicità/ In precedenza in un negozio
    3. Che impressione hai avuto di Bisquit Moments? Dai un voto da 1 a 7 dove 1 è molto positiva e 7 è molto negativa
    4. Pensi che comperai Bisquit Moments? Si assolutamente / Si probabilmente / Non so / No non credo / No in nessun caso
    5. Consumi spesso snack dolci durante le pause? Dai un voto da 1 a 7 dove 1 e tutti i giorni e 7 mai
    6. Pensi che parlerai ad altri di Bisquit Moments? Si/ No/ Non so
    7. A quante persone pensi che parlerai? Parenti / Amici / Conoscenti / Colleghi (indica il numero x ciascun gruppo di persone)
    8. Sei uomo o donna?
    9. In che anno sei nato?
    10. Le prime due cifre del tuo cap
     
    Top
    .
0 replies since 12/11/2013, 17:09   40 views
  Share  
.