Tanti Jeggings-Jeans leggeri e Gonne per tutti i gusti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Ginevre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meravigliosa gonna marca:BamBam, taglia xs, quindi va benissimo a una 38ita, ma anche ad una 40! Bella elastica e formata da due strati! si chiude tramite un cerniera dietro. Sono ancora indecisa se venderla o meno, la adoro ma in più di un anno l'ho messa solo 1 volta! Per ora la metto a 20+s.s o scambio a 30 (il prezzo originale era altino) però potrei ritirarla dalla vendita :)



    davanti

    dietro:

    due strati



    Pantaloncini grigi effetto "acid wash", in origine erano dei jeans, ma io ho deciso di tagliarli. Messi due o tre volte in totale. Taglia 38 italiana. Vendo a 10+s.s o scambio a 19




    In origine erano dei pantaloni, ma io ho deciso di tagliarli. Marca H&M taglia 34 eur ossia na 38 italiana. Sono molto comodi,in tessuto elasticizzato non jeans pesante, ma alla fine non li metto mai quindi ho deciso di venderli. Vendo a 8+s.s o scambio a 15
    Presto foto migliori!
    (non sembrano a vita alta, ma in realtà poco sopra al bottone c'è il mio ombelico)





    Avete presente dei jeans che adorate ma non mettete praticamente mai? I miei sono questi, esattamente de ieggings neri. Li adoro ma non li metto, li ho messi pochissimissime volte :( sono ancora indecisa se venderli, ma intanto li posto che a qualcuna possono interessare. Marca pull&bear taglia 34eur quindi 38 italiana. Rivendo a 16euro
    ah dimenticavo, hanno un elastico in vita, quindi niente cerniere, e le tasche sono vere solo quelle dietro





    Gonna in jeans leggero taglia segnata L, ma non veste una 40italiana precisa. Vendo a 8 o scambio a 15



    gonna a vita alta taglia 34 europea quindi 38 italiana, veste leggermente grande secondo me, ma chiedete misure se interessate. marca stradivarius, mi sembra leggermente scolorita, ma l'ho messa poche volte perché mi va grande, prezzo: 12 euro
    scambio a 20


    Jeans stradivarius talgia 38italiana usati una volta
    li metto 10euro
    scambio a 15




    Gonna, nuova ma senza erichetta :( mai messa, sta nel mio armadio da troppo. il tessuto è bello pesante, penso in misto lana..taglia penso 38o40ita. chiedete pure misure!


    Gonna Yell! Taglia M, era una salopette, dovrei avere ancora la parte di sopra da qualche parte, se la trovo ve la aggiungo! è bellissima ma mi va enorme! Vendo a 10+s.s o scambio a 18



    Pantaloni taglia U neri a vita bassa. Marca akirè. Vendo a 6+s.s o scambio a 13

    foto orrida dei miei, leggermente diversi dalla foto, sono stretti alla fine:


    Gonna in jens leggero (non quello grezzo) kocca, leggermente scampanata, non è attillatissima, siccome mi andava grande ho fatto spostare un bottone, quindi ora veste sia una 38ita che una 42o 44, chiedete misure! Ha parecchi bottoncini ma se siete una 42o44(?) e volete che regga bene dovrete far spostare il bottone o aggiungerne uno!


    Jeans comodissimi,leggeri, attillati ed elasticizzati, taglia 40 italiana, li vendo perché mi vanno grandi :(
    prezzo:10
    scambio a 18



    Bellissima gonna Jennifer, nuova con cartellino! Taglia 40ita, mai messa perché mi va grande <_< e nonostante quello la comprai lo stesso...vabbè la vendo a 11+s.s
    scambio al prezzo a cui la comprai, ovvero20euro




    La misura è una 38ita. Sulla parte sinista ha una catenella appesa alla cerniera della tasca. ha dei pelucchi.La volevo mettere a 10 ma per ora la metto scontata a 7+ s.s scambio a 10
    foto:


    Gonna leopardata indossata due tre volte. Purtroppo ha un buco sinceramente non si nota ma una volta ricucita non si dovrebbe vedere proprio nulla. L'elastico va ad una XS e riesce ad arrivare fino a 46cm. Euro: 11escluse s.s


    Marca pimkie, taglia 40. Di solito non metto jeans neri, ma li ho comprati lo stesso e mai messi, ho levato l'etichetta<_< e son stati avati, Non riordo quanto li ho pagati, li rimetto a 10 euro escluse s.s
    dovrebbero stare più o meno così in dosso


    foto dei mie per far vedere che esistono




    Vendo questa gonna a pieghe poichè non la metto più, taglia unica l'elastico ha due di quei cosetti per infilarci una cintura , non so come si chiamano, volendo potrebbero essere levati penso, comunque l'elastico misura 31,5cm nella parte più stretta e senza tirare, arriva ad un massimo di 56cm(l'elastico è molto morbido). L'attaccatura della parte nera con quella scozzese è minimo 39cm ed arriva ad un massimo di48,5cm. è lunga 36cm senza piegare la parte nera, ma può benissimo essere piegata se la volete più corta^^
    La volevo mettere a 8euro ma la sconto subito a 6+s.s



    Vendo a causa inutilizzo.era più lunghetta ma l'ho fatta accorciare, ha qualche difetto: qualche filo scucito, anche la zip è leggermente scucita. La taglia dovrebbe andar bene ad una 38-40 italiana, ma se volete vi metto le misure
    scambio a 9+s.s
    6+s.s
    Foto:


    Pantaloncini di jeans neri a vita alta, prima erano dei jeans, poi li ho tagliati e fatto un po' di filetti per creare l'effetto rovinato. Taglia 36europea quindi una 40 italiana, li vendo perchè mi vanno grandi. Manca l'ultimo bottoncino non so se lo ho riservato o l'ho proprio perso..
    Li metto a 7+s.s scambio a 10






    Edited by .Ginevre. - 3/5/2014, 00:37
     
    Top
    .
  2. .Ginevre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  3. .Ginevre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jeans stradivarius venduti! Up
     
    Top
    .
  4. LuLù - d.i.y.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (.Ginevre. @ 22/8/2013, 19:53) 
    Avete presente dei jeans che adorate ma non mettete praticamente mai? I miei sono questi, esattamente de ieggings neri. Li adoro ma non li metto, li ho messi pochissimissime volte :( sono ancora indecisa se venderli, ma intanto li posto che a qualcuna possono interessare. Marca pull&bear taglia 34eur quindi 38 italiana. Rivendo a 16euro
    ah dimenticavo, hanno un elastico in vita, quindi niente cerniere, e le tasche sono vere solo quelle dietro

    (IMG:http://i41.tinypic.com/1z50x2v.jpg)
    (IMG:http://i41.tinypic.com/2mha55g.jpg)
    (IMG:http://i39.tinypic.com/wvbloo.jpg)

    Ciao, guarderesti da me per uno scambio, per piacere? ^^
     
    Top
    .
  5. .Ginevre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LuLù - d.i.y. @ 9/11/2014, 20:50) 
    CITAZIONE (.Ginevre. @ 22/8/2013, 19:53) 
    Avete presente dei jeans che adorate ma non mettete praticamente mai? I miei sono questi, esattamente de ieggings neri. Li adoro ma non li metto, li ho messi pochissimissime volte :( sono ancora indecisa se venderli, ma intanto li posto che a qualcuna possono interessare. Marca pull&bear taglia 34eur quindi 38 italiana. Rivendo a 16euro
    ah dimenticavo, hanno un elastico in vita, quindi niente cerniere, e le tasche sono vere solo quelle dietro

    (IMG:http://i41.tinypic.com/1z50x2v.jpg)
    (IMG:http://i41.tinypic.com/2mha55g.jpg)
    (IMG:http://i39.tinypic.com/wvbloo.jpg)

    Ciao, guarderesti da me per uno scambio, per piacere? ^^

    Scusa il titardo ma non mi connetto sui forum da parecchio, nel caso ti interessino ancora, purtroppo non ho trovato niente per uno scambio, ma se ti interessa l'acquisto li ho ancora e posso scontarli visto son mesi che proprio non li metto più! :)
     
    Top
    .
  6. .Ginevre.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sconto ragazze!
    Oramai non scambio più, ma chiedete sconticini e ci accordiamo volentieri!!
     
    Top
    .
5 replies since 22/8/2013, 19:53   264 views
  Share  
.