La zooerastia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    s5sq

    STOP alla ZOOERASTIA (violenza sessuale a danno di tutti gli animali!)

    Molto spesso, chi ha stuprato un animale ha anche abusato sessualmente di donne e bambini e anche la relativa filmografia hard ne è complice, per questo chiediamo lo stesso trattamento di pena: i paesi che NON legiferano per fermare queste terribili violenze, alimentano la bestialità di mostri crudeli. E' arrivato il momento che l'Europa legiferi affinchè tutto questo sia punibile con pene severe. Fai la tua parte, lotta contro questa pratica mostruosa verso gli indifesi e SOSTIENI LA PETIZIONE EUROPEA CONTRO LA ZOOERASTIA, in questo articolo troverai tutte le info per aiutarci!
    Potete firmare la petizione on line seguendo questo link : qui oppure nei banchetti delle associazioni che aderiscono a questa iniziativa.
    Non nascondete la testa sotto la sabbia come gli struzzi, imparate a guardare di cosa l'essere umano è in grado di fare ... insieme si può fermare questa "perversione" che da tanto è di moda .....
    Abbiate il coraggio di guardare il video che descrive meglio di quello che possono fare le parole .....
    Guardare è meglio che nascondere la realtà delle cose ......

    Video



    Edited by Kindred heart - 5/7/2013, 13:25
     
    Top
    .
  2. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' molto crudo ed io stessa non ce l'ho fatta a vederlo fino in fondo.
    Ogni violenza va condannata.
     
    Top
    .
  3. Sonia-67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mentre guardavo mi venivano le lacrime agli occhi ho fatto fatica a non piangere......fa rabbia sapere che esiste certa gente e devo dire che sono peggio degli animali perchè gli animali hanno piu cuore......il termine giusto per loro sarebbe bestie :angry: ......comunque ho firmato molto volentieri e spero che saranno in molti a farlo!
     
    Top
    .
  4. Nannarè
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissima Sonia, hai espresso proprio il mio pensiero.
    Condivido in pieno.
     
    Top
    .
  5. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono riuscita a guardare il filmato per pochissimo tempo .... non esprimo ciò che penso perchè è facilmente intuibile .... è come chi uccide a sangue freddo un animale: lo fa anche con gli umani ....
    Fate firmare la petizione, spiegate di cosa si tratta e cercate di far aprire gli occhi alle persone. Agli inizio faranno fatica a crederci ma ci sono opuscoli e video in line che meglio delle parole potranno convincerli che non è una favoletta ....
     
    Top
    .
  6. Kindred heart
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua la raccolta firme contro la zooerastia, informatevi presso banchetti delle associazioni ...
     
    Top
    .
5 replies since 5/7/2013, 10:25   101 views
  Share  
.